martedì 24 luglio 2012

Grasshopper cheesecake e 4 anni di Dolci a gogo....per tutti i gusti!!!

menta2
Ceramiche Wald linea Felice Nostalgia

Quattro anni di dolci a gogo…Anni di passione per questo mondo virtuale ma vivissimo fatto di tante scoperte di prodotti mai sentiti di preparazioni mai viste di tecniche mai conosciute di dolci buoni di ciofeche mostruose di contatti e di amicizie e di tante ma tante soddisfazioni personali!!!

Un mondo questo che mi ha catturato e riempito di gioia grazie a tutte voi che mi avete sostenuta amata e tirata su anche nei momenti bui... ci siete sempre state e le amicizia nate qui sono sicura che hanno una marcia in più perché ci accomuna oltre la voglia di confrontarci e conoscerci anche la stessa e intensa passione per il food!!!

Ho conosciuto tante persone davvero splendide fare un elenco non sarebbe carino ma chi è nel mio cuore lo sa!!! E pensare che tutto è nato da un afoso e noioso pomeriggio di Luglio con la sola voglia di provare qualcosa di nuovo di creare una sorta di diario o agenda per inserire tutte le mie ricette e adesso dopo 4 anni più di 2.300 sostenitori e più 4 milioni di contatti…che dirvi se non grazie a tutte di cuore!!!

E adesso visto che si festeggia vi dedico questa meravigliosa Grasshopper cheesecake!!! Lo sapete quanto ami le cheesecake, sono il mio marchio di fabbrica e quando ho visto in rete questa meraviglia ho pensato di non realizzarla nel modo piu classico ovvero nel guscio a forma di crostata ma una golosa e freschissima cheesecake alla menta!! Il ripieno di questa torta è ispirato a un cocktail famoso e il suo nome significa “cavalletta” e sembra che la bevanda e dopo la torta siano ispirati al colore dell’insetto:D... è di una bontà unica e come dicevo la dedico virtualmente a tutte voi!!!!

cheese5


Grasshopper cheesecake
100 biscotti secchi
50g di burro
60 gr di cioccolato fondente
180 gr di marshmallows bianchi
120 ml di latte
3 cucchiai di sciroppo di menta
3 cucchiai di liquore al cioccolato bianco oppure Bayles
200 ml di panna da montare
3 fogli di gelatina

menta4

Poniamo i fogli di colla di pesce in acqua fredda. Con il mixer tritatiamo i biscotti con il cioccolato fondente e il burro.
Mettiamo i biscotti frullati in una teglia di 20cm° foderata di carta da forno quindi pressiamo bene la base di biscotto e lasciamola compattare in frigo per almeno un ora.

In una pentola a bagnomaria facciamo fondere i marshmallows con il latte, aggiungiamo lo sciroppo di menta e il liquore e facciamo raffreddare completamente la crema. Versiamo in un pentolino 10/20 ml di latte e riscaldiamolo quindi uniamo la gelatina strizzata dall’acqua e sciogliamola completamente poi versiamola nella crema amalgamando bene il tutto.Montiamo la panna e aggiungiamola al resto della crema e versiamo sui biscotti. Mettiamo la torta in frigo per almeno tre ore e prima di servirla decoriamola con scaglie di cioccolato.

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.


95 commenti:

  1. Augurissimi per questo golosissimo e bellissimo blog !!!
    la torta ? Splendida !!!
    Ciao Imma un bacione dai viaggiatori golosi ...

    RispondiElimina
  2. complimenti e auguri per questo traguardo. quattro anni sono tanti e tu hai ogni giorno dato il meglio di te. brava e altri 4x100 di questi festeggiamenti!

    RispondiElimina
  3. 4 anni di Vita.. Perché dentro questo piccolo grande mondo virtuale lasciamo pezzi di noi stesse.. Condividiamo, viviamo.. E come la vita vera ci sono delusioni e soddisfazioni a convivere.. Ma che passione!!! Tanti auguri cara.. Il tuo percorso è stato una vera e propria evoluzione.. Ti meriti ogni successo, complimenti per questa meravigliosa torta che approfitto d'assaggiare! Baci Imma, Luisa

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri cara Imma! La tua passione e il tuo entusiasmo insieme alla tua bravura meritano tutte le soddisfazioni che hai! Un bacio di buon anniversario!
    Franci e Vale

    RispondiElimina
  5. Tesoro AUGURONISSIMIIIIIIIIII ^_^
    Quattro anni sono davvero un meravigioso traguardo ma ce ne saranno ancora tamti tanti tanti altri per tenerci compagnia insieme. E sono così felice di aver incrociato la tua strada :) Grazie a te di cuore per tutte le splendide ricette che ci regali ma soprattutto per la splendida persona che sei. Spero tanto di abbracciarti davvero un giorno. Per ora ti mando un bacione grande che più grande non si può e pure con lo schiocco ^_^ TVBBBBBBBBBBBBB

    P.S: golosissima la cheese cake ma non avevo dubbi :)

    RispondiElimina
  6. Auguri tesoro per questi quattro anni di blog, dove ci regali sempre dolcetti e non solo sfiziosi, dove si conoscono persone nuove, dove ci si mette fatica e passione, amore, lacrime e gioia! Tu ci regali tutto ciò e per questo grazie !!!!
    Anche per questa cheesecake davvero originale e dolcissima come te:)
    Un bacione

    RispondiElimina
  7. Tantissimi auguri di vero cuore Imma, in questi lunghi anni abbiamo apprezzato le tue delizie e te per tutta la passione e l'amore che ci trasmetti attraverso le tue ricette, sei una persona speciale e meriti il tuo successo! Accetto volentiere una fetta di questa delizia... Grazie!
    Un fortissimo abbraccio!

    RispondiElimina
  8. io ti conosco da poco tempo ma ti faccio i miei auguroni , brava bel lavoro , volevo chiederti una cosa riguardo alla ricetta buonaaaa! ma sono 50 cucchiai di burro o 5 , sai una che come me mha il blog di ricette light 50 sarebbero proprio troppi, un baciotto e a presto Imma!

    RispondiElimina
  9. Auguroni, Imma!!!
    Senza il tuo blog il mondo per noi super golosi sarebbe più triste :-)

    Continua così!

    RispondiElimina
  10. Tanti auguri Imma!! A te e al tuo bellissimo blog!!

    RispondiElimina
  11. caspita 4 anni complimenti!e una ricetta meglio dell'altra!

    RispondiElimina
  12. Ciao, Auguri a te e al tuo bellissimo blog, sei bravissima. Prendo una fetta di cheesecake meravigliosa, baci

    RispondiElimina
  13. Questio 50cucchiai abbondanti sono proprio un mistero...aspettiamo delucidazioni!Auguri!!

    RispondiElimina
  14. Augurissimi cara e dolce Imma per il tuo stupendo blog!! Grazie per aver condiviso le tue bellissime ricette con noi tutte!! Un abbraccione da Agata

    RispondiElimina
  15. Imma carissima!!!!
    Giorno speciale assolutamente da festeggiare!!! Passare a trovarti è sempre una gioia per gli occhi e per il palato e tu sei adorabile. :)
    La cheesecake è perfetta ed il colore è bellissimo!!!!
    Continua così!!!!!
    Un abbraccio grandissimo e complimenti di cuore!!!!!!

    RispondiElimina
  16. Tanti tanti auguriiii a te tesoro e al tuo splendido blog, una sicurezza per tutti :)
    questa cheseecake è splendida!

    RispondiElimina
  17. Tanti auguri al tuo bellissimo blog e grazie per aver condiviso con noi la tua grande passione ed averci regalato in questi anni tante splendide ricette.
    E per festeggiare non potevi preparare che una magnifica cheesecake....stupenda!
    Un bacione grande cara

    RispondiElimina
  18. Tanti auguri al tuo splendido blog!Un bacione...

    RispondiElimina
  19. Augurissimi per il tuo 4° blog compleanno! grazie per tutte le ricette che hai condiviso e continui a condividere con noi!!! e questo dolce è degno di un blogcompleanno! stupendo!

    RispondiElimina
  20. Complimenti e tanti auguri! Questa torta è davvero fantastica! Ciao

    RispondiElimina
  21. Non potevi scegliere dolce migliore per festeggiare 4 anni di grandi successi e soddisfazioni! :-)
    Auguri di cuore!!!!

    RispondiElimina
  22. Auguroni Imma per il tuo favoloso blog!!!!
    Buon inizio settimana

    RispondiElimina
  23. Già 4 anni?? caspita come passa il tempo!! Sei bravissima per questo ti seguiamo.. e poi tu per me resti semrpe la maga delle cheese cake! e pure oggi non ti sei smentita.. Io passo per questa.. non amo tantissimo il sapore della menta.. però.. a vederla è favolosa!!!! T'abbraccio e buon lunedì!!!!

    RispondiElimina
  24. non potevi festeggiare meglio il compliblog!una cheesecake che si mangia con gli occhi!! complimenti Imma continua così!!ciaooooo

    RispondiElimina
  25. Quattro golosissimi anni? complimenti Imma, splendido traguardo. Un bacio

    RispondiElimina
  26. Imma tantissimi auguri e grazie per tutto quello che ci dai co il tuo blog, affetto e bellissime ricette!! questa è favolosa e bellissima...auguri e buona giornata

    RispondiElimina
  27. Auguri di cuore Imma!!Sai che sei il punto di riferimento per noi blogger!!Mi è uscito un bel sorrisone leggendo il titolo, le cheesecake ti adorano tanto quanto tu adori loro!Sei una grande e una persona di una umanità infinita!Auguri di cuore e altri 1000 anni di dolci a go go :*
    Un bacio grandissimo,
    Paola

    RispondiElimina
  28. Cara Imma, gli auguri più belli per questo NON facile traguardo. Continua a viziarci con le tue creazioni e ad allietarci con la tua simpatia. E' meraviglioso poter seguire una passione ed io ti auguro di trarne tante soddisfazioni: le meriti tutte!!! Un abbraccione. Maria Antonella

    RispondiElimina
  29. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  30. Cara Imma, gli auguri più belli per questo NON facile traguardo. Continua a viziarci con le tue creazioni e ad allietarci con la tua simpatia. E' meraviglioso poter seguire una passione ed io ti auguro di trarne tante soddisfazioni: le meriti tutte!!! Un abbraccione. Maria Antonella

    RispondiElimina
  31. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  32. ma dai imma, anche voi oggi????
    il mio blogghino fa un anno, è piccolino, ma che bello fare il compleanno insieme!!
    auguri carissima!!!!!

    RispondiElimina
  33. Ne hai fatta di strada in 4 anni...ad maiora semper

    RispondiElimina
  34. AUGURI al tuo splendido blog!! Questa cheesecake è bellissima, originale e certamente ottima...bacioni cara!!!!

    RispondiElimina
  35. Buon blogcompleanno, tesoro!!! Tra un po' anch'io festeggerò il mio: siamo quasi coetanee!!! Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  36. Buon compleanno di tutto cuore a uno dei blog più belli del web e alla padrona di casa, persona davvero rara...Un bacione dalle "carambole"!
    simo e sonia

    RispondiElimina
  37. 4 anni!! questo la dice lunga sulla passione e la voglia di fare che hai. Le sodisfazioni arrivano e arriveranno...ti auguro tutto quello che desideri perchè te lo meriti.

    RispondiElimina
  38. Ciao Imma! eh..siamo coetanei! Anch eil nostro blog ha passato da pochs simo i 4 anni...
    Son soddisfazioni!
    Ci uniamo ai tuoi festeggiamenti, immancabilmente con una splendida cheesecake!
    baci baci

    RispondiElimina
  39. Tanti tanti tanti auguri di vero cuore! Che possa questo blog darti ancora tantissime soddisfazioni!
    Un super abbraccio!!!
    Quando torni a Roma FESTEGGIAMOOOOOOO!!!
    Baci, Chiara

    RispondiElimina
  40. Auguri per questi primi 4 anni !!!
    La ricetta di questa torta mi incuriosisce moltissimo, copio!!! ;)

    ciao loredana

    RispondiElimina
  41. Auguri Imma!!! Complimenti per tutto.
    Marisa

    RispondiElimina
  42. 4 anni di splendide ricette golose e meravigliose che hai condiviso con noi! Grazie! anche oggi si fetseggia alla grande e io mi unisco ai festeggiamenti con l'augurio ch eil tuo blog ti porti sempre più in alto!w le cheesecake di imma e non solo!

    RispondiElimina
  43. tantissimi auguri cara Imma!! 4 anni di splendide ricette che sono ormai un nostro appuntamento fisso...ormai, chi non guarda le ricette di Dolci a go go??? nessuno credo!! continua così, baci!!

    RispondiElimina
  44. 4 anni di meraviglie come questa, complimenti e tantissimi auguri di cuore.

    RispondiElimina
  45. ciao Imma complimenti per questo tuo splendido traguardo e per i successi che ad esso sono legati. bellissimo questo dolce verde e sicuramente goloso!

    RispondiElimina
  46. 4 anni??????? Cavolo come passa veloce il tempo!!! Auguri a te mia cara che ci hai deliziato ogni volta con le tue ricette... Ti perdoniamo anche il fatto che grazie a te ho mi porto addosso qualche kilo in più... e per non dimagrire troppo (non si sa mai) mi prendo virtualmente questa bella fettona,non potevi scegliere altro per festeggiare! Pensa che odio le cavallette!
    Auguri un bacio!

    RispondiElimina
  47. tantissimi auguri Imma!!!
    il colore è delizioso ma il sapore di menta ancora di più!!! bacioni :-D

    RispondiElimina
  48. Imma, auguri di cuore per il compleanno del tuo blog, splendido e solare come credo sia tu e come splendida è questa torta!
    Baci, Mila

    RispondiElimina
  49. dolcissimi auguri :D
    Daniela

    RispondiElimina
  50. Tantissimi cari auguri Imma! Buon blog compleanno e te lo dico con il cuore! Nel corso degli anni ho avuto modo di conoscerti meglio e di capire quale persona, donna e mamma splendida sei! Ancora auguri!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  51. tanti auguri al tuo bel blog!!! e complimenti per la ricetta!!! la adoro!! spero di farla un giorno di questi!! è troppo bella!!!! :)
    un bacio!!!
    w la lotta contro chi ti ruba foto e ricette!!! :)

    RispondiElimina
  52. tesoro, auguri infiniti, ne hai fatta di strada, sei diventata una grandissima blogger e la nostra amicizia si è consolidata nel tempo, ti voglio bene anche io.
    Sai che ci sono sempre per te, ti abbraccio e mi rubo una fettazza di dolce, alla faccia della prova costume, ahahahaha
    Baciiiiiii

    RispondiElimina
  53. Tanti, tantissimi auguri! E complimenti, non solo per la cheesecake, ma per tutto! :)

    RispondiElimina
  54. Son già passati quattro anni? Wow! Tantissimi auguri Imma! Buon bloggheanno! :)

    RispondiElimina
  55. non c'era dolce migliore per festeggiare...adoro la menta bella fresca...

    RispondiElimina
  56. carissima Auguriiiii di cuore per il tuo stupendo blog!!! sei una vera istituzione per tutti noi!
    bacioni

    RispondiElimina
  57. Buon blog-compleanno!
    hai scelto una torta perfetta per festeggiare, ne prendo una fettina virtuale :-)

    RispondiElimina
  58. Tanti auguri cara!
    Ti auguro ancora tante soddisfazioni!
    Belle e buon ala tua torta!

    RispondiElimina
  59. Auguri Imma, meritatissimi. Sono certa che ne avrai altri cento sempre di più grande soddisfazione.
    Festeggio con te con una fetta di questo splendido dolce color speranza- Un abbraccio, Pat

    RispondiElimina
  60. Adoro la cheesecake, e questa versione così piacevolmente estiva ancora di più! Complimenti, davvero una bella ricetta!

    RispondiElimina
  61. Stupendo!!! Ma BUON COMPLIBLOG!Eh si,ci hai regalato ben 4 anni di capolavori maestosi.Ogni
    appuntamanto e sempre una soddisfazione garantita con te. Ma mille grazie per le tue tante meraviglie presentate sempre con passione e con tanto entusiasma. E sei la splendida amica che desiderei tanto avere come vicina di casa.Ti apprezzo davvero enormemente.Una fetta di questa torta cosi fresca l'accetto volentieri! E 100 anni al tuo blog,cara!
    Abbraccioni dal Canada!!!TVBBBBBB

    RispondiElimina
  62. Tantissimi auguri e mille complimenti!!!

    RispondiElimina
  63. Tantissimi auguri e mille complimenti!!!

    RispondiElimina
  64. Stupenda questa cheese cake!!!!!!!!!!! da te ormai ogni volta un dolce sorprendente. Complimenti anche per il tuo bel traguardo

    RispondiElimina
  65. complimenti per tuo blog complimenti per quello che stai facendo e per questi piatti meravigliosi ,i tuoi semifreddi sono sempre perfetti e grazie a te io o scoperto questi dolci meravigliosi tanta vita al tuo blog lili

    RispondiElimina
  66. tantissimi e meritati auguri cara Imma e che torta speciale per questa festa...sempre unica!!!

    RispondiElimina
  67. Buon compliblog....spettacolare il colore di questa cheesecake.
    francesca

    RispondiElimina
  68. Auguriiiiiiii Imma! che bello festeggiare con te questo traguardo. Ti abbraccio strettissimo

    RispondiElimina
  69. Tantissime congratulazioni Imma! Accipiacchia, cosi' tanti followers in soli 4 anni, sei uno schianto! Bravissima!
    E questo cheesecake e' bellissimo!
    abbracci Giulia

    RispondiElimina
  70. Augurissimi!! QUesta chees con i marshmallow la devo proprio provare.

    RispondiElimina
  71. Auguroni Imma e grazie per tutti i momennti dolci che ci regali :D

    RispondiElimina
  72. mes compliments pour ton merveilleux blog avec de jolies recettes plein de saveurs et bravo
    bonne soirée

    RispondiElimina
  73. 4 anni?????4 anni in cui regali emozioni con le tue splendide creazioni, dai gioia con quei ciuffetti di panna, golose cheesecake (come questa!!!!) e soprattutto la tua allegria e la tua splendida persona!!!!TANTI AUGURI amica mia...che il sole di questo giorno coroni il tuo meritato successo come foddbloger e donna!:-)

    RispondiElimina
  74. Complimenti per tutto Imma!
    Sei un vero modello per i neo blogger come me.
    Vaty

    RispondiElimina
  75. Tanti auguri Imma, che traguardo!
    meraviglioso verdino della cheesecake, rinfresca solo a guardarla!

    RispondiElimina
  76. Meravigliosa, Imma!!!!!!!!!! tanti auguri e un bacione

    RispondiElimina
  77. Ciao Cara,
    Tanti auguri al blog, 4 anni sono stupendi...
    La cheesecake é meravigliosa...
    Dev'essere buonissima.
    Un abbraccio.
    thais

    RispondiElimina
  78. Imma auguri anche ieri il mio piccolino ha compiuto 4 anni come il tuo blog...deliziosa la tua cheesecake..baci

    RispondiElimina
  79. Imma auguriiii!! 4 anni sono tanti soprattutto se come te si son pubblicate tantissime ricette!! E nn potevi che festeggiare col tuo marchio di fabbrica!! spero di leggerti per anora tantoooo tempo!

    RispondiElimina
  80. Imma son stati 4 anni con una ricetta meglio dell'altra, non c'è da stupirsi se poi hai così tanto successo e i numero sono così alti. Ti auguro di continuare con lo stesso entusiasmo e gioia sempre. Sei unica, bravissima! Un caro abbraccio!

    RispondiElimina
  81. Tantissimi auguri per il blog compleanno e complimenti per questa strepitosa cheesecake.....stefy

    RispondiElimina
  82. Quattro anni che ci regali delle ottime ricette!
    Auguri, auguri, auguri e complimenti per come hai fatto crescere questo splendido spazio, sei stata una maestra per molte che hanno iniziato dopo, me compresa.
    Come al solito i tuoi cheesecake sono una delizia, uno più particolare e invitante dell'altro.
    Un abbraccione, a presto!

    RispondiElimina
  83. Per prima cosa auguri per questi 4 anni pieni di soddisfazione, per noi piccole Food Blogger sei un esempio e una bella fonte di ispirazione!
    Poi....*_* oddio amo questo dolce, devo rifarlo assolutamente!

    RispondiElimina
  84. Ciao, questa cheesecake è favolosa, poi quando si usano i marshmallow io ci vado a nozze!!!! Bravissima e grazie per la dedica....sei un mito di dolcezza!
    Valentina -Una Fetta

    RispondiElimina
  85. Congratulazioni per il tuo quarto blog compleanno!4 anni sono tanti e tu hai saputo condividere con noi le tue ricette e le tue soddisfazioni, brava! Credo che questa deliziosa cheesecake è l'ideale per festeggiare! Ciao

    RispondiElimina
  86. Scusa il ritardissimo,mi volevo unire agli auguri, buon compleblog!!

    RispondiElimina
  87. Imma, non sai quanto tempo sia che volevo fare questa torta, mi ha sempre bloccato la reperibilità del liquore al cioccolato bianco. La tua versione mi sembra più semplice di quella di Nigella, la voglio provare. Grazie

    RispondiElimina
  88. Salve volevo consigliarvi questa Cheese Cake adatta allla stagione

    Cheese Cake

    Iigredienti

    g. 150 di biscotti secchi; g. 80 di burro fuso;
    g. 30 di nocciole in granella; g. 300 di formaggio spalmabile;
    g.75 di zucchero; 1/2 succo di limone; 3 fogli di gelatina;
    ml. 250 di panna fresca montata; g. 150 di more fresche o
    surgelate; pasta alle fragoline Decora.
    Preparazione

    Pasta Frolla: sbriciolate i biscotti, le mandorle ela granella
    di nocciole con un mortaio o nel mixer e uniteli al burro fuso.
    Amalgamate bene il composto e sistematelo in una tortiera
    a cerniera di diametro cm 20 foderata di carta forno, formando
    uno strato di pasta almeno di cm 2. Mettete in frigo a riposare.
    Farcitura: battete con le fruste il formaggio morbido con
    zucchero e un pò di succo di limone. Aggiungete la panna
    montata e la gelatina. Amalgamate la crema velocemente.
    Infine aggiungete il preparato in pasta alle fragoline Decora
    (nella quantità desiderata), mescolate in modo non omogeneo.
    Ponete la crema sulla pasta frolla preparata in precedenza
    e ponete in frigo per circa 3 ore.
    Guarnite con pasta alle fragoline diluita con acqua o un pò
    di liquore ed infine aggiungete le more.

    RispondiElimina
  89. Salve volevo consigliarvi questa Cheese Cake adatta allla stagione

    Cheese Cake

    Iigredienti

    g. 150 di biscotti secchi; g. 80 di burro fuso;
    g. 30 di nocciole in granella; g. 300 di formaggio spalmabile;
    g.75 di zucchero; 1/2 succo di limone; 3 fogli di gelatina;
    ml. 250 di panna fresca montata; g. 150 di more fresche o
    surgelate; pasta alle fragoline Decora.
    Preparazione

    Pasta Frolla: sbriciolate i biscotti, le mandorle ela granella
    di nocciole con un mortaio o nel mixer e uniteli al burro fuso.
    Amalgamate bene il composto e sistematelo in una tortiera
    a cerniera di diametro cm 20 foderata di carta forno, formando
    uno strato di pasta almeno di cm 2. Mettete in frigo a riposare.
    Farcitura: battete con le fruste il formaggio morbido con
    zucchero e un pò di succo di limone. Aggiungete la panna
    montata e la gelatina. Amalgamate la crema velocemente.
    Infine aggiungete il preparato in pasta alle fragoline Decora
    (nella quantità desiderata), mescolate in modo non omogeneo.
    Ponete la crema sulla pasta frolla preparata in precedenza
    e ponete in frigo per circa 3 ore.
    Guarnite con pasta alle fragoline diluita con acqua o un pò
    di liquore ed infine aggiungete le more.

    RispondiElimina
  90. di cheese cake non ci si stanca mai ne di vederla preparata da te ne di mangiarla.:-)

    RispondiElimina
  91. Tesoro caro, arrivo tardi che ero via... Ma eccomi ad augurarti tanti altri anni con noi, con questo bellissimo blog che parla di te e delle tue passioni! Sei unica! Tvb! Bacibaci
    Terry

    RispondiElimina
  92. Ops...ero io... Solo che avevo un "incolla" sbagliato! Ribaci

    RispondiElimina
  93. If your pelvic nerves or arteries have been damaged, farmacia on line might
    not perform miracles for you either the success rate is only 40 to 50%.

    Also visit my website - look at this now

    RispondiElimina

Benvenute nel mio mondo fatto di zucchero a velo e tanta dolcezza ma con un pizzico di salato che non gusta mai!!!