giovedì 23 ottobre 2014

Il Re della Griglia

Oggi vi parlo di una nuova e avvincente sfida televisiva ovvero "I re del barbeque"che vede nove concorrenti che si sfideranno nella preparazione alla griglia di piatti di carne, pesce e verdure utilizzando diversi metodi, tecniche e prodotti per raggiungere il risultato perfetto. Soltanto il Griller che avrà superato egregiamente tutte le prove vincerà la competizione e si aggiudicherà il titolo di Primo Re del barbecue Italiano.
Nella sfida più calda dell'anno gli chef Rubio, Cristiano Tomei e Paolo Parisi decideranno chi vincerà la corona tra I re della griglia e sono certa che fra i tre chef quello che darà più filo da torcere ai concorrenti sarà di sicuro Rubio(Gabriele Rubini) per il suo approccio bello grintoso alla cucina e dia modi abbastaza rudi, conosciuto  anche per i suoi trascorsi televisivi come la trasmissione Unti e Bisunti arrivata alla seconda stagione.
Come dicevo, i concorrenti sono 9 e la mia preferita è di sicuro Irupe una ragazza Argentina che arrivata in Italia ha imparato a conoscere la nostra griglia tradizionale e ad alternare la cucina dei due paesi. In casa utilizza un BBQ a gas per questioni di praticità ma ama la griglia a carbone. Il suo piatto forte è sicuramente la carne di manzo mentre è meno esperta nella cottura del pesce.
Allora non mi resta che che invitarmi a  sintonizzarvi sul canale52 e seguire la puntanta lancio del nuovo programma di DMAX,(dal 27 Ottobre tutti i lunedi alle 21.10) io sarò incollata alla tv e voi?Sono curiosa di vedere gli chef in azione ed imparare a conoscerli megliocosi come  i concorrenti che hanno tutti delle storie interessanti e magari potremmo commentare insieme il programma e divertirci con questa nuovo reality che promette scintille!!! Articolo Sponsorizzato



9 commenti:

  1. La guarderò di certo!!!! Grazie della comunicazione

    RispondiElimina
  2. Eccerto che lo guardo, spero di imparare un sacco di trucchi per un buon barbeque

    RispondiElimina
  3. ma dai, ora sarei curiosa!! già il titolo è simpatico!!
    un bacione Imma :**

    RispondiElimina
  4. me lo segno subitissimo!!! baci cara

    RispondiElimina
  5. Non me lo posso perdere, anche perché c'é chef Rubio ;-)! Grazie Imma <3

    RispondiElimina
  6. ne abbiamo visto la pubblicita' magari seguire una puntata sara' interessante...vuoi vedere che ci appassioniamo?

    RispondiElimina

Benvenute nel mio mondo fatto di zucchero a velo e tanta dolcezza ma con un pizzico di salato che non gusta mai!!!