domenica 30 settembre 2012

Grazie



Grazieeeeeeeeee…Un immenso enorme e grandissimo grazie a tutte voi!!!

Grazie per i commenti al post pieni di affetto, amicizia, sostegno e gioia condivisa…Grazie per le mail, per gli imbocca al lupo e un grazie speciale a Simo(Pensieri e pasticci) Ely(Nella cucina di Ely) e Simona (Pellegrine Artusi) per gli sms le mail le telefonate il sostegno e l’amicizia che mi avete dimostrato...siete davve speciali!!!

La prima puntata di  Geo&Geo del Venerdi è andata…Tanta emozione, mani tremolanti e sorriso a tratti ma è andata…Spero di sciogliermi nelle puntate a seguire ma come prima puntata e prima esperienza televisiva non posso lamentarvi:D almeno credo, voi che ne pensate?
Ho condiviso tutto con voi quindi accetto ogni consiglio e ogni critica costruttiva e soprattutto dopo questa esperienza la cosa che mi fa più piacere e aver letto una vicinanza davvero sincero e condivisa con tutte voi e di questo sono immensamente felice!!!


77 commenti:

  1. Imma, siamo così felici per te, tu ti dicevi che ti sarebbe piaciuto scrivere un libro tutto tuo, con le tue ricette e noi eravamo certi che questo sarebbe successo, insieme a molto altro, è impossibile non notare il tuo blog che è un punto di riferimento per tanti di noi. Bravissima, continua così, noi ti seguiremo.
    Un abbraccio e buon fine settimana
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  2. Imma sei stata bravissima!!!!! Complimenti davvero, ti meriti questo successo, dal blog... alle stelle!!! :-)

    RispondiElimina
  3. Confermo che il link si vede ... sei stata naturalissima, nata per la televisione!

    RispondiElimina
  4. ti ho vista, bravissimaaaaaaa, te la sei cavata alla grande.
    baci.

    RispondiElimina
  5. Ciao Imma,ti ho vista anch'io,sei stata bravissima,molto carina anche la ricetta delle margheritine!Complimentissimi e...appuntamento al prossimo venerdì!Un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. mannaggiaaaaa ieri ero fuori a quell'ora! vado a vedermelo ora!!! meno male che hai messo il link :)
    complimentiii Imma!!! :)

    RispondiElimina
  7. wow, grazie x il link, Imma!!! ieri non ho potuto vedere la trasmissione perchè avevo amiche a casa, ma ti ho pensata molto. adesso vado a vedere come te la sei cavata!!!
    in bocca al lupo per tutto, è un momento molto positivo, per te, ne sono felice!

    RispondiElimina
  8. Ciao cara ecco proprio ieri che nn ho letto il blog c'era questa bella novità', la prox volta nn mi sfuggi in tele, una trasmissione poi che mi piace e trovo interessante, complimenti! Piacere di conoscerti cmq, ho apprezzato molto il tuo blog da qnd l'ho scoperto e adesso che ho il mio blogghino, ti citerò senz'altro se ti farà piacere x alcune cose speciali che prepari!
    ciao ciao Luisa

    RispondiElimina
  9. Ciao Imma,dopo aver letto il tuo post con l'anticipazione del tuo angolo su geo&geo ho messo tutto a registrare visto che non sarei stata in casa....e come al solito non hai deluso le aspettative!!
    La tua emozione era visibile ma molto controllata e i tuoi biscottini dolcissimi e bellissimi come al solito!!
    In bocca al lupo per questa stimolante nuova esperienza.!
    A presto e sicuramente a Venerdì!

    RispondiElimina
  10. Tesoro io ti ho vista ma credimi non si vedeva che ti tremavano le mani:-) sei stata bravissima e tutto meritato!!! pensa che l'ho fatto vedere anche a mia mamma e le ho detto " vedi e' una mia amica" :-)
    un bacione

    RispondiElimina
  11. Imma complimenti davvero!!!!!!!!!!! non sapevo di questa super novità! cercherò di non perdere la prossima puntata!! Brava Imma, te lo meriti!!

    RispondiElimina
  12. Immaaaa ti ho vista!! Grazie del link, non volevo permdermela assolutamente!! Sei stata bravissima tesoro e ti meriti il meglio, davvero!
    un bacione enormeee!!

    RispondiElimina
  13. Ciao ho appena visto la puntata perché ieri non ho potuto seguirla. È fantastico vederti all'opera dal vivo dopo che per tanto tempo abbiamo solo letto le tue ricette. Sei davvero molto brava!!! Tantissimi auguri per questa nuova avventura...non vedo l'ora di vederti di nuovo ai fornelli!!!! :) ^_^
    Ciao mariagrazia

    RispondiElimina
  14. Ti ho appena vista su rai replay!!!! bravaaaaaaaaa!!!! Sei stata bravissima...ti faccio tantissimi complimenti e auguri di cuore!! In bocca al lupo per le prossime puntate!!

    RispondiElimina
  15. ti ho appena rivisto, sei stata grande Imma, un bacione

    RispondiElimina
  16. Complimenti Imma, sei stata bravissima!!!!
    In bocca al lupo. Alle prossime puntate!!!

    RispondiElimina
  17. brava, che lo eri già lo sapevo, sei stata impeccabile in TV, a me sarebbe preso un colpo d'ansia, complimenti, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  18. Grande Imma te lo meriti perchè sei bravissima ...
    proveremo a rivedere la puntata al link indicato ...
    Un bacione dai viaggiatori golosi ...

    RispondiElimina
  19. Complimenti anche da un altro continente!!! In pratica eri in mondovisione ;-)
    Sei stata bravissima :-)

    RispondiElimina
  20. ho visto anche dall'estero ...grande imma! complimenti..vai bene così

    RispondiElimina
  21. te l'ho già detto, sei stata te stessa molto naturale e spontanea come una donna normale, una mamma ai fornelli e questo è il bello di te! Poi lo spazio mi è piaciuto tanto, oltretutto Alex Zanardi l'ospite è il mio mito, quando sono in crisi penso a lui e tutto passa. E' normale avere le mani tremolanti, (io avrei fatto moooolto di peggio) comunque son felicissima e orgogliosa, proprio brava Imma!
    Ho scritto un pò di getto ma è venuto dal cuore.
    un bacio e grazie a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie amica mia sono felice che traspare la mia parte naturale infatti credo che piu naturale di cosi:-D:-D...grazie di tutto Simo,tvb

      Elimina
  22. essere nervosi e mani tremolanti e normale... ma tu sei davvero bravissima e sono molto felice per te e per la tua nuova esperienza...
    io n non avrei mai avuto il coraggio ^___^
    in bocca al lupo per il resto
    lia

    RispondiElimina
  23. Ah, io non ne sapevo niente! Congratulazioni Imma! :)

    RispondiElimina
  24. Imma cara, sei stata bravissima!! Seguirò con piacere tutte le puntate e proverò i tuoi dolci!!
    Sembrava di averti in casa... bello bello!!!! Le tue abilissime mani diventeranno venerdì dopo venerdì, ferme e sicure!!!!!! Vai così!!!!!!!!! :)
    Ti auguro un felicissimo fine settimana!!!!!!!

    RispondiElimina
  25. Finalmente sono riuscita a vederti.. ieri ho acceso la televisione 5 minuti dopo e non c'eri già più.. ^^
    Complimenti, sei stata bravissima e quei dolcetti sono proprio da rifare!! ;-)
    A presto, Gloria.

    RispondiElimina
  26. Sono felicissima per te!!! :) Ho perso la trasmissione ma voglio vederti, devo recuperare la puntata! Complimenti di vero cuore, ti auguro mille altri di questi successi perché te lo meriti! :) Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ho visto, ti ho visto!!! :D Grazie per il link! Sei stata bravissima e ti ammiro molto, io avrei tremato a dir poco, sei molto professionale e te la sei cavata alla grande! Complimentoni e auguriiiii! Vai avanti così! :) Un abbraccio!

      Elimina
  27. Immaaaaa grazie per aver messo il link!!! Mi sei piaciuta tantissimo.. davvero!!! chissà come eri emozionata! ma te la sei cavata come se facessi questod a sempre!!! e quei biscottini signur con la lemon curd.. ci hai messo una fame a me e Ric.. Insomma Imma cara.. congratulazioni!!!! Ogni sabato andrò sul sito della RAI e ti vedrò!!! Un abbraccio cara e buon sabato

    RispondiElimina
  28. Tesoroooooooooo!...come sono felice per te!!...purtroppo venerdì a quell'ora ero a lavoro, per cui ti ho persa!!!...ma ora corro a vedere la puntata sul link che hai messo!!!
    Ancora complimentissimi!!!! ^_^

    RispondiElimina
  29. Complimentissimi tesoro sei stata splendidaaaaaaaaaaaaaaaaa :) Altro che prima volta in TV, sembrava ci fossi sempre stata. Sei magnifica, un abbraccio garnde grande e buon we

    RispondiElimina
  30. Imma che emozione vederti, eravamo qui tutti riuniti ho chiamato persino mia mamma per dirle che eri una mia amica food blogger come me ed eri in tv!!! Una gioia immensa, vederti li è stato un pò come il sogno realizzato di tante, senza essere una vip sei arrivata a realizzare un bel sogno, una donna come tutti noi che è riuscita ad arrivare li! Nella sua semplicità e bravura! Unico consiglio? Mi piacerebbe vedere la Imma frizzante e chiacchierona che ho incontrato a Lucca, li eri un pò intimidita ma di sicuro non lo sarai nelle prossime puntate!!!! Un bacio Imma e siamo tutti con te! Con il cuore e con l'affetto! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro hai ragione:-D e che il tipo di trasmissione nn mi da la possibilità di tirare fuori la mia parte caciarona:-D magari con una Clerici sarebbe diverso cmq spero di farmi conoscere al meglio e grazie di tutto!!!! Tvb

      Elimina
  31. Imma cara, complimentissimi! Sei stata molto brava, hai spiegato molto bene nonostante i tempi televisivi siano sempre molto corti.
    Davvero congratulazioni per questi grandi traguardi! :)

    RispondiElimina
  32. Complimentissimi cara Imma!
    Ho sempre seguito con piacere il tuo blog, per me un vero punto di riferimento.
    Bravissima e continua alla grande!!

    RispondiElimina
  33. Ciao Imma ti ho vista in TV,ma che bella donna che sei oltre che brava,complmenti ti seguirò sempre più!
    zagaraecedro.blogspot.com

    RispondiElimina
  34. Brava, ti ho trovata brava e disinvolta. Complimenti Immma.

    RispondiElimina
  35. Cara Imma, ti ho vista ieri e mi sei piaciuta, l'emozione c'era e si sentiva tutta ma era spontanea anche quella e quindi andava bene e poi era la prima volta vuoi mettere??? come dice Ely, attraverso te abbiamo realizzato un pò tutte un piccolo grande sogno nel cassetto!!! Brava, complimenti, alla prossima puntata!!!

    RispondiElimina
  36. Ero al lavoro e non sono riuscita a vederti in diretta, ma vado subito a vedere il link che hai esso. Comunque sono sicura che sei andata alla grande.

    RispondiElimina
  37. Ti ho visto!!! FANTASTICAAAAA, sei stata davvero FANTASTICA.

    RispondiElimina
  38. Applausi,carissima Imma! Sei stata eccezionale!Grazie tesoro,per il link. Ma quanta emozione di vederti in azione.Hai una personalità simpaticissima per la TV.Sembra che sei già una conduttrice esperta.Ma no, niente tremore! Wow,sei belliiissiiima!!! Di sicuro, non mi manchero questi appuntamenti gradevoli ogni venerdi!
    Un affettuoso abbraccio!!!

    RispondiElimina
  39. Sono davvero felicissima per te!
    Purtroppo non ti ho visto ma rimedierò..
    Grandeee!

    RispondiElimina
  40. sei stata bravissima, non sembrava fosse la prima volta. ciao kiara

    RispondiElimina
  41. Complimenti Imma! Sei stata grandeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

    RispondiElimina
  42. ma grande!!!!
    non ti ho visto ma vado a cercare subito!!

    RispondiElimina
  43. Ciao Imma, sono finalmente riuscita a vedere il tuo spazio in tv! Ti faccio i miei complimenti, sei stata grande! Il fatto che eri intimidita ti rende più umile e umana...mi raccomando, rimani così come sei! Un abbraccio e ancora tanti, tanti complimenti!

    RispondiElimina
  44. Ti ho appena vista nel sito della rai....sono rimasta bloccata a Londra ieri e rientrata a casa solo stasera...ho provato a guardarti dall'estero ma non si puo' vedere purtroppo! Non vedevo l'ora di vederti! Brava brava brava!!! sei bellissima Imma!!!! Mamma mia chissa' come eri eri emozionata! Da provare assolutamente la tua lemon curd!!! Un bacione grande!

    RispondiElimina
  45. Ti ho vista grazie al lik che hai messo, ma complimenti!!!!! sei stata bravissima e hai saputo controllare l'emozione, sono certa che già la prossima volta andrai sicurissima!!! continua a mettere i link che risulta molto più semplice che stare a registrare la trasmissione, non voglio perderli!
    ciao e ancora complimenti!!!

    RispondiElimina
  46. Ciao imma o visto il video visto che qua in america non fanno questo programma: sei stata bravissima complimenti ti faccio tantissimi auguri. Ciao

    RispondiElimina
  47. Brava,brava,brava!Sei stata all'altezza della situazione,non facile sicuramente ,ma te la sei cavata alla grande!Noi eravamo tutte lì con te a sostenerti,un bacione tesoro e continua così!

    RispondiElimina
  48. Ti ho vista sei bellissima e bravissima!!
    Complimenti per tutto!!
    Buona domenica baci!

    RispondiElimina
  49. Bravissimaaaaaaaaaaaa! Anzi sai che ti dico? Vado e riguardare il video! :)

    RispondiElimina
  50. accidenti! l'ho persa! a quell'ora difficilmente riesco a guardare la tv, devo cercarla in rete... COMPLIMENTI di cuore!!!

    RispondiElimina
  51. Tesoro!!! Un grande in bocca al lupo ;) Brava! Brava!! Brava!!! Essere naturali è un'arma vincente davanti alle telecamere. Un abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  52. Critiche? consigli? sei già bravissima e bellissima di tuo, vederti all'oepra è ancora più emozionante, sei un'amica ormai, qui in casa tutti sapevano chi era Imma...e adesso ha anche una voce per noi, ti auguro tanta fortuna!

    RispondiElimina
  53. Ciao Imma,rieccomi, forse hai ricevuto gli altri commenti... Ma non li ho visti :(
    Innanzitutto complimenti per questa partecipazione, guardo sempre Geo&Geo e sarà un piacere conoscerti tramite la trasmissione :)
    Inoltre volevo dirti che ci tengo a partecipare al tuo contest dolc al cucchiaio,per il quale ho proprio ideato un dolce che ho pubblicato ieri: http://www.unavnelpiatto.it/ricette/delizia-al-cacao-con-crema-di-mandorle-e-cocco.php :)
    Mi fai sapere se va bene :)
    Attendo un tuo riscontro!!!
    Che il lupo di protegga in questa avventura ;)

    RispondiElimina
  54. Ma grande Imma! è un po' che non ci sentiamo, tantissimi complimenti tesoro!

    RispondiElimina
  55. Complimenti!!!! Davvero una bellissima prima volta. Da adesso la strada è in discesa... :-)

    RispondiElimina
  56. Imma, si vede benissimo! Tantissimi complimenti davvero! Non sembri affatto nervosa! tanti applausi da Chicago!!

    RispondiElimina
  57. Ciao Imma, sono davvero felice per te... Te la meriti tutta la gioia che stai provando per gli eventi di questi mesi.... Sei l'esempio che con la passione e la creatività si può andare lontano ed è un bel messaggio che lanci, specie in questi tempi in cui spesso ci si lascia andare alla sfiducia. Ti seguiremo tutti con piacere, papà giá vedeva la trasmissione prima, ora gli fará ancora più piacere....
    Vado a vedere il link che hai messo....un abbraccio e in bocca al lupo per tutto.
    @angie

    RispondiElimina
  58. ciao Imma! vista la puntata!!! eri emozionata ma te la sei cavata benissimo!!!!! brava veramente e ancora complimenti!!! te lo meriti!

    RispondiElimina
  59. Immaaaaa...grazie del link...ti ho vista e sei stata superbravaaaa!!!è stato veramente emozionante vederti e...le mani tremolanti??? non me ne sono proprio accorta!
    continua così eancora un grande in bocca al lupo!
    bacionissimi

    RispondiElimina
  60. Ciao Imma, ho registrato la trasmissione.......bravissima, complimenti sei andata benissimo e sicuramente avrai conquistato tutti con la tua bravura e la semplicità!!!
    Le mani tremavano appena, hai saputo gestire la situazione con naturalezza e professionalità!!!
    Sei grande e questo successo te lo meriti tutto!!!
    In bocca al lupo, sicuramente dal prossimo venerdì ti sentirai perfettamente a tuo agio!!!
    Baci

    RispondiElimina
  61. grande grandissima specialissima Imma

    RispondiElimina
  62. Grande Imma tanti auguri,sei stata bravissima.

    RispondiElimina
  63. Ho visto la puntata sei stata bravissima, complimenti! Un bacione :)

    RispondiElimina
  64. Imma complimentissimi! Io ti ho pure registrata ahahha Bravissima! Ti mando un bacione!

    RispondiElimina
  65. Uuuuh grazie, stavo diventando matta nella ricerca della puntata, che non avevo potuto vedere in diretta.
    Il filmato si vede benissimo.
    Che bello poter conoscere, le amiche foodblogger!
    Sei stata bravissima e parevi anche molto naturale...come se fossi sempre stata in TV!
    Ti do un consiglio da attrice, ma ti verrà spontaneo con il passare del tempo, se riesci, guarda un po' di più nella telecamera, darai più l'impressione di dialogare con il pubblico!
    Complimenti e un bacione grandissimo!!

    RispondiElimina
  66. Complimenti per i tuoi successi. Tanta bravura è stata premiata, e mi chiedo come fai a seguire tutto con così tanta efficenza, sei magica :).

    Ottima ricetta credo che la proverò! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  67. Seguo da tanto il tuo blog e ti ho seguita anche su Geo e sei stata bravissima come sempre,complimenti!

    RispondiElimina
  68. Ti ho vista! Sei stata bravissima! Quei biscotti con lemon curd......appena finisco con la dieta voglio proprio farli!

    RispondiElimina
  69. Ti ho vista anche iooo =D complimenti dev'essere stata una grande soddisfazione!!! Bravissima :)
    ciaooo

    RispondiElimina
  70. Anche io ti ho vista che dire sei stata davvero brava nonostante le manine che tremavano per l'emozione ( ho notato anche quelle), ma chi non lo sarebbe all'inizio di un'esperienza così, io non riuscirei nemmeno a parlare!!...Brava Brava Brava!!!!

    RispondiElimina

Benvenute nel mio mondo fatto di zucchero a velo e tanta dolcezza ma con un pizzico di salato che non gusta mai!!!