martedì 10 settembre 2013

White cheesecake alle ciliegie

cheeseama3 
Dite la verità, credevate che avessi tradito ed abbandonato le mie amate cheesecake??Giammai anzi questa estate ne ho realizzate di diverse e questa è una delle più buone in assoluto. Soave, golosa e candita grazie al matrimonio felice tra la ricotta, la panna, lo yogurt greco e il cioccolato bianco trafitti dal rosso delle ciliegie che esplode prepotente in questa piccola poesia golosa..Io amo le cheesecake e realizzarle mi rende assai felice, mangiarle ancora di più!!!

Nota*Volevo ringraziare tutte voi  per i commenti nel mio lungo post di venerdì e per le riflessioni, le vostre esperienza personale ed i consigli.Ogni tanto fa bene sfogarsi anche perché questo permette un bel confronto fra tutte noi e ci fa sentire più vicine...meno food blogger ma più amiche!
White cheesecake alle ciliegie
Stampo 20 cm
Per la base
120 g di frollini al cioccolato
50 g di burro
1 cucchiaio di miele
Per la farcia
200 g di ricotta
200 ml di yogurt greco
2oo g di cioccolato bianco
200 ml di panna
150 g di zucchero a velo
3 fogli di gelatina
1 barattolo di ciliegie sciroppate denocciolate
(ma anche amarene oppure ciliegie sotto spirito a vostra scelta)
cheesweama 

Rivestite la base dello stampo con carta forno e i lati con strisce di acetato oppure con strisce di carta forno che applicherete allo stampo con un po’ di burro. Fondete in un pentolino, a fuoco basso, il burro con il miele e mescolateli ai biscotti tritati precedentemente. Versateli nel fondo dello stampo premendo bene per ottenere uno strato compatto e riponete in frigo.
Mettete la colla di pesce  in ammollo in acqua fredda per 10 minuti e sciogliete il cioccolato bianco a bagnomaria. Mescolate con la frusta, lo yogurt e ricotta con lo zucchero a velo; prelevate 2 cucchiaia di panna, riscaldatela sul fuoco e a fiamma spenta inserite la gelatina strizzata e scioglietela amalgamandola accuratamente e montate il resto della panna e ponetela da parte. A questo punto unite il cioccolato fuso alla ricotta  e allo yogurt, mescolate e unite anche la colla di pesce. In ultimo aggiungete la panna montata e versate la meta del composto sulla base biscotto quindi unite le ciliegie sciroppate e ricopritele con altra farcia. Ponete la cheesecake in frigo per almeno 3 ore (se andate di fretta potete inserirla 1 ora in frigo e un ora la spostate nel freezer).

148 commenti:

  1. Dei piccoli baci rossi su un tenero manto di candore. Quanto è bella la tua cheesecake, tesoro.. le tue creazioni sono proprio poesia di cuore e sensi! <3 Inimitabile!!! :D Che darei per assaggiarne un fettino in tua compagnia.. eh sì, perchè tu sei l'ingrediente segreto di coronamento di ogni piatto.. sei tu che rendi tutto speciale! <3 <3 Complimenti e grazie a te, d'essere così vera: io adoro solo le cose naturali, quelle senza fronzoli e ricche di semplicità; ti adoro perchè sei così e, onestamente, della 'presunzione' di perfezione non saprei che farmene nella vita :) Lasciamola a chi crede di poter cavare oro dall'ottone. TVTTTTTTTTTTTTTTTTTB!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara dolce amica sono certa che quel,giorno arriverà e parleremo per ore e amo questo blog perché mi ha permesso di conoscere amiche come te!!! Tvbbbbbbbbb

      Elimina
  2. soave, non potevi dexcriverla diversamente! così candida mi piace davvero tantissimo, e mi tirerebbe su...che notte difficile...oggi mi aspetta il primo giorno d'asilo dei bimbi e ....probablmente erano agitati pure loro, abbiamo dormito pochissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro non parliamo di sonno e agitazione....ho tutte e due i bimbi con la febbre quindi ti lascio immaginare e forzaaaaa vedrai che andrà tutto alla grande!!! Bacioniii e in bocca al lupo!!!

      Elimina
  3. Che bella Imma,in questo momento ne prenderei volentieri una fetta.Ma ti chiedevo,i frollini al cacao che usi sono semplici biscotti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anna cara io ho usato i digestive al cioccolato ma tu puoi usare quelli che ti piacciono di più!! Bacioniiiiii

      Elimina
    2. Grazie mille,e che a volte non riesco a trovare i digestive e mi chiedo quali possono andar bene.Mi potresti dare un suggerimento,non sò tipo oro saiwa?

      Elimina
    3. Si cara oro saiwa oppure pan di stelle, gocciole...puoi anche aggiungere del cioccolato oppure del cacaco direttamente nei biscotti quando li frulli cosi da renderli al gusto di cioccolato anche i glassici biscotti bianchi.
      Bacioni

      Elimina
    4. Grazie di cuore,li proverò quanto prima.

      Elimina
  4. adoro le cheese cacke "a freddo", questa è davvero deliziosa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara sono felice che ti,piaccia e anch'io preferisco quelle a freddo. Bacioniiiiii

      Elimina
  5. Imma, hai proprio ragione, mi stavo preoccupando nel non vedere più cheese cake nel tuo blog ;))) Venerdì ho letto ma non ho scritto, ma ti dico ora che non hai niente di cui giustificarti, d'altronde il successo del tuo blog ti dà ragione... ;D Ognuno porta nel blog quello che è e tu vai alla grande!!! buona settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giulia infatti sono molto felice di essere apprezzata e stimata da tante blogger a parte i numeri ma proprio perche sono riuscita a farmi conoscere al meglio e come volevo....cmq una bella fetta étutta per te!! Bacioniiiiii

      Elimina
  6. Tu si che mi pensi...ricordavi che per me comincia una 3 giorni di fuoco...e hai voluto darmi la carica giusta !!!! Grazie Imma mia bella ! Che nuvola di dolcezza e morbidezza questa torta !!!! Bacini e felice giornata

    p.s. non devi ringraziare...anzi, grazie a te :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro e si una bella fettona per darti lo sprint giusto carissima:D!!Un bacioneeeee grande

      Elimina
  7. Imma le tue cheesecake soni sempre fenomenali!!!!:) e io che non ne ho mai fatta una....
    Sai che ne mangerei un fetta x colazione?:)
    Un bacione carissima! Buon lunedì!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooooo devi recuparare Simo, anzi inizia con questa che è davvero una favola!!!Un bacione

      Elimina
  8. Buon lunedì Imma, splendido il rosso delle ciliegie che fa capolino dal bianco candido della deliziosa crema!!! Una cheesecake favolosa esteticamente e certamente goduriosa all'assaggio!!!
    Bravissima!!!
    Bacioni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeee...si ely questa è una dlele mie preferite in assoluto!!Un bacione

      Elimina
  9. Ciao Imma la tua cheesecake é un sogno immagino la morbidezza e la dolcezza quando la mordiamo....
    Marina
    lardellatavola.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii è davvero un soffio goloso una morbidezza increibile!!bacioni

      Elimina
  10. adoro le cheesecake! lo yogurt greco però non l'ho mai usato in una cheesecake! che buona deve essere!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provalo vedrai da una cosistenza fanatstica!!bacioni

      Elimina
  11. ciao imma buongiorno e buon lunedì....in questi giorni non sto molto bene ma le tue creazioni sollevano sempre il morale! fantastica la tua candida cheesecake!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro cavoli spero nulla di grave cmq sono felcie di tirarti su almeno con le mie ricette...un abbraccio forte!!!

      Elimina
  12. Le tue cheesecake sono sempre stupenderrime!!! Questa è un'altra chicca da fare!! ciao ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E si cucciola tu sei la regina dei lievitati e non solo io mi limito alle cheesecake:D!!Un bacione

      Elimina
  13. tesoro buongiorno:** sai che io adoro le tue cheesecakes? la nota che ti distingue, il tuo cavallo di battaglia, o forse meglio dire uno dei tuoi cavalli di battagli che sono davvero tanti...Favoloso questo total white che si sposa meravigliosamente con le ciliegie.. a parte la bellezza dev'essere d'un buono straordinario... come sempre sei una garanzia e non posso che segnare questa golosissima variante... spesso aggiungo la ricotta nelle cheesecake ma non vedo l'ora di provare il mix con il cioccolato bianco...
    Ps sono io che ringrazio te per lo spunto di venerdì... mi hai dato modo di confrontarmi su un tema a me molto caro, sopratutto è stato un ulteriore modo per conoscerci e conoscerti.. sei una persona genuina, vera, diretta... insomma come piace a me... e rientri sempre più a far parte di quelle persone virtuali che io ho nel cuore... <3 ti abbraccio tanto tanto e ti auguro uno splendido inizio di settimana:**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le cheesecake tesoro sono state anche la mia fortuna credimi perchè quando si cerca una cheesecake in un motore di ricerca subito compaiono le mie quindi le devo ringraziare:D e poi le amo quindi è un paicere prepararne una anzi ormia le faccio ad occhi chiusi!!!
      Sono contentissima che il post di venerdi ti abbia dato modo di conoscermi meglio..a volte mi blocco davanti alla tastiera e non riesco ad esprimermi però poi quando parto sono un fiume in piena:D!!!Bacioni e tvbbbbbb

      Elimina
  14. Imma, l'ho fatta anche io ma non con le ciliegie (prossimamente sul blog), ho guardato subito gli ingredienti per timore di poterti far plagio:-) ma no, sono differenti...pfiuuu! Mi sono persa una tua ricetta, sotto questa...arrivo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai tesoro non vedo l'ora e poi le cheesecake sono quasi tutte simili...sono le piccole varianti che fanno la differenza:D!!un bacione

      Elimina
  15. Eccola la regina assoluta delle cheesecake e quanto mi piace che il rosso della ciliegia esploda nel candore dell'impasto bianco candido che più chiaro non si potrebbe! Il lunedì mattina è sempre un pò più dolce con te che gironzoli nel web. Grazie anche a te per averlo scritto quel post… in attesa di altre belle succulente riflessioni e scambi tra amiche. Ti mando un bacio grande dolcezza e buona settimana! mony***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesorooooooooo e si sono tornata con le cheesecake...a volte penso che posano annoiare per questo mi limito a postarle ma questa era troppo golosa e spero davvero venerdi di avervi dato un motivo di rifelssione ma anche un modo per conoscere un po questa pzza che sta dietro al monitor:D!!Bacioni grandi anche a te!!!

      Elimina
  16. Assolutamente no Imma..prima o poi ne avresti combinata un'altra delle tue!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E si allora lo sapete che senza non vivrei vero:D??!!Un bacione

      Elimina
  17. Adoro la cheesecake...Strepitosa!!!

    RispondiElimina
  18. Ma che vedono i miei occhi? Un cheesecake candido e bellissimo...Imma questa ricetta la salvo subito e che dirti io adoro il tuo stile,le tue foto e le tue leccornie!
    Baci
    Enrica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Enricaaaa. sei un tesoro e questa veramente la consiglio con tutto il cuore!!bacioni

      Elimina
  19. Imma cara le tue cheesecake sono sempre fantastiche! E la cosa bella è che ne fai sempre di diverse, sei troppo avanti :.-) Un abbraccio forte e buona settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sbizzarrisco con le cheesecake e cerco sempre di trovare l'alternativa golosa che le differenzi!!Un bacione cara

      Elimina
  20. Credimi! E' una vera meraviglia.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pinella sono felicissima che ti piaccia è conformo che è una delizia vera!!Bacioni

      Elimina
  21. Io non lpho mai pensato.. difatti ne aspettavo una da un momento all'altro!!! Questa è buona da paura.. ha lo yogurt greco che adoro.. e sta cosa di poter usare anche le amarene semmai.. mi piace tantissimo!!!! Confermo.. sei la regina delle cheese-cake!!!! baci e buon inizio settimana :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grzie tesoroooo...e si io e le cheesecake siamo un tutt'uno...ci adoriamo a vicenda:D!!Bacioni

      Elimina
  22. Carissima Imma.
    E' da tanto che non faccio una buona cheese cake....
    Ed é proprio ora di rimediare.... Troppo buona questa ricetta. Prendo appunti e farò di sicuro. Poi ti faccio sapere.
    Ma sai che é da tempo che non riesco a trovare le amarene e le ciliegie sciroppate????
    Sono andata anche a Roma, in centro e avevano preso l'ultimo vasetto davanti a me....
    Che succede????
    Volevo preparare una buona foresta nera, ma non trovo niente...
    Ma cercherò ancora...
    Un abbraccio.
    Thais

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro devi provare quelle fabbri oppure Toschi che sono ottime e le trovi anche nei super cmq grazie per essere sempre qui mia cara ne sono felissima!!!Baci

      Elimina
  23. le tue cheesecake hanno sempre una Marcia in più ^^ favolosa ^_^

    RispondiElimina
  24. Una cheesecake megagalattica, un vero spettacolo per gli occhi e per la gola e chi poteva prepararla se non tu la sovrana indiscussa delle cheesecakes?!
    Tesoro mi dispaice che i bimbi non stiano bene :(
    ti mando un grande abbraccio e un bacino a loro
    Alice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E si oggi è cosi mannaggi il belo che loro non si abbattono mai sono io che sono completamente fusa:D!!Sono felice che ti piaccia questa cheesecake, è davvero ottima credimi!!Bacioni

      Elimina
  25. no no no !
    non vale!
    vado pazza per i cheesecake .. vado pazza per il cioccolato bianco... e sono a dieta ma stretta stretta eh?

    mmm questo però lo metto in lista per ..il mio compleanno..
    intanto me lo segno..poi vedremo quale scegliere eh?

    certo sarebbe proprio ...perfetto per il mio contest..se ti va..
    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara accidenti la dieta mannaggia...allora segnala e appena puoi ti consiglio proprio di provarla credimi è divina!!Bacioni

      Elimina
  26. Cheesecake così candida resa dannata dal rosso delle ciliegie....vedi che tu ogni volta mi fai morire davanti ai tuoi piatti!!!!! Nonostante sia un dolce Americano, la Cheesecake e' senza dubbio tra i miei dolci preferiti e si può spaziare con la fantasia!! Hai capito che mi piace vero?
    Buon lunedì Imma e spero che i bimbi si riprendano presto, anch' io esco da un WE da incubo! Bacio e alla prossima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii tesoro sono raffrddatissimi e il grande mi ha anche vomityato tutta la giornata ieri quindi sto messa malissimo...adesso per fortuna va meglio speriamo perchè averli entrambi malaticci e con questo caldo afoso è un incubo!!!Si questa cheesecake tesoro la divi proprio fare ti piacerà da matti!!un bacione carissssima!!

      Elimina
  27. Questa cheesecake è sicuramente una gioia per il palato (per me che amo ricotta e cioccolato bianco lo sarebbe di certo) ma è anche un paradiso per gli occhi! Il contrasto tra il bianco e il rosso e la perfezione della forma e della presentazione sono un vero piacere, bellissima da vedere ma a dirti la verità preferirei di gran lunga mangiarlaa!! ahahah :) A presto cara, un abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E si cara guardare senza addentarla è un vero peccato...non ti resta che prpararla!!Bacioniiii

      Elimina
  28. Io sono dell'idea che la cheesecake è buona sempre! Ma la tua sembra proprio superiore!

    Marco di Una cucina per Chiama

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee..io amo prepararle quindi mi riesce facile trovare mille combinazioni:D!!!Ciaooo

      Elimina
  29. Adoro le cheese cake, da quando ho scoperto la mia intolleranza al lattosio mi risultano un po' impossibili da fare...ma ci provo con gli umili mezzi delattosati :) La tua è bellissima, anche il contrasto di colori, come dici te...buona settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara bravisisma riesci a trovare l'alternativa per non perderti cmq questo dolce che io amo in tutte le salse!!Bacioni

      Elimina
  30. Cosa dire di più se non perfetta?! :)
    Buona giornata
    Stella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Stella sono felicissima che ti piaccia...cmq è veramente una bontà!!Bacioni

      Elimina
  31. E tu sei quella che non cura le foto? Mmmhhhh... mi sa che ho sbagliato blog... :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si io le cure le foto e come... ma se hai notato sul tavolo c'è una tovaglietta e 2 tazze hahaha...tutto coordinato quello è il minimo:D!!Bacioni

      Elimina
  32. Mamma miaaaaaaaaaaaaaa è bellissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro....bella e golosa!! Bacioni

      Elimina
  33. mmmm...strepitoso! pensa che ho proprio delle ciliegie in dispensa.........
    baciotti mia cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E allora ci devi pensare davvero a farla tesoro!! Bacioniiii

      Elimina
  34. appunto dicevo io che era da un po' che mi mancavi con una cheese cake!!! che bellezza e che bontà deve essere Imma!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena eccoti accontentata!! Un bacione

      Elimina
  35. Risposte
    1. Ops tesoro credo che sia terminata ormai:-D!!! Un bacione

      Elimina
  36. Risposte
    1. Grazie Andrea sono felicissima che ti piaccia!! Bacioniii

      Elimina
  37. Le cheese cakes son fatte apposta per essere desiderate, adorate, cercate e mangiate tutte tutte.... Io ne vado pazza e mi tufferei a capofitto in questa nuvola bianca, credimi!
    Eppure sono a dietaaaa.
    Baci
    Elli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elli allora rimanda...finta la dieta preparatene una tutta per te!!! Bacioni

      Elimina
  38. Adoro le cheesecake, così candide, come la tua *_*

    RispondiElimina
  39. E' una meraviglia e di un impatto visivo pazzesco con tutto quel bianco spezzato dal rosso delle ciliege! Immagino il suo sapore! :)
    P.S. Che belle quelle ciliege sciroppate, dove le hai trovate?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ada le ciliegie sciroppate le trovi anche al super io le ho acquistate in un negozio che ha tutto per i dolci quindi anche questi barattoli!! Un bacio grande e confermo, é deliziosa! Bacioni

      Elimina
  40. Ma quanto è bella?!? Sicuramente anche il sapore sarà eccezionale, adoro le cheesecake con lo yogurt greco :)
    Un bacio
    Letizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro e bella e golosissima...da provare insomma!! Bacioniiiii

      Elimina
  41. eccola lei la regina dei cheesecake!! non potevi mancare con questa versione tesoro!! e io conosco bene le tue cheesecake e presto (ma non prima di sett prox) arrivo con una piccola sopresa per te ^_^
    intanto tu domani sarai da me.. e già ne sono onorata.
    non vedo ora tesoro intanto grazie di cuore ti voglio un mondo di bene! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii tesoro che curiosona che sono adesso non vedo l`ora di scoprire bella sorpresina:-D!! Domani mattina sono da te, dai che si parte e sono io onorata per aver pensato a me!!! Bacioniii

      Elimina
  42. arrivo tardi...ma arrivo e come perdersi questa goduria ??fine ed elegante come solo le tue cheesecake sanno essere ..buona settimana Imma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro che cara che sei e sono felice che ti piaccia!!!! Bacioniii

      Elimina
  43. Adoro la tue cheescake!!! In estate, inverno, fredde o al forno, preparo cheescake tutto l'anno e soprattutto adoro mangiarle, sono la mia dolce rovina ;) Questa versione white con le ciliegie è davvero bella da vedere e sicuramente buona, buonissima da mangiare!
    Simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara Simona, si é una delizia!! Bacioni

      Elimina
  44. adoro le tue cheesecake cosi alte e cremose!

    RispondiElimina
  45. che belle le tue cheesecake.. e ho letto anche il post precedente...mi hai fatto ridere e mi sei piaciuta un sacco....pure io sono un'ammazzareflex...ma le tue foto sono stupende :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro e si cmq il post scorso era divertente ed ironico su questo mondo un po pazzerello delle blogger!! Bacioniiiiii

      Elimina
  46. mi piace il "trafitti dal rosso delle ciliegie" e trovo che tu faccia delle foto bellissime pur essendo un'ammazza reflex. VOlevo dirti che ho provato la raimbow cake, solo tre colori, ma ha sortito un sacco di complimenti, grazie di tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso sono curiosissima di vedere la tua torta e le foto di oggi sono venute particolarmente bene:-D!! Bacioniii

      Elimina
  47. Ahhhhhh siiiiii, ti confesso che mi mancavano le tue cheesecake. Praticamente un'opera d'arte, credo che mi sentirei quasi in imbarazzo a mangiarla....ma solo per qualche secondo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii hahaha tesoro ti ci tuffererci ne sono certa, sei golosa come me:-D:-D!! Bacioniii

      Elimina
  48. Meraviglia Imma, davvero bella e golosa!!
    Anch'io ho un 'debole' per le cheesecake, questa mi piace tantissimo.
    Brava come sempre!!! Buon inizio settimana! Roby

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Roberta, le cheesecake o si odiano o si amano, per fortuna noi le amiamo:-D!! Bacioni

      Elimina
  49. Ecco finalmente un'altra delle tue meravigliose cheesecake!!!! E' inutile, sei irragiungibile, guarda qui che perfezione!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giuliana...anni e anni di cheesecake qualcosa di buono hanno prodotto:-D!!! Un bacione grandeeeeeeee

      Elimina
  50. Adoro le cheesecake e adoro sempre di più te, cara Imma!
    Quel candido bianco con il rosso delle ciliegie e l'azzurro della tovaglietta è semplicemente divino :) e tu sei bravissima ma ormai lo sai no che ti ammiro e ti stimo !
    Un abbraccio forte forte tesoro e buona giornata !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Patty tesoro che cara che sei e ovviamente la stima l`affetto é reciproco e sono felicissima che ami e cheesecake anche tu,sono una vera bontà!! Bacioniii grandi

      Elimina
  51. Ora sono veramente incantata.. questa cheese cake mi ha preso il cuore... Non so come tu faccia a realizzare sempre delle cose così appetitose.. sei una maestra, su questo non ho dubbi!
    Un bacione Imma:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro grazie, ma non sono una maestra assolutamente é solo passione in quello che amo fare e creare e i dolci per me sono amore vero!! Un bacione anche a te cara!!!!!

      Elimina
  52. Ciao Imma, questa tua cheesecake alle ciliege è assolutamente da provare!
    Mi vien già l'acquolina...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giovanna grazie per essere qui nel mio piccolo mondo è un piacere accoglierti qui e sono felice che la mia cheesecake ti piaccia e confermo è da provare!!!Baci

      Elimina
  53. Ciao Imma carissima grazie di esserti unita al mio blog io ti seguo da sempre e mi piace tantissimo leggere i tuoi post e gustare con gli occhi le tue meravigliose delizie come questa cheescake spettacolare. Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Veronica sono felcie che tu sia qui e il tuo blog è davvero delizioso!!Baci

      Elimina
  54. Ciao imma!! che visione....mi fai morire!!! sei fantastica ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giulia tesoro!!Provalo è divino!!Baci

      Elimina
  55. Tu sei davvero un attentato al mio giro vita!!!! Ma che spettacolo i tuoi dolci!!!

    RispondiElimina
  56. Bellissimo il blog e le ricette che risultano a mio modo di vedere molto sfiziose . La tua passione si vede nei tuoi piatti . TI va di condividerla insieme ? Passa da me http://soulinthefood.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vincenzo, appena ho due minuti passo nel tuo blog.Ciao

      Elimina
  57. Eccomi quiiiii <3 Tesoro, questa cheesecake è talmente bella da sembrare finta! Meravigliosa... e chissà che gusto! :D Complimenti di vero cuore e grazie a te... perché sapevo che eri una bella persona ma me ne dai conferma ogni giorno di più... spero davvero di abbracciarti al più presto. Ti voglio bene! Buona giornata e tanti baci :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro da quando è iniziato settembre non mi sono fermata un minuto....poi la scuola e adesso i bimbi con la febbre!!Appena sono libera, ci incontriamo giuro, ci tengo tanto anch'io!!!Bacioni grandiiiiiiiiie tvb !!!

      Elimina
  58. E' stupenda!!! Così elegante e candida!
    Un bacione Imma, buona giornata! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a te Ema e grazie...questa cheesecake fors eè tra le migliori che abbia mai fatto!!Bacioni

      Elimina
  59. Fetta perfetta. Il candore di questa torta e la sua delicatezza sanno stregare.
    bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro...si il colore è fatato davvero...adoro questa cheesecake!!Bacioni

      Elimina
  60. Le tue cheesecake sono ormai un simbolo riconoscibile della tua bravura. Le trovo assolutamente perfette, ogni volta!
    Un forte abbraccio, Pat

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pat, grazie carissima sono felice che le mie cheesecake ti piacciano sempre...sono ormai un mio marchio di fabbrica!!!Bacioni

      Elimina
  61. Ciao Imma! è meravigliosa questa cheese cake! delicatissima con questa farcia in bianco, ma colorata di rosso scarlatto :)
    Un gioco di sapori che è tutto da provare: cioccolato nella base, fresco yogurt e panna della crema e dolcissime ciliegie! Complimenti davvero!
    Un dolce di fine estate magnifico!
    baci baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si care uno squarcio di rosso a colorare la candida cheesecake ...mi piace tanto questa idea:-D!! Bacioni

      Elimina
  62. Torni a troneggiare regina dei cheesecake

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro, almeno regina delle cheesecake:-D!!! Baci

      Elimina
  63. Che nuvola! Viene voglia di affondarci un cucchiaio dentro per prenderne quanto più possibile. Da molto l'impressione della panna cotta. Da provare!
    Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, in un certo sensa la ricorda come struttura ma il sapore édiverso direimolto più buona:-D!! Bacioniiiii

      Elimina
  64. ciao tesoro! come stai? spero bene. A me la tua cheese cake piace tantissimo, soprattutto mi piacciono i colori, tu sei una maestra di cheese cake! :D ma la tarte di fichi qui sotto mi ha proprio conquistata e credo proprio vista l'abbondanza di fichi che la proverò al più presto. Anche il post è dolcissimo ;) è bello raccontare di sè con spontaneità e naturalezza, qualche volta nella blogsfera se ne sente la mancanza! ;)
    Ti abbraccio fortissimo...a presto. Smackkk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro ciaooo!! Lo so che tu sei per i sapori più rustici e la crostata é davvero piaciuta tanto e per il post..ogni tanto bisogna farsi conoscere un po meglio da chi ti legge:-D!! Tvbbbbb

      Elimina
  65. Ogni volta che passo da te vado via deliziata ...Complimenti cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara sono felice che ti delizi con me!! Bacioniiiii

      Elimina
  66. Una meraviglia Imma, e una gioia ritrovarti...ora però scappo sai, devo andare a leggere cosa hai scritto venerdì mentre ancora latitavo! :) Baci!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hehehe spero che ti diverta il post e bentornata!! Un bacione

      Elimina
  67. che meraviglia la tua cheesecake in bianco :-)
    ho giusto delle ciliegie sotto spirito in fusione che vorrei assaggiare
    ps. bello il post qui sotto, continua tranquillamente ad essere te stessa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E allora Elena devi proprio provarla e grazie sono felice che ti sia piaciuto il post di venerdì :-D. Un bacione

      Elimina
  68. Imma...sai che io ho fatto solo una volta la cheesecake? Questa è davvero affascinante con i suoi colori, molto bella! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai una sola volta ?? E allora se ti piace questa, prova vedrai che delizia!! Bacioniii

      Elimina
  69. La regina dei cheesecake! La regina dei cheesecake! Ma che bellezza, figlia mia...Copio anche questa.
    ti abbraccio
    simo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo siii provala e fammi sapere....é una bontà vera!! Bacioniii

      Elimina
  70. Imma tesoro, che meraviglia questa cheesecake, grazie per averla condivisa! Anche io le adoro!
    E adesso vado a leggere il post di cui parli!
    Baciiiii

    RispondiElimina
  71. Ciao viviana carissima che bello trovarti qui oggi mi rendi felice e ti aspetto di la allora:-D!! Bacioniii

    RispondiElimina
  72. ah i tuoi cheescake sono i migliori, non hai rivali!!! guarda che perfezione quella farcia..... gnam gnam!!

    RispondiElimina
  73. Non poteva che essere così.....un'altra meraviglia dalla maga delle cheese cake!!! Una vera tentazione, troppo golosa, specie per me che le adoro!!!
    Baci

    RispondiElimina
  74. Mi piace l'idea di mettere anche all'interno la frutta. Devo provare anch'io!

    RispondiElimina

Benvenute nel mio mondo fatto di zucchero a velo e tanta dolcezza ma con un pizzico di salato che non gusta mai!!!