martedì 12 luglio 2011

Tanti auguri Dolci a gogo!!!E lemon curd cheesecake per tutti!!!!!

lemon1

lemon2
Ragazze oggi si festeggia, cosa?? Tre anni di Dolci a gogo…Tre anni di passione per questo mondo virtuale ma vivissimo, di ricette da prima solo di dolci ma poi anche quel pizzico di salato che non guasta mai!!!Un mondo fatto di tante scoperte di prodotti mai sentiti di preparazioni mai viste di tecniche mai conosciute…Un mondo che mi ha catturato e riempito di gioia grazie a tutte voi che mi avete sostenuta amata e tirata su anche nei momenti non sempre felici !! Ho conosciuto tante persone davvero splendide e fare un elenco non sarebbe carino ma chi sta nel mio cuore lo sa!!!!!

E pensare che tutto è nato da un afoso e noioso pomeriggio di Luglio…Conoscenza dell’informatica pari quasi a zero e tanta voglia di provare qualcosa di nuovo di lanciarmi in una nuova avventura, di creare una sorta di diario o agenda per inserire tutte le mie ricette solo per me e oggi dopo 3 anni sono ancora qui con piu di 1600 sostenitori…Che dirvi se non GRAZIE per avermi dato cosi tanto!!!
Come festeggiare questo giorno se non con un dolce, ma forse con un dolce che mi rappresenta piu di tutti ovvero le mie amatissime cheesecake!!! Il mio sogno nel cassetto è quello di realizzare un libro dedicato solo ed esclusivamente a questo dolce, chissà forse un giorno:D…

L’ispirazione per questa sorta di cheesecake mi è nata da una altro dolce americano ovvero il Key lime pie (sbirciato sul blog di Un americana in cucina)un dolce tipico della Florida. Una torta semplice fatta con una crema composta da succo di lime delle Key, uova e latte condensato, su una base di biscotti e decorata con panna scorzette di lime oppure meringa. Non ho trovato i lime dalle mie parti quindi ho rielaborato la ricetta utilizzando al posto dei lime il lemon curd preparato sabato con dei profumatissimi limoni campani . Un dolce esplosivo che sprigiona tutta la sua freschezza grazie al lemon curd con una cottura brevissima quindi poca sofferenza per un dolce divino che dedico a tutte voi, a chi mi ama e anche a chi finge di amarmi e poi mi lascia in anonimo commenti velenosi:D!!!
Un gradissimo bacione e un GRAZIE ancora immenso a tutte voi!!!

Lemon curd cheesecake

Per la base
125g di biscotti
30 g di zucchero di canna
80g di burro fuso
Per la crema
200g di latte concentrato
200 g di lemon curd
3 cucchiaia di crema al limone di Le cremose di Bacco
Per il topping
150 g panna montata Hulalà Codap
Scaglie di cioccolato bianco q.b.

Preriscaldate il forno a 180°. Preparate la base riducendo in briciole i biscotti e poi aggiungendo lo zucchero e il burro fuso, amalgamate bene il tutto. Foderate una teglia a cerniera di circa 20 cm con un foglio di carta da forno sia sulla base che una striscia nei lati. Prendete la base di biscotti e versatela nella teglia, premete bene sul fondo e distribuendo bene il tutto e mettete in frigo a raffreddare. Nel frattempo preparate il ripieno amalgamando con il frullino il latte condensato il lemon curd e la crema al limone per 5 minuti
Versate il tutto sulla base di biscotto e infornate per circa 15/20 min. abbassando la temperatura a 160 gradi forno statico.
Per il topping
Montate la panna fino a farla diventare bene soda. Aggiungetela solo quando la torta è ben fredda decorandola con scaglie di cioccolato bianco

121 commenti:

  1. Che delizia Imma!!!
    Buon compleblog :)

    p.s. ti ho mandato la mia ricetta per il contest di Illa!!
    bacione.
    Annalisa

    RispondiElimina
  2. auguri auguri auguri!!3 Anni di infinite bonta'...bacioni

    RispondiElimina
  3. Auguri al bel blog e alla sua padrona di casa.
    Ti aspetto nel mio!!!

    RispondiElimina
  4. AUGURISSIMI tesoro, buon compli blog. Tre anni di simpatia e di delizie a gogò. E per festeggiare non poteva mancare certo una delle tue mitiche cheese cake. Quando ho visto ieri il lemo curd quasi ci ho pensato. Dev'essere libidinosa ^__^ Un bacione grandissimo tesoro e ancora tanti auguri. TVBBBBBBBBBBB

    RispondiElimina
  5. dolcissimi auguri!!!! anche se per il meraviglioso dolce ci hai già pensato tu! è davvero da acquolina...bravissima - come sempre!!! ;)

    RispondiElimina
  6. Auguri Imma!! hai fatto un cheescake bellissimo!! ha dei colori cosi delicati!! il lemon curd è quello che hai fatto qualche giorno fa vero?? Devo cercare i limoni quelli buoni e provarlo!! baci baci

    RispondiElimina
  7. Tantissimi auguri e grazie a te per averci regalato tre anni di dolcezze... grazie anche per questa questa meravigliosa e fresca cheesecake... con l'augurio che presto tu possa realizzare il tuo sogno e realizzandolo faresti un dono anche a noi tutti... complimenti davvero!!! Un grandissimo abbraccio Imma! Sara

    RispondiElimina
  8. Auguroni !!!!! e questa si che è una gran torta per festeggiare !!!

    RispondiElimina
  9. Buon blog compleanno!
    Che meraviglia questo dolce!

    RispondiElimina
  10. tre anni meritati e tanti ma tanti auguri di un buon bloganno ...
    bacioni imma..
    lia

    RispondiElimina
  11. Carissima innanzitutto auguri di buon blogcompleanno, io mi dimentico sempre del mio smemorata come sono! grazie a te per averci fatto conoscere così tante ricette buone! ti auguro con tutto il cuore di realizzare il tuo sogno nel cassetto, io sarei la prima ad acquistare il tuo libro sui cheesecakes che adoro ma che non faccio mai perchè essendo quasi sempre sola non posso dicerto mangiarmelo tutto io :-(
    Questa versione con lemon curd e latte condensato mi ispira moltissimo, lo aggiungo alla lista, arriverà il momento in cui lo proverò! un bacione.

    p.s. ignora i commenti velenosi! se hai 1600 e oltre sostenitori un motivo c'è!

    RispondiElimina
  12. che combinazione! Il mio blog ha compiuto un anno proprio due giorni fa :) auguri!

    RispondiElimina
  13. AUGURI! IL TUO BLOG è VERAMENTE BELLO E LO SEGUO ORMAI DA QUASI UN ANNO.. MA HO VISTO E RIVISTO TUTTE LE TUE RICETTE E LA PRIMA VOLTA NE SONO RIMASTA ENTUSIASTA TANT'è CHE ERA FRA LE PAGINE PREFERITE :) CHE CHEESECAKE DELIZIOSO!!

    RispondiElimina
  14. tantissimi auguri e una bella cheese cake per festeggiare.
    decisamente tutto meritato!

    RispondiElimina
  15. Wowwwwww augurissimiiiiiiiiiii!!!!!!!
    Bellissima torta per festeggiare!

    RispondiElimina
  16. Auguri Imma!! a te e al tuo bellissimo blpg!! E che spendida torta hai fatto per festeggiare!!

    RispondiElimina
  17. Auguri, auguri, auguri!!!!!!!!!!!!!!
    E mi piglio una bella fettazza, eheheheheheh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  18. prendo il dolce....e festeggioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
    tantissimi auguri!!

    RispondiElimina
  19. auguri auguri...e visto che festeggiamo con te mi aspetto una pettina di questo dolcetto ^_^
    baci

    RispondiElimina
  20. ciao imma!!! tanti auguri! ti ho conosciuta proprio grazie alle tue cheesecake, spero proprio che questo libro riuscirai a pubblicarlo! buona questa con il lemon curd!

    RispondiElimina
  21. Auguri !!! adoro i dolci al limone ! la proverò ...sento già l'acquolina in bocca!!!!

    RispondiElimina
  22. Tesoro tantissimi auguri a te e al tuo blog!!!!!!Tre anni di dolcezza...continua così ..un bacione grande

    RispondiElimina
  23. Tantissimi auguri dolce Imma!!!!!!!!
    Tre anni e non sentirli!!!!!!
    Ahahahaha, ma che faremmo noi senza dolci a go go? Io che farei? Lo sai che sei stata il mio sole per tanto tempo e lo sei ancora e da sempre! E con questo dolce solare e meraviglioso non posso che ripetertelo. Quindi ti meriti tutto l'affetto che i tuoi lettori e fans ti dimostrano ogni giorno!!!
    In quanto a chi nasconde tanta ipocrisia dietro false parole dolci e gentili....non farci caso, purtroppo l'invidia fa parte di questo mondo, e la cattiveria pure, Ma come si suol dire tu : "guarda e passa"...tanto è sempre peggio per loro se non sono capaci di sentimenti sinceri :D
    Un bacione grandissimo tesoro e sempre con tanto affetto.
    Tvttb
    Simo

    RispondiElimina
  24. Auguri di cuore!
    Ti seguivo ancora prima che aprissi il mio modesto spazio e mi hai sempre comunicato passione e impegno per quello che fai. Mi stupisco sempre come tu possa avere il tempo e la costanza di rimanere sempre ad alti livelli, come tu riesca a mantenere vivo il rapporto con le collaborazioni. Sono certa che alla base ci sia una intelligenza vivace e una forte personalità. Non avresti tutti questi sostenitori!
    Altri 100 di questi blogcompleanno!
    Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  25. ma è stupendaaaaaaaa! auguri al tuo blog!

    RispondiElimina
  26. Buon compleblog Imma! Sei bravissima e la tua passione rende così speciale il tuo blog!!
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  27. augurissimi tesoro...
    questo dolce credo sia la massima rappresentazione di te e del tuo blog! Giallo...colore colare, e allegro..perfettamente "dolci a go go "
    Bravissima come sempre!
    Baci

    RispondiElimina
  28. Auguroni al tuo bellissimo blog , Imma!!! Grazie dei tanti spunti e dolcezze che ci regali :-)

    RispondiElimina
  29. Fantastica questa cheescake, bravissima! Auguroni per il tuo blog!

    RispondiElimina
  30. Imma tesoro.. tantissimi auguri di buon blogcompleanno!!! Per me sei sempre stata cara, fin dall'inizio, da quando ti ho conosciuta... grazie di cuore per tutta la simpatia, l'amicizia, l'affetto e tutte le ricette meravigliose che ci regali in ogni post.... continua così!!!!!!!!! Un grasso abbraccio e ancora auguri!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  31. Auguroni per il tuo blog! è sempre bello e pieno di amore per i dolci e la cucina in generale, grazie di trasmettere anche a noi tutto questo!
    Adoro questo dolce e il lemon curd, però sperimenterò un altro curd..se ti va passa a controllare ihih
    Vevi

    RispondiElimina
  32. Immaaaaaaaaaaaaaaa auguroni peril tuo 3° blog-compleanno!! sai che anche il mio blog nacque come raccolta per le ricette che avevo su un quaderno.. per me.. e per i miei amici?? ed invece.. io anche ad ottobre farò 3 anni! Son felice di averti conosciuta in questo vasto mondo virtuale! Prendo una fetta di questa magnifica cheese-cake.. baci buon lunedì ;-)

    RispondiElimina
  33. Evvaiiiiii oggi si festeggia!!! e torta per tuttiiiiii!!!!!!
    E che torta, qua siamo all'apoteosi assoluta, questa cheesecake deve essere deliziosa e poi è proprio bellissima :))

    RispondiElimina
  34. Ma buon blogcompleanno tesoro!!! Non potevamo che festeggiare con un cheesecake... assolutamente singolare, peraltro: adorando la lemon curd, non posso che supplicarne una fettina!!!

    RispondiElimina
  35. buon compliblog!Ottima questa cheesecake. un bacione

    RispondiElimina
  36. Buon compleblog anche da parte mia! e grazie per allietare la blogosfera con le tue delizie ^^

    Benedetta

    RispondiElimina
  37. Happy Birthday to your blog,Happy Birthday to your blog,Happy Birthday dear "Dolci a go go",
    Happy Birthday to your blog!
    Da leggere cantando a squarciagola naturalmente!
    Cara Imma anche per me sei stata e rimani un punto di riferimento, e fonte inesauribile d'ispirazione.
    Questa cheesecake è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    peccato non essere dietro l'angolo per poter assaggiare tutte le tue
    creazioni e una fetta di questa meraviglia!
    Mi accontento di una fetta virtuale
    e ti mando un GROSSISSIMO ABBRACCIO
    Carla

    RispondiElimina
  38. Augurissimi Imma cara!!!!! Io un pezzo di torta la prendo volentieri!!! Anche io ho fatto 3 anni a inizio luglio!!!
    Un abcione!

    RispondiElimina
  39. Auguri Imma, 3 anni sono un bel traguardo!!!!
    Prendo la torta mooooolto volentieri!!

    RispondiElimina
  40. 3 anni accidenti! buonissimo compleanno e come potrebbe non esserlo con questa torta! :)
    happy blog b.day!

    RispondiElimina
  41. Tanti auguri per il tuo blog compleanno, splendida ricetta, baci
    M.G.

    RispondiElimina
  42. Ciao Imma
    tanti auguri per il tuo blog, io ho iniziato da poco e ti capisco...è un impegno che da tante soddisfazioni, ma richiede anche moltissimo impegno!
    Adoro il cheesecake e ogni variante sul tema è la benvenuta, questa poi è così particolare!
    brava!
    Ale

    RispondiElimina
  43. Imma come si fa a non essere una tua sostenitrice? Tutti i giorni ci delizi con tante golosità così le nostre giornata seono sempre un pò + dolci...felice compleanno al tu blog ciao Luisa

    RispondiElimina
  44. Auguroni!!!
    bellissima la torta... ma una fettina anche a noi per festeggiare???

    RispondiElimina
  45. ma tu lo sai che la prima volta che ho scoperto il tuo blog sono rimasta 20 minuti sconvolta a guardare le tue creazioni? poi ho chiamato mio marito e gli ho detto: ma guarda le spettacolari meraviglie che prepara questa ragazza! ma come fa? ma quante ne fa? e che belle foto?...e così via per tutto il giorno! credo che tu sia uno dei pilastri del mondo dei foodblogger e c'è tantissima gente invidiosa, quindi i commenti velenosi sono solo eternazione di ammirazione al contrario :)) detto questo, ti faccio tanti tanti auguri e poi al posto della fetta di cheesecake mi dici come fai a smaltire tutti dolci che prepari visto che sei sempre in bella forma! ha ha ha auguroni e baci :x

    RispondiElimina
  46. ps. guarda che il libro è molto meno ostico di quanto credi... sono sicura che troverai facilmente chi ti aiuti a pubblicarlo, quindi tieni duro e fra un anno pubblicizzerai anche quello :))

    RispondiElimina
  47. Non potevi fare una cheesecake più bella per festeggiare questo giorno!!! Bella e sicuramente buonissima!!! Un bacio grande grande e tanti Auguriiiii!!!

    RispondiElimina
  48. Auguroni di cuore!! E sorvola sui commenti velenosi, è solo invidia! Mi piace questa cheesecake.. tra l'altro quest'estate andrò in Florida quindi proverò la Key lime pie! ^_^ baciiiii

    RispondiElimina
  49. Imma cara, complimenti per questi tre anni ricchi di ricette gustose e meravigliose, come te! ottimo questo dolcino, bravissima, ogni giorno di più!

    RispondiElimina
  50. bellissima e fresca!! grazie cara tantissimi Auguri !!
    baci Anna

    RispondiElimina
  51. Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! Imma buon blog compleanno!!!!!!! e questa cheese cake e ' sensazionale!!!! mamma che voglia di assaggiarla!!!!!

    RispondiElimina
  52. AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! MERITATISSIMI!!!! ti auguro ancora 1000 e più 1000 post bellissimi vome tutti quelli postati fino ad oggi, compresa la meraviglia di questo compliblog!!!!

    RispondiElimina
  53. Tantissimi auguri Imma!!! Questa cheesecake e' davvero perfetta', ti auguro altri 100 anni di Dolci a gogo!!

    Un bacio;)

    RispondiElimina
  54. Ecco per che cosa hai preparato il lemon curd l'altro giorno, per questa fantastica delizia che si fa mangiare con gli occhi... è davvero una meraviglia! Tantissimi auguri al tuo splendido blog e ovviamente a te che lo curi con tanto amore da tre anni... Un bacione cara

    RispondiElimina
  55. Complimenti per questi 3 anni di blog e per tutte le splendide ricette! Questa di oggi è una favola

    RispondiElimina
  56. Augurissimi Imma!!! La cosa che mi stupisce è come fai ad inventarti sempre nuove ricette...3 anni sono tantissimi giorni e tantissime ricette diverse! Sei grande tesoro :)

    RispondiElimina
  57. Che gioia. Tre anni !!!! é un traguardo meraviglioso, che bello Imma !!!!

    RispondiElimina
  58. AUGURI anche da i viaggiatori golosi !!!!
    Ciao Imma un bacione ...

    RispondiElimina
  59. AUGURI AL TUO BLOG ALLORA...E COMPLIMENTI PER QUESTO BUONISSIMO CHEEESECAKE

    RispondiElimina
  60. complimenti, auguri di cuore, 3 anni sono tantissimi, baci.

    RispondiElimina
  61. Auguri per la costanza e la puntualità con cui segui il tuo blog....3 anni sono davvero un traguardo incredibile!
    Un bacio e ancora auguri

    RispondiElimina
  62. Complimentissimi e augurissimi!!! E ci hai sfornato proprio un bel dolcetto per festeggiarti...
    ;-)

    RispondiElimina
  63. Cara Imma tanti auguri al tuo meraviglioso blog!!!
    Quanta emozione è? La sento io fino a qui!!!
    Ti auguro che il tuo sogno si avveri e che le tue meravigliose cheesecake diventino un libro!
    Questa è veramente un deliri di bontà.
    Un bacio

    RispondiElimina
  64. ma che spettacolo di cheesecake!tanti auguri dolci a gogo,100 di questi giorni e più!

    RispondiElimina
  65. Auguri per il blog! E complimenti alle bellissima ricetta!

    RispondiElimina
  66. Auguri Auguri Auguri, brava e solare.

    RispondiElimina
  67. Tanti tanti auguri Imma, per gli splendidi 3 anni del tuo blog, per noi imperdibile! E per festeggiare non potevi scegliere dolce più acquolinoso, considerata anche la stagione, ce lo stiamo mangiando con gli occhi!
    Bacioni da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  68. Che meraviglia! Ecco a cosa ti serviva la lemon curd ;)
    Tantissimi auguri e grazie per la fetta di torta!
    Baci

    RispondiElimina
  69. Auguri Imma, splendida ricorrenza e.. splendido cheesecake!

    RispondiElimina
  70. Augurissimi Imma, ti meriti tutto e molto di più!!!!

    RispondiElimina
  71. Tanti cari auguri per questi tre anni e grazie per un'altra magnifica cheese cake ;)

    RispondiElimina
  72. auguri! la cheesecake e' il mio dolce preferito!

    RispondiElimina
  73. Super!!! HAPPY 3rd Anniversary al tuo blog! Auguro al tuo blog ancora tantissimi anni infiniti di successo. Complimenti a te di condividere con noi l'esuberanza della tua passione per la cucina con tanto entusiasma perchè dietro questo blog c'é un'amica;
    Intelligente
    Magnifica
    Meravigliosa
    Affettuosa
    Bacioni infiniti e tantissime altre torte divine come questa per tantissimi altri anniversari per il tuo blog !!!

    RispondiElimina
  74. Auguriiiiii....buon terzo blog compleanno...sei bravissima e solare...tutti questi sostenitori te li meriti tutti, complimentissimi e ancora auguri!

    RispondiElimina
  75. Tesoro mio, tantissimissimi auguri e 100 di questi giorni!!!! Una fetta del dolce mi hai lasciata, spero?
    Un bacione enorme! Tvttttb!!!!

    RispondiElimina
  76. Auguri Imma carissima, per questi tre anni di dolcezza infinita e di leccornie da lasciarci la lingua!! Questa torta ti rappresenta pienamente, come te ha il gusto verace della "gente del sud", l'allegria, la burrosità, la bontà... e poi è un cheescake!! sei unica!! Bacioni immensi... D

    RispondiElimina
  77. Capolavoro assoluto!!!! Tanti auguri e complimenti. Sonia

    RispondiElimina
  78. Augurissimi!!!! grazie a te per le bellissime ricette che sempre ci regali!!! Bacioni e complimenti per la fantastica torta,,che copierò prestissimo!!!

    RispondiElimina
  79. Tanti auguri bellezza!!Evviva qiesto splendido blog che ci regala sempre spunti nuovi e strepitosi!!! E siccome mi sento, penso di non sbagliare, tra quelli che in questi anni sono entrati nel tuo cuore, mi prendo la fetta più grossa e ti lascio un bacio grosso e un grazie per tutto quello che fai...ti voglio bene.

    RispondiElimina
  80. Tanti auguri al tuo blog anche da parte mia, ti seguo già da un pò di tempo con affetto e mi piacerebbe molto se buttassi un occhio anche da me, un abbraccio

    RispondiElimina
  81. Bellissima, Imma! Masterpiece :)
    Auguroni di cuore!

    RispondiElimina
  82. AUGURISSIMI!!!
    prendo anche una bella fetta di cheesecake! :D
    un abbraccio cara Imma!

    RispondiElimina
  83. davvero tanti tanti auguri...e sappi che nn sono riuscita a staccare gli occhi da questa torta...è favolosa.

    I nostri complimenti per il tuo impegno, per la tua arte culinaria e per farci compagnia con le tue buonissime ricette!

    RispondiElimina
  84. Già tre anni!!!wou!Tantissimi auguri!!!!
    prendo una fetta di torta e scappo!

    RispondiElimina
  85. TANTI AUGURIIIIIIII! Si un pezzo lo gradisco proprio volentieri! CIAO SILVIA

    RispondiElimina
  86. Tanti Auguri!
    Ma questo dolce è spaziale! E poi non l'avrei mai detto che senza cheese potesse diventare così bello.
    Sempre bravissima!
    Bacioni

    RispondiElimina
  87. ciao Imma!
    buon compleanno Dolci a go go!
    Baci
    Tania

    RispondiElimina
  88. che libidineee!! tanti auguri per un dolce blog compleanno!!! un bacione!

    RispondiElimina
  89. Tantissimi auguri cara Imma!!Per il blog e per te, che ogni desiderio possa diventare realtà e se sarà un libro lo prenoto già! Splendida cheese cake! Un bacione

    RispondiElimina
  90. ma auguroniiiii! in ritardo di un giorno :(
    è rimasta una fettina per una fan sfegatata del lemon curd??
    mi sa che è stata spazzolata :D

    RispondiElimina
  91. Buon compleanno! Tanti dolcissimi auguri!
    p.s. abbiamo pubblicato anche noi, in extremis, la ricetta per il contest Illa!
    Un abbraccio
    s

    RispondiElimina
  92. Miracolo, questa volta sono arrivata prima della centesima.
    Brava Imma e auguri per il tuo dolcissimo blog.

    RispondiElimina
  93. Tantissimi auguri al tuo blog!!!!
    Questa cheesecake (come tutte quelle che hai preparato) è meravigliosa!!!
    Spero tanto che riuscirai a realizzare il tuo sogno, perchè sei veramente brava!!!!
    Auguri ancora!!!

    RispondiElimina
  94. I miei super complimentoni per il tuo blog, e augurissimi!!! la torta è fantastica :o!!!

    RispondiElimina
  95. AUGURI AUGURI AUGURI!!!!!!!!
    E una cheesecake cosí la vogliamo tutti gli anni !!

    RispondiElimina
  96. che bello 3 anni!! Sembrano così tanti a noi nati così da poco... complimenti (anche per il fantastico dolce) e tanti auguri!!

    RispondiElimina
  97. non potevi festeggiare con un dolce più bello! complimenti!

    RispondiElimina
  98. buon terzo compleanno al tuo blog, che come vedi è un gran successo, visto che ti amiamo in tanti e non possiamo fare a meno della tua creatività, della tua dolcezza e della tua passione.
    Continua così, sei fortissima!

    RispondiElimina
  99. Tantissimi auguri Imma per il tuo terzo compleanno. Sono soddisfazioni pure, come questa bellissima torta che hai scelto. E' perfetta, adoro il lemon curd, quindi è stato amore a prima vista !!! Bacioni Manu

    RispondiElimina
  100. auguroni al blog più goloso della blogosfera :D
    e Imma.....che gola a vedere questa meraviglia di cheesecake!
    ma tu lo sai, si, che se da qualche tempo amo il cheesecake è solo colpa tua?!???
    scherzo!!!! semmai è merito tuo!!
    un abbraccione e ancora auguri
    milena

    RispondiElimina
  101. Che bontà! Tanti auguri per i 3 anni del blog! Proverò sicuramente a rifare questo dolce, già sabato la tua lemon curd mi aveva incuriosita. Ciao ciao. Sara

    RispondiElimina
  102. tantissimi auguri al tuo blog, davvero unico! un abbraccio forte!

    RispondiElimina
  103. Uauuuu tre anni !!!!! complimenti Imma per le ricette, per la costanza, per la passione che ci metti in ogni preparazione!

    RispondiElimina
  104. Bè un cheese cake ci sta benissimo per festeggiare il compleanno del tuo blog, sei o non sei la regina di questo dolce? Ma certo che lo sei....e il dolce è fresco e goloso...complimenti di cuore....

    RispondiElimina
  105. Il tuo blog ha già tre anni...il mio è appena nato!!! Spero anch'io di ricavarne così tanta soddisfazione come tu dal tuo. Sei proprio brava! Auguri e....passa a trovarmi!!!!
    Baci e abbracci
    laura

    RispondiElimina
  106. questo lemon curd cheese cake è magnifico auguri

    RispondiElimina
  107. Imma!! auguri in ritardo e complimenti per la torta!!! :-)

    RispondiElimina
  108. complimenti ti seguo da un pò e devo dire che le tue ricette sono straordinarie. Grazie mille di cuore
    Germana

    RispondiElimina
  109. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  110. Cara Imma ti faccio tanti tanti auguri per questi 3 meravigliosi anni di ricette che ci hai regalato!!come questa splendida cheesecake che naturalmente segno!!! continua così che sei Grande!!!un abbraccio!

    RispondiElimina
  111. Cara Imma, un po' in ritardo ti faccio un milione di auguri x questi 3 anni! Anche se sono un po' più nuova ed ho visto solo una fetta del 'mondo' che descrivi, mi ci sto trovando benissimo e senza di voi nn potrei più stare! W la cheesecake, w il tuo libro...un giorno! :)

    RispondiElimina
  112. ;) son rientrata dalle vacanze e sto facendo un giretto per ammirare cosa mi sono persa...non potevano mancare anche i miei auguri: buon blogcompleanno ^_^ mi piace sempre tutto qui da te!
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  113. Bravissima, adoro le cheesecake e le tue sono fantastiche.
    Emanuela

    RispondiElimina
  114. che meraviglia che voglia di mettersi a cucinare!!
    se hai voglia e tempo puoi venirci a trovare qua:
    http://tanadeidolci.blogspot.it/

    RispondiElimina

Benvenute nel mio mondo fatto di zucchero a velo e tanta dolcezza ma con un pizzico di salato che non gusta mai!!!