domenica 5 maggio 2013

Peppa Pig Cake

peppa3 
Ho due nipotine che sono la mia gioia soprattutto per me che ho due maschietti la loro nascita ha liberato finalmente il mio lato pink!!!
L’ultima arrivata si chiama Serena, ha sei mesi ed è un amore…biondissima e con un sorriso sempre pronto è davvero adorabile...una dolcezza infinita. 
La prima nipotina invece si chiama Giulia, ha due anni ed è un vulcano di energia, un vero ciclone di simpatia dolcezza ed è bellissimi con i suoi occhioni scuri e furbetti.
Stare con lei è ogni volta è una scoperta e quando il 29 Aprile è stato il suo  compleanno non ho potuto non regalarle una bella torta con il suo personaggio preferito ovvero la famosa Peppa Pig (l’anno scorso era toccata ad Hello Kitty:D).
La torta è un delizioso pan di spagna farcito con crema chantilly e fragoline e per la copertura ho preparato la pasta di zucchero utilizzando il miele al posto del glucosio (Qui trovate la mia ricetta) mentre per i fiori ed i personaggi ho utilizzato la pasta pronta di Molino Rossetto in rosa e bianco perché per i dettagli preferisco utilizzare una pronta per non avere delle crepature nei soggetti. 
Devo dire che la gioia della piccola mi ha ripagata del bel lavoro che c’è dietro questa realizzazione, anche perché era da tempo che non mi cimentavo in questo tipo di torte e il caldo di questi giorni non mi è stato d’aiuto ma il risultato è piaciuto a tutti quindi sono molto soddisfatta e felice che sia piaciuta soprattutto a lei!!!!

peppa2 
Pan di spagna
Per uno stampo da 28cm.
Ingredienti
7 uova a temperatura ambiente
220 g di farina per torte Molino Rossetto
220 g zucchero
Scorza limone grattugiata
Una bustina di lievito (facoltativa)
Un pizzico di sale
Inserite le uova e lo zucchero e la scorza di limone grattugiata più un pizzico di sale nel cestello della planetaria e lavoratele per almeno 15 minuti(con un frullino a mano anche 20 minuti) fino a quando il composto scriverà (sollevando le fruste, queste devono lasciar cadere dei “nastri” che lasciano traccia sulla massa).
Preparazione
Aggiungere a pioggia la farina, il lievito (se le uova sono sufficientemente lavorate ed hanno incorporato abbastanza aria, non sarebbe necessario), e rimestare delicatamente, dal basso verso l'alto per non disperdere l'aria incorporata, fino ad ottenere un composto omogeneo. Versare il tutto in una teglia imburrata e spolverizzata con farina, quindi passare in forno(meglio se statico) per 30 min. a 180 gradi (controllare la cottura con lo stecchino). Sfornare subito, lasciare raffreddare per pochi minuti e sformarlo.
Crema chantilly alle fragole
50gr farina
500ml di latte
125gr zucchero semolato
3 tuorli
1 baccello di vaniglia
250 ml di panna fresca
100 g di zucchero a velo
500 g di fragole tagliate  a tocchetti piccoli
Per prima cosa mettete il latte in un pentolino sul fuoco e portatelo al limite dell’ebollizione. Con un coltellino incidete il baccello di vaniglia e mettete il suo interno nel latte in modo che prenda il sapore di vaniglia. In un'altra ciotola lavorate i tuorli, con lo zucchero semolato e la farina setacciata. Mescolate fino a quando non avrete ottenuto una crema gonfia e chiara. A questo punto versate a filo il latte, che nel frattempo avete lasciato intiepidire, facendolo passare attraverso un colino con maglie fitte in modo da trattenere la vaniglia. Amalgamate il tutto e trasferite sul fuoco. Cuocete il tutto a fiamma bassa per una decina di minuti. Ricordate di mescolare continuamente finchè il composto non velerà il cucchiaio. Mentre la vostra crema pasticcera si raffredda passate a preparare la panna montata. Montate con le fruste elettriche la panna e man mano aggiungete lo zucchero a velo con l’aiuto di un passino. Riponetela in frigo fino a che la crema pasticcera non si sia raffreddata per bene. A questo punto aiutandovi con una spatola in silicone incorporate gradualmente la panna montata alla crema pasticcera con un movimento delicato dal basso verso l’alto e unite alla crema in ultimo i tocchetti di fragola e continuate  a mescolare dal basso verso l’alto. Bagnate il pan di spagna con quello che più vi piace(io acqua, zucchero e limone) quindi farcite il pan di spagna con la crema e riponete in frigo la torta. Prima di ricoprirla con la pasta di zucchero, rivestite tutta la torta con altra panna montata in maniera bella consistente perché servirà come fissaggio per la pasta di zucchero.

134 commenti:

  1. Anche la mia piccolina adora peppa.. la tua torta è una meraviglia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Elena e peppa è la passione di molti cuccioli ultimamente!!baci

      Elimina
  2. Le nipotine sono la tua gioia ma sono convinta che anche tu "zia dolcissima" sei la loro :) E' meravigliosa la torta, troppo simaptica peppa. Mi mancavano i tuoi capolavori in pdz tesoro. Un bacione e buon we, TVBBBBBBBBBBB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro ed è vero mancavano da tanto su questi schermi:D!!!Un bacio e tvb anch'io!!!

      Elimina
  3. É stupenda e ti credo che la piccola ne sia rimasta affascinata...!!brava zia!! :-) buon weekend.un bacino

    RispondiElimina
  4. molti mi chiedono come faccio a conoscere Peppa Pig :D
    bellissima la torta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hehehehe chissà me lo chiedo anch'io...bambini vicini???Bacioni

      Elimina
  5. ci credo che hanno liberato il tuo lato pink...io spendo più soldi in abbigliamento per anais ch per il resto della famiglia intera!!!però con la pastadi zucchero devo migliorare, se anais vedesse questa meraviglia farebbe salti di gioia...quanto ama la mitica Peppa!!!golosa la crema, segnata!!!un bacio alle fortunate nipotine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro e si il lato pink delle bimbe è delizioso:D!!Un bacione

      Elimina
  6. davvero bella Imma, non so che altro aggiungere... :))

    RispondiElimina
  7. Tantissimi auguri alla tua nipotina !! Anche il mio bimbo adora Peppa Pig :-) Complimenti, un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Ciao Imma, immagino la gioia di Giulia quando ha visto questa deliziosa torta!!!
    Sei stata come sempre bravissima, hai fatto un lavoro impeccabile!!!
    Bacioni, buona giornata...

    RispondiElimina
  9. un capolavoro "pepposo" davvero ;-)

    un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Questa torta è splendida! :) Adoro Peppa Pig!! :)

    RispondiElimina
  11. O_o oh mamma che meraviglia! sarei contenta anch'io anche se sono grande di avere una zia così Braverrima!!! ^_^ baciiiiiiii Grande Imma e buon w.e.!!

    RispondiElimina
  12. Che bellaaaaaaa, Imma!!! :D <3 La tua nipotina sarà stata felicissima! Auguri a lei e complimenti a te! Un amore di torta! :D Anche se sono grandicella, adoro Peppa Pig, troppo simpatica e poi mi piace molto nella versione fatina, con le ali e la bacchetta, è quella che preferisco! ;) Un abbraccio fortissimo, buona giornata! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Detto da te Vale che sei una maestra in questo genere non puòà che farmi felice e adoro anchhe io la peppa:D!!Bacioni

      Elimina
  13. Cara Imma questa torta è bellissima e tu sei bravissima, complimenti !
    E' tanto dolce anche solo a guardarla, mi piace moltissimo!
    Non mi sono mai cimentata con la pasta di zucchero ma prima o poi proverò! Per finire, hai ragione, essere zia e di belle bimbe è dolcissimo anche per me che ho un solo figlio e maschio :)
    Un bacione e buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Patrizia e si essere zia con due maschi di due femminucce è impacabile!!!Bacioni

      Elimina
  14. Evviva il tuo lato pink!!
    Stupenda Imma! =)

    Un bacione

    S.

    RispondiElimina
  15. wow Imma è bellissima! (non conosco questo personaggio, ma mi piace un sacco!!!) La crema chantilly alle fragole è ideale per questo pan di Spagna, e sopratutto in questa stagione dove le fragole sono dolcissime ♥ Avrei voluto vedere come è dentro.... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vica si vede che non hai bimbi in casa:D cmq grazieeeeeeeee!!Purtroppo devo recuperare la foto del dentro da mia sorella se mi riesce la pubblico!!Bacioni

      Elimina
  16. io come te ho due maschietti ma non ti nascondo che vediamo peppa pig con molto piacere...e sono sicura che per una torta così i miei farebbero follie..brava!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si peppa è un perosnaggio unisex piace a tutti!!Baci

      Elimina
  17. ma quanto sei brava???? Fortunate le tue nipotine ad avere una zia così!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Claudia..diciamo che siamo fortunate a vicenda:D!!bacioni

      Elimina
  18. Imma che bellissima Peppa Pig!! Quanta tenerezza e grande affetto per le tue nipotine ... posso immaginare quanto amino questo personaggio, visto le reazioni di follie che hanno le mie davanti alla televisione!
    Bella, bella e ancora bella la tua torta e con la primavera che le hai regalato attorno mi piace da matta!
    un caro e affettuosissimo bacione, Clara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro detto da te che sei una maga con la pdz è un complimento enorme per me!!Bacioni

      Elimina
  19. ciao Imma sai che mia figlia di 20 mesi adora peppa pig? credo che per il suo secondo compleanno gliela farò anch'io...ma io non sono così brava come te con la pasta di zucchero! :) complimenti questa torta è stupenda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro ci vuole sono un po anzi tanta pazienza e vedrai che ci riuscirai!!Bacioni

      Elimina
  20. ahahahhh cara Imma mi hai fatto ridere, hanno svelato il mio lato pink! come ti capisco anche io ho due maschi e il mio lato pink per ora rimane latente e frustrato! Bellissima la torta che te lo dico a fare, e mi piace l'inserimento della panna alla crema con le fragole in un'amalgama perfetto, alle volte io le ho aggiunte sopra, ma così inserite rilasciano il sapore anche nelle due creme! un bacio bellezza e buon fine settimana! mony

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si tesoro tu puoi capirmi avendo a che fare solo con palloni macchine e mostri bisogna pure circondarsi di un po di pink e confermo le fragole inserite nella crema ci stanno una favola! Baciiniiii

      Elimina
  21. Che dolce che sei quando parli delle tue nipotine :) e son piccoline!!!
    Questa Peppa spopola anche le bimbe di una mia amica la adorano se vedessero la tua splendida torta ne andrebbero pazze!!! Il ripieno e' buonissimi!!! Come sempre sei un portento!!
    Un abbraccio grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ombretta tesoro...quanto ci tenevo ad abbracciarti a roma mannaggia...io spero nel bis:-D!!! Si adoro le mie nipotine ma tanto!!! Bacioni

      Elimina
  22. Cara Imma Peppa... anche la mia Carlotta ha voluto la torta di Peppa per il suo compleanno...magari presto la pubblicherò... nel frattempo sto preparando una torta...la tua torta RAffaello.... l'ho copiata passo passo... speriamo di riuscire nell'impresa. LA torta è per una cena importante che si terrà domani! Ti farò sapere presto! Un abbraccio e buon WE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero serena, fammi sapere mi raccomando e vedrai che verrà benissimo!! Bacioni

      Elimina
  23. Imma ma sei stata bravissima!!!! Questa torta è stupenda e sarà certamente anche buonissima...i miei più cari complimenti!!!!! Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille tesoro...mi ha fatto un po penare però il risultato non émale!! Bacioniiiiiii

      Elimina
  24. Complimenti, ricetta allegra e interessante :)
    Siamo dei tuoi follower vieni a trovarci su:
    http://federico2ndgenuineitalian.blogspot.it/
    A presto
    Claudia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie claudia verrò a trovarvi molto presto!! Bacioniiiiiii

      Elimina
  25. ma che bei colori primaverili...speriamo che questa tua bellissima torta... chiami il sole..eh?
    baci e buon fine settimana

    RispondiElimina
  26. Sono senza parole! Sarà che io per le decorazioni son proprio negata.... Spettacolare! E con Peppa Pig hai stra-vinto!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille tesoro sono felice che ti piaccia!! Bacione

      Elimina
  27. Da quanto tempo che non vedevo una tua torta in pdz! Che bella che ti è venuta!
    Anche al mio piccolino piace tanto Peppa Pig ma è un maschietto e certo non posso fargli una torta in rosa per il suo primo compleanno!
    Bacioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No in effetti no però potresti aggiungere George a peppa:-D:-D...se hai bisogno ho salvato un bel po di foto che posso inviarti per farti un idea!! Bacioni

      Elimina
    2. Ma grazie! Se non ti è troppo di disturbo inviamele! A giugno ho anche l'onomastico della mia piccola e la vorrei fare a lei che va matta uguale!
      Ma con calma, tanto ho tempo.
      Ti lascio la mia email_
      npiciocchi@libero.it

      Elimina
  28. Ti capisco.. Non avendo figli ancora sono follemente innamorata dei miei nipotini.. È un affetto grande!!
    E qst torta preparata con tanto amore racchiude tutta la bellezza di qst sentimento., bravissima

    RispondiElimina
  29. super bellissimaaaaaaaaaaaaaa!!! che brava che sei Imma... sono senza parole...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille sono felice che ti piaccia:-D!!! Bacioni

      Elimina
  30. Ciao cara Imma, la torta è dolcissima e realizzata magnificamente, ma le tue sono mani d'oro ^_^
    Era da un pò che non passavo, spesso mi manca il tempo per dedicarmi al blog... ho visto solo ora la tua fotina profilo: stai benissimooooooo ^__^
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Tiziana sono felice di ritrovarti qui e come sempre sei carinissimo!! Bacioni

      Elimina
  31. STUPENDA!!!AUGURI ALLA TUA NIPOTINA GIULIA

    RispondiElimina
  32. E' semplicemente adorabile!!! *_*
    Auguri alla nipotina e un applauso alla zia. E' perfetta!

    RispondiElimina
  33. Anche la mia nipotina adora peppa pig. Basta farle uno scarabocchio su un foglio che le assomiglia e lei fa dei sospironi di felicita' estrema. La piccolina ancora non capisce ma mi sa che anche lei cadra' inesorabilmente nel vortice peppa pig :-)))
    Questa torta e' carinissima, la segno per il prossimo compleanno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E si tesoro la farei di sicuro felice.......é tutto peppa ormai!!! Bacioni

      Elimina
  34. Dolcissima questa torta, davvero troppo bella. Immagino quanto lavoro ci sia dietro, ma sono sicura che il sorriso della tua nipotina davanti a Peppa Pig ti avrà ripagato di tutta la fatica.
    Complimenti davvero!
    Camy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille camy hai ragione la fatica passa in secondo piano quando c`é un sorriso ad accoglierti!! Baci

      Elimina
  35. è uno splendore! Auguri alla piccola Giulia! Io ho una nostalgia matta dei miei nipotini, troppo lontani e non sai che tristezza perdersi i loro sorrisi e il loro diventare ogni giorno più grandi! Anche la mia nipotina quest'anno ha scelto Peppa Pig e la zia ha preso il volo fino a Catania e ne ha preparata una tutta dolce come lei :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava viviana sei davvero una super zia allora:-D!!! Un bacione

      Elimina
  36. Il mio Giulio sta guardando la foto e mi ha detto "lo voglio anch'io" ora che faccio? E' uno splendore non ci riuscirò mai

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma si dai cara un po di impegno qualche formina e un po di manualità ed é fatta!!!! Bacioniiiii

      Elimina
  37. Ma è un'amore questa torta di peppe pig!
    ma sai che anch'io sento di dover liberare il mio lato pink! però ho solo un maschietta e quindi non è possibile mi sfogo con il light blue!
    Baci e complimenti
    Z&C

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E si cara se non ci fossero le bimbe sarebbe sempre tutto palloni, mostri e macchinine:-D!!! Bacioniiiii

      Elimina
  38. Cara Imma, posso solo immaginare il faccino estasiato della tua nipotina quando l'ha vista, è una torta bellissima! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E si prima ha urlato di felicità poi è rimasta incantata... ed io felicissima!!! Bacioni

      Elimina
  39. E sei bravissima anche in questo tipo di torte!Imma,io non ho proprio pazienza e solo una volta mi son cimentata,ottenendo una pasta di zucchero perfetta...ma la pazienza latita ahimè!Quindi complimenti sinceri,anche perchè il caldo non ti avrà di certo agevolato!Cmq auguroni alla tua nipotina e bravissima tu,la Peppa pig è perfetta grazie alla tua manualità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro e si il caldo mi ha fatto impazzire per fare il soggetto però tutto é andato al meglio e Giulia era felice quindi ne è valsa la pena!!! Bacioniiiii

      Elimina
  40. Che spettacolo! É fortunata Giulia di avere una zia con tantiiissiiima PAZIENZA!!! Wow!!!
    Quanta gioia le hai fatto vivere!!! E BUON COMPLEANNO a Giulia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille tesoro e si la piccola é stata strafelice!!! Bacioni cara

      Elimina
  41. oh siniur Imma!!! Se Viola vede questa torta mi scomunica come nonna! ^_^
    sei una zia incredibilmente amorevole tesoro!!
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E allora cara nonna mettiti all'opera e prepara questa torta per viola vedrai quanto sarà felice!! Bacioni tesoro!!

      Elimina
  42. Auguroni alla nipotina ^_^
    Peppa la adora anche la mia piccolina e la tua torta è davvero bella!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Cristina sono felice che ti piaccia!!!! Baci

      Elimina
  43. moooolto carina questa torta, e che bel nome ha la tua nipotina ;-) lol

    RispondiElimina
  44. Questa torta è bellissima e perfetta e ci credo che la nipotina è stata stra felice e chi non la vorrebbe una zia cake designe come te!
    bacioni Imma e buon we
    Alice

    PS Anche mia nipote si chiama Giulia ma ha 8 anni:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie amica mia, e si le Giulia sono tutte meravigliose!! Bacioni

      Elimina
  45. Eccomi tesoro arrivo, ma quant'è bella questa torta, allegra e simpaticissima!!
    Peppa Pig il mito dei bambini, bravissima!!!!!
    Un abbraccio a te e tanti bacini alle principesse!! Ti voglio un mondo di bene, a presto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro sono felice di leggerti e che ti sia piaciuta la torta della mia nipotina!!! Un bacione e tanti tvbbbbb

      Elimina
  46. questa torta è splendida io Imma ho rinunciato ad utilizzare il pdz sono una schiappa... un abbraccio simmy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che riprendere la pdz dopo tanto tempo e con il caldo non é stata una passeggiata ma alla fine mi sono divertita molto e poi era per mia nipote quindi ne valeva la pena!!Bacioni

      Elimina
  47. New Look del blog Imma? Mi piace molto :> La torta e' davvero bella...ma come Simona ho messo da parte la pdz,per lo stesso motivo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L`avevo fatto anch'io ma per amore di mia nipote mi sono messa all'opera!! Bacioni e sono felice che ti piaccia il nuovo look!!

      Elimina
  48. Bellissima e perfetta nei minimi particolari... che fortuna averti come zia!
    Auguri a Giulia e un abbraccio a te dolcissima zietta! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee tesoro sono felice che ti sia piaciuta e grazie ancora per le tue parole!! Bacioni

      Elimina
  49. Meravigliosa questa torta! Auguroni alla tua nipotina. Buon fine settimana

    RispondiElimina
  50. Ma che meraviglia! Bellissima e buonissima, tanti auguri alla tua nipotina.
    Un bacio
    Letizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara sono felic eche la torta ti piaccia!!bacioni

      Elimina
  51. Un figurone questa torta!
    Saluti
    francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Francesca so9no felice che ti piaccia!!Bacioni

      Elimina
  52. É bellissima!!!!! Anche le mie nipotine amano peppa pig!!!! Sei dolcissima Imma!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara e in effetti non c'è bimba che non la ami, è un invasione!!!

      Elimina
  53. E' bellissima, complimenti, alla mia età non posso che dire così ma da piccola probabilmente mi sarei messa a fare le capriole dalla falicità per una torta simile!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia e direi ch ele avrei fatte anch'io:D!!Baci

      Elimina
  54. eheheh core de zia!!!!! Sei stata bravissima come sempre.. e sai che ti dico? Questa torta piacerebbe tantisimo anche al mio nipotino.. che adora Peppa pig.. ed ogni tanto anche io mi vedo il cartoon.. anche se.. più che maiali mi s mbrano dei PHON con le zampe ahahahaha.. Buon w.e. :-D..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero tesoro hahahha infatti l'effetto tridimensionale proprio non mi piaceva diciamo che gli ho dato una faccia più normale:D!!!Bacioni

      Elimina
  55. ellappeppa! il peppa pig!!! ( UAHAHAHA MI HA FATTO MORIRE CLAUDIA CON IL SUO PHON!!!) voglio tornà bambina!!!

    RispondiElimina
  56. E si la peppa haha vero ha fatto morire anche me l`immagine del phon :-D!!!

    RispondiElimina
  57. Imma che bellezza!!!!! Ma quanto sei brava? Io non ci ho ancora provato con la pasta di zucchero ho idea che sarai la zia preferita di tutti i nipotini o sbaglio? Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E diciamo di si anzi lo spero tesoro:D!!Buona domenica cara Ely

      Elimina
  58. bellissima, piacerebbe anche alla mia, baci :D

    RispondiElimina
  59. Ciao Imma, saresti anche la mia zia preferita! Immagino che la tua nipotina sia impazzita di gioia quando ha visto Peppa sulla torta perchè sembra davvero che sia uscito da un cartone!
    Complimenti, un lavoro splendido come al solito!!

    Nina di http://fragolaecannella.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nina sei carinissima, e devo dire che il,risultato é piaciuto a tutti!! Bacioniiiiiii

      Elimina
  60. troppo bellina!:-) complimentissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Maria Luisa sono felice che ti sia piaciuta!!! Bacioniiiiiii

      Elimina
  61. immagino quanto la piccola Giulia sia rimasta sorpresa a vedere questa torta...e che dirti...uno spettacolo davvero! inutile...non ti smentisci mai, sei un'artista!
    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille tesoro e si la bimba é rimasta senza parole con mia grandissima soddisfazione:-D!! Baci

      Elimina
  62. Nooooo!!! che spettacolo!! Ma quanto è simpatica Peppa Pig??!! I miei bimbi la adorano e tu l'hai realizzata superbamente, ma su questo non c'erano dubbi!!!
    Baci!TVTTTTBBB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille tesorooooo sei un amore e tvvbbbbb tanto, Imma

      Elimina
  63. Ciao tesorino.. come stai??? non riesco più a scrivere nulla pubblico dei post veloci e scappo via.. sono super super impegnata... ma credimi avrei voglia di scriverti e chiacchierare per ore... anch'io ho appena avuto un nipotino.. e capisco la gioia di diventare zia... la torta è bellissima come tutto quello che fai... ti abbraccio forte e spero di ripassare presto!!! un bacio Faby

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tes ti capisco e so che sono nel tuo cuore come tu nel mio!!! Bacioniiiii

      Elimina
  64. ciao ti volevo chiedere per le decorazioni ,vanno preparate prima? Io la torta la faccio sabato per domenica..grazie

    RispondiElimina

Benvenute nel mio mondo fatto di zucchero a velo e tanta dolcezza ma con un pizzico di salato che non gusta mai!!!