domenica 16 giugno 2013

"Dolci delizie dal mondo" il mio libro!!!


Quando ho iniziato a scrivere questo post nella mia mente risuonava una canzoncina  “I sogni son desideri…” forse perché quello che ho sempre desiderato, il mio sogno, era ormai realtà?!
Negli ultimi post, vi avevo già accennato qualcosa, vi avevo parlato di una sorpresa ed oggi posso dirlo senza remore: finalmente ho pubblicato il mio primo libro di ricetteDolci delizie dal mondo!!!!

Come ben sapete, ho un adorazione per i dolci stranieri ed in questi 5 anni ne ho postati davvero tanti:  francesi, inglesi, americani... quindi è stato davvero naturale scegliere questo tema quando mi è stato proposto di scrivere un libro e riassumere in un unico volume alcune ricette già proposte nel blog più altre che avevo raccolto nel tempo e vi assicuro che sarà un viaggio per veri golosi. 

Colgo l’occasione  per ringraziare “Il mio Libro” e “La Repubblica” per questa opportunità senza dimenticare Andrea e Marina che mi hanno sostenuta ed aiutata in tutto e un grazie speciale a mio marito per avermi supportata e sopportata in questa avventura!

Vi ho incuriosite almeno un pò?! Il libro potete visionarlo QUI   e sfogliarne qualche pagina in anteprima e, se vorrete, acquistarlo  QUI   nel sito on line “Il mio libro”  oppure  QUI  nel sito di  La Feltrinelli  entrambi in versione cartacea (dovete effettuare l'iscrizione ad uno dei siti che vendono il libro prima dell'acquisto oppure recarvi presso le librerie La Feltrinelli) e presto anche in versione e-book.
Spero davvero che il libro vi piaccia, che siate felici per me e sono certa che molte di voi lo saranno davvero perché in questi anni ho conosciuto delle persone meravigliose che ogni giorno mi hanno dimostrato la loro stima e la loro amicizia …senza di voi questo libro non sarebbe mai nato!!!

Infine vorrei chiedervi un favore, (se ne avete voglia e se vi è possibile) potete linkare sulla vostra pagina Fb questo post?  Come avete visto sopra,  ci sono tutte le coordinate per visionare e acquistare il libro …Mi fareste un po’ di pubblicità?
Grazieeeeeeeeeeeeeee vi voglio bene!!!

268 commenti:

  1. Tesoro CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIII ^_^ Sei grande bimba, vado a linkarti il post. Un abbraccione TVBBBBBBBBBBBBBBB :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeee tesoro...sono cosi emozionata oggi!!!Tvbbb anchio!!!

      Elimina
  2. Congratulazioni, sono felice per te ed è veramente un magnifico risultato che meriti pienamente!
    Ti seguo da tantissimo tempo, ma senza commentare: quel paio di volte che l'ho fatto i miei commenti si sono persi fra i miliardi di altri che ricevi, ma va bene così.
    Ho realizzato tanti tuoi dolci e alcuni sono diventati a pieno titolo ricette di famiglia che ormai riproduco molto spesso con grande soddisfazione!!
    Perciò era ora che tutti i tuoi dolci trovassero la degna collocazione in un bellissimo libro da sfogliare e tenere con sè!
    Brava, complimenti di cuore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Luna che belle parole che mi hai dedicato ne sono davvero felicissima!!!!Questo è il risultato pià grande per me ovvero sapere che ci sono persone come te che mi seguono mi appreazzano e mi stimano!!Grazie di cuore

      Elimina
  3. Ma certo che ti faccio pubblicità....tu sei una donna così solare e piena di sentimenti positivi, bravissima nel tuo lavoro quanto umile e questo per me vale molto! Corro a curiosare le pagine di questo libro e condivido subito sulla mia pagina Facebook!!!!
    Ti abbraccio forte.
    Gabila


    PS...ma che sciocca non ti ho neanche fatto i complimenti: COMPLIMENTIIIIIIIII IMMMA!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro grazieeeee, sono cosi emozionata oggi che non riesco a scivere niente di più che grazie davvero per il tuo sostegno e la tua amicizia e l'umilta Gabila per me è alla base di tutto....Un bacio grande!!!

      Elimina
  4. Congratulazioniiii...bravissima sono felice per te e ti farò volentieri publicità

    RispondiElimina
  5. Fatto Imma vieni a vedere su facebook e ho anche condiviso su twitter!

    RispondiElimina
  6. Fantastico, congratulazioni!
    Sei nel mio blog rool da tempo e ti seguo molto volentieri!
    Bravissima!!! :)

    RispondiElimina
  7. Congratulazioni, una grandissima soddisfazione e un sicuro successo!!!
    Sul mio post di oggi sei stata nominata, spero ti faccia piacere!!!
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro e anche per avermi nominata, passo appena possibile!! Grazie ancora di cuore

      Elimina
  8. Sono emozionantissima per te Imma!!! Questa e' la notizia più bella che potevo sentire oggi! Già fatto like già condiviso a livello pubblico sul mio profilo fb! Io lo compro on line già oggi pomeriggio, spero di riuscirci facilmente così ti faccio subito avere le mie impressioni anche se so già che sarà un libro fantastico!
    Sei una donna meravigliosa e aspettavo il libro tuo sai?
    Non vedo ora tesoro di sfogliarlo e più tardi metto il banner anche sul mio blog! Perché non si può perdere il libro di Imma!!! Poi voglio rifare le tue ricette!!!
    Ti voglio troppo bene. Te lo dico sempre ma oggi in particolare te lo voglio ridere.
    Sono con te li a brindare il giorno speciale di oggi!!
    <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wowwwww ma io lo sapevo, ero certa che tu saresti stata tra quelle che avrebbero gioito di più per questa notizia!!! Vaty ti voglio bene e grazie sempre per la stima e l`amicizia e l`affetto che mi dimostri ogni volta e....speriamo che il libro ti piaccia:-D!! Grazie di cuore davvero!!

      Elimina
    2. P.s. Tesoro per l`acquisto devi effettuare solo l`iscrizione ad uno dei due siti....grazieeeee

      Elimina
  9. Non sai quanto sono felice..queste sono soddisfazioni immense e sono certa che questo bellissimo libro avrà un successo enorme..brava, brava e ancora brava !
    Ti abbraccio, e vado a curiosare :)

    p.s. Io non ho fb...

    RispondiElimina
  10. Speriamo cara me lo auguro, soprattutto spero che piaccia e che venda almeno qualche copia hahaha:-D!! Bacioni e grazie!!!

    RispondiElimina
  11. Ma che sorpresa Imma! Lo voglio subito! Certo che ti facciamo pubblicità, sono troppo felice per te, lo meriti davvero con tutta me stessa...anche per me sarebbe un grande sogno, io non vorrei cucinare davanti agli altri in tv, ma fare un libro, quello si...che bello, davvero, non ho parole per dirti che sorpresa mi hai fatto, vado a comprarlo :)))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro mio visto che sorpresa oggi...sono giorni che volevo scrivere questo post ma non sapevo da dove iniziare e ammetto che sono un po intimorita e in ansia per i vostri giudizi ma non potevo più aspettare! Tvbbbb cara Aria e spera sempre, a volte i desideri si avverano!!!

      Elimina
  12. Congratulazioni Imma!!!!!! Chissà che soddisfazione!! Ma d'altronde te la meriti tutta!!! Vado subito a curiosare e spero rientri tra i miei prossimi acquisti!!! Un bacione

    RispondiElimina
  13. Sono talmente felice per te che ho gia' condiviso il link su fb!!!!! e cosa pensi ora vado a vedere subito il tuo libro!!! Congratulazioni te lo meriti te lo dico davvero con il cuore perche' sai quanto ti stimo:)
    ti abbraccio forte e tvb!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cucciola grazie davvero, un altra amica che sapevo sulla quale contare e che avrebbe gioito insieme a me sinceramente!!Tvtbbbbb anch'io!!!!

      Elimina
  14. Imma te lo meriti alla grande...nonostante abbia avuto "successo" mi dai dai sempre l'idea di essere rimasta una persona semplice, alla mano e amabile..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii sempre la stessa tesoro...la solita pasticciona curiosa e felice di condividere tutto con voi...non sono una superbloggervip sono solo una che ama quello che fa:D...lo snobbismo lo lascio alle altre:D!!Bacioni

      Elimina
  15. Imma che ire se non congratulazioni. Questo è un bel traguardo e sono felice che tu lo abbia raggiunto!
    Grande sei GRANDEEEE!!!

    RispondiElimina
  16. Buongiorno tesoro mio!Auguriiiiiiiiiiiii,aspettavo una bella notizia e questa è la più bella!Un sogno che si realizza,ma era ora che la mia pasticciera deliziasse tutti con un suo libro.Avrà un gran successo,te lo meriti tutto,vista la passione,la costanza,l'impegno,la curiosità che ti distingue!Tesoro mio ti abbraccio fortissimo...ho la pelle d'oca,ma si può!Corro a linkare e di corsa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccoti ti aspettavo tesoro hai visto che notizionaaaa:D!!cara lo so che mi vuoi bene e sei sinceramente felice per me perchè lo sai quanto stimo e adori anch'io te e grazie di cuore per le tue bellissime parole!!Bacioni garndi e tvb

      Elimina
  17. Ma bene!!!! Tantissima auguri, vado a vedere!!

    RispondiElimina
  18. Congratulazioni carissima!!!! LO vogliooooo :)

    RispondiElimina
  19. Complimenti!!!che cosa meravigliosa!Al piu' presto ne voglio una copia!!!bacio!

    RispondiElimina
  20. Ciao Imma, congratulazioni, sei speciale e ti meriti tutto questo!!! Di sicuro questo libro entrerà presto nella mia cucina, grazie Imma!!!
    Ho aperto da poco la mia pagina FB, ma vado a mettere subito il link!!!
    Bacioni, a presto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeeeee di tutto tesoro grazie per la stima e l'affetto con il quale mi seguo!!Un bacione

      Elimina
  21. Brava Imma. Anche io l'ho pubblicato, ma prima di rendere pubblica la cosa aspetto di avere la mia copia tra le mani :-) Ho troppa paura che sia venuta una ciofeca . Il tuo, invece, dall'anteprima mi sembra davveero bellissimo! Brava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma cosa cara Francy io ho visto l'anteprima ed è bellissimo il tuo libro!!Cmq non sai che fifa ho io...mamma mia speriamo che non sia un flop hahaha cmq tanti xxx a tutte e due allora!!!!Bacioni

      Elimina
    2. Ecco ho imparato una cosa nuova tesoro...ok fingers cross per tutte e due allora!!!Bacioniii

      Elimina
  22. Sono felicissima per te, ti ho conosciuta da pochissimo ma ho subito apprezzato la tua disponibilità e si vede che hai Napoli nel cuore ;-)
    vado subito a linkarti...smack smack

    P.s. inutile dirti che presto il tuo libro sarà nella mia cucina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Chiara e questo mi rende ancora più felice perchè aver acquistato la tua stima in cosi poco tempo è un onore per me e grazie sarà bello essere nella tua cucina per me:D!!bacioni

      Elimina
  23. Complimentoni Imma, è bello vedere concretizzate le proprie passioni!!!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Silvia verissimo è bello scoprire che certi sogni si avverano!!Un bacio grande

      Elimina
  24. Che meraviglia Imma, sono felice per te, e non sono parole vuote. La giusta compensazione di tanto lavoro fatto e di una passione che nasce davvero da lontano. Certo che linko questo post, mi fa piacere e sono contenta quando si realizzano progetti per le blogger vuol dire che il mercato continua, anche se a stento, ad investire su questa che è diventata ormai una realtà importante dell'amore per il cibo. Un in bocca al lupo gigantesco non te lo toglie nessuno, e crepiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. un bacio bellezza! (ma su fb tu non ci sei più? o mi so cecata???) :) mony***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro grazie e sono certa che le tue parole vengono dal cuore e si ogni tanto qualche sogno si avvera e mi faccio tanti xxx anch'io nella speranza che qusto libro possa piacere e sapere di essere con voi nelle vostre cucine mi da una gioia immensa!!Mony su fb non ci sono più per questo chiedevo aiuto a voi per un po di pubblicità:D!!Un bacio e grazie di cuore

      Elimina
  25. sarà miooooooooooooo in bacheca finira' ;) compaesana ( benevento -napoli mica sono lontanihihihhi ) mia bella !!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai siamo vicinissime allora..a buon rendere cara e grazieeee sei un tesoro!!Bacioni

      Elimina
  26. Ciao Imma, non sapevo di questo progetto, non posso che complimentarmi perché sarà sicuramente un libro fantastico! Un abbraccio, Luca

    RispondiElimina
  27. Complimentisssssimi!!!! ho sfogliato l'anteprima, è bellissimo.... lo compreró appena possibile!!!!

    RispondiElimina
  28. CONGRATULAZIONI !!!!!! Tesoro immagino l'emozione sono veramente felice per te!
    Mi dispaice di non avere FB e non poterti aiutare, però me lo vado a comprare per me:)
    bacioni
    Alice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice sei un tesoro...pensa che fb non c'è l'ho nemmeno io:D!!Un bacione grande

      Elimina
  29. Congratulazioni, davvero ^^ lo prendo per il compleanno della mia mamma!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie wow che onore tesoro mi commuovi davvero!!!!Un abcione

      Elimina
  30. Tesoro ma che bello!!!! i sogni son desideri!!!! wow!!! posto su facebook!!!! ti abbraccio e incrocio le dita!!
    Ah dimenticavo ovviamente lo comprerò cartaceo e lo terrò benissimo!!! buona giornata cara!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si non vedo l'ora di essere nelle vostre cucine e si per adesso è vendibile solo in cartaceo poi ci sarà in seguito la versione e-book!!Grazie di cuore

      Elimina
  31. Tesoro mio sei fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D <3 <3 <3 Ho appena condiviso su FB, congratulazioni!!! E' stupendo :D Che questo sia il primo di una lunga serie, ho già fatto posto nella libreria cara amica! Un abbraccio fortissimo e cin cin per tanti, tantissimo successi ancora! Sei unica <3 <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Vale dobbiamo festeggiare insieme appena sono dalle tue parti brinderemo promesso e grazie di tutto tvbbbbb!!!!!

      Elimina
  32. Immaaaaaaaaa, che emozione, che bella sorpresa, non vedo l'ora di sfogliarlo!!! Complimenti tesoro, meriti tanto tanto, sei dolcissima e Super Brava!!!
    Un abbraccio strettissimo con tanto tanto affetto!!!!!! Tvbtttttttttt <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro sei felice per me lo so tu sei una di quelle che mi vuol bene davvero tesoro e grazieeeeee sono cosi emozionata!!Un bacione e tvbbbb anch'io!!!

      Elimina
  33. Congratulazioni Imma!!! E in bocca al lupo per questa nuova avventura :-)
    Un abbraccione!

    RispondiElimina
  34. Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Anna (haron2)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna carissimaaaaa ma grazie sei speciale!!bacioni

      Elimina
  35. Chi più di te conosci l'arte dolciaria.... dunque questo libro è qualcosa di naturale... immagino le bontà che vi sono spiegate alla perfezione.... complimenti Imma...di cuore!
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara e si ho fatto del mio meglio spero solo che vi piaccia!!bacioni

      Elimina
  36. data la mia brutta settimana ( mia figlia è stata 3 volte in ospedale), questa notizia non può che rendermi felice e farmi stare meglio... complimenti Imma cara! volentieri metto il link al tuo post...
    Auguroni anche da parte mia e spero di conoscerti presto, dato che ormai sei una vip! :)
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che vip tesoro grazie a te per seguirmi con tanto affetto e mi dispiace per la tua bimba spero che tutto sia risolto!!Un abbraccio forte

      Elimina
  37. Puoi inserirmi tra coloro che sono felici per te, perché ti vogliono tanto tanto bene e sanno che persona meravigliosa sei e che ti meriti tutto il successo del mondo :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro lo so che mi vuoi bene anche perchè la nostra amicizia (purtroppo per ora solo virtuale) è nata tanti anni fa dove tutto questo era solo nella mia immaginazione e non ci siamo mai perse!!Grazie di cuore Sere tvb anch'io!!!

      Elimina
  38. Tantissimi complimenti, veramente di cuore!!!
    Posso solo immaginare la tua gioia e la tua grandissima soddisfazione, è un traguardo importantissimo e tu te lo sei meritato!! :-))
    Il libro avrà un grande successo e sono sicura che tra non molto dovranno ristamparne ancora chissà quante copie!! ;-)
    A presto cara, ti lascio un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo cara Assunta...spero che sia solo un un inizio perchè di cose dolci da scrivere ne ho una miriade in testa!!Grazie di cuore!!!

      Elimina
  39. OMAMMAMIACHEEMONIONEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! Imma, sono strafelice!!! Sono emozionata, oddio che bello!!!
    avrai ancor più successo e questo è ciò che degnamente meriti perché sei bravissima, piena di estro e di buon gusto e sono al settimo cielo!!

    ....mmi piacerebbe tu mi autografassi la mia copia <3 sarebbe una grande emozione!

    e io la mia copia la voglio di certo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    un grandissimo bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Clara visto che sorpresa???!!! Grazie davvero amica mia sono certa che sarai felice per me per il bene reciproco che anche solo virtualmente(per ora!!)sentiamo e certo spero di abbracciarti prestissimo e l'autografo??Oh mamma vi vergognerei troppo:D!!Bacioni e tvbbbbbbbbbb

      Elimina
  40. Stavo uscendo.. poi ho letto il tuo commento da me.. e son corsa qui a legggere della tua bella notizia.. ma congratulazioni!!!! te lo meriti.. con tutto il cuore!!!! appena tortno a casa vado a curiosare l'anteprima... smackkkk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E si tesoro dobbismo fetseggiare insieme non ti pare?! Grazie mille tesoro!!!

      Elimina
  41. grandissima Imma!!!
    sono così contenta per te!!

    RispondiElimina
  42. Complimentiiiiiii!
    Sei grande!!!! Ti meriti tantissimo successo.
    Ora corro a sfogliare l'anteprima!!!

    RispondiElimina
  43. complimenti cara Imma deve essere davvero una grandissima soddisfazione un abbraccio grandissimo stra grandissimo Simmy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simo, si è una bella soddisfazione anche se adeso cresce l'ansia perchè spero che sia un lavoro gardito a tutte e che piaccia...quindi incrocio le dita!!!Baci

      Elimina
  44. Che bella notizia Imma sono contentissima per te ... Comprerò il tuo libro di sicuro e più tardi condivido con piacere. Baci

    RispondiElimina
  45. Complimenti tesoro!!! Sono davvero felicissima per te, per questo sogno che si realizza!!! Te lo sei meritato!!!! Brava brava brava!!!! Ti abbraccio forte!!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Monica sono felice di leggere le tue parole e mi commuove davvero sentire tutto questo affetto!!Baci

      Elimina
  46. bravissima Imma miaaaaaaaaaa!! sei troppo brava, te lo meritiiiiiiiiiiiii!!

    RispondiElimina
  47. tantissimi complimenti! oltre a comprarlo nel prossimo post ti meziono e ti segnalo in FB! te lo meriti davvero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vale sei un amica speciale e non ho parole sei un tesoro!!!Baci

      Elimina
  48. ....intanto l'ho sbirciato: fa vo lo se !!!! Devo ancora la mitica red velvet!!! Ora ti pubblicizzo sufaccialibro ;D
    mille bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro lo sapevo che su di te potevo contare!!Allora ti piace???Sono troppo contenta!!!!!bacioniii

      Elimina
  49. Grande Imma, sono flicissima per te e per un sogno diventato realtà grazie alla tua passione e alla tua dedizione! Sei una grande! Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Roby sono felicissima delle tue parole mi riempiono il cuore!!!bacioni

      Elimina
  50. il tuo libro????? ma sei un mito tesoro! come sono felice per te!!!!! complimentissimi!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elenuccia grazie davvero e sono emozionata ancora anche io!!!Bacioni tesoro

      Elimina
  51. Evvai Imma grandissimaaaaaaaaaaa!!! brava brava brava, sono felicissima per te. Caspita appena riesco mi fiondo alla Feltrinelli per vederlo dal vivo :-)))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E si devo farlo anch'io...non ancora l'ho visto dal vivo:D!!Bacioni e grazieeeeeeeeeee

      Elimina
  52. Ho messo il link sulla mia pagina FB :)

    RispondiElimina
  53. Non so come dirti quanto mi fa piacere! Ti seguo da anni, anche da prima di decidermi con un mio blog; anzi proprio vedere il lavoro che fai tu, come quello di altri bravissimi blogger, mi ha fatta decidere ^_^
    Dev'essere una soddisfazione unica, che è comunque merito di tanto duro lavoro. Sei brava e questo libro ne è la prova!
    Complimenti e un abbraccio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Cristina e sempre bello sapere di essere seguita ed apprezzata nella speranza che anche questo piccolo libro possa piacere a tutte voi!!!bacioni

      Elimina
  54. Immmmma, che bella notizia, sono felicissima per te... Il libro è bellissimo, COMPLIMENTISSIMI!
    Ti linko subito sulla pagina di fb! Un grandissimo abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie saretta sono felice che ti piaccia sono ancora cosi emozionataaaaaaaaaa si vedere quel nome li !!Baci

      Elimina
  55. Congratulazioni Imma!!!!!! Un abbraccio grande!

    RispondiElimina
  56. una notizia meravigliosa, sono felicissima per te, te la meriti tutta questa felicità mia cara!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro mi ommuovono le tue parole perchè so che sei felice per me cara davvero!!un bacione

      Elimina
  57. Auguri Imma è una notizia fantastica!!! Certo che ti linko sul mio fb!!! E' una piccola cosa, lo so, ma lo faccio con piacere!!! Mi tocca correre in libreria!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara anche per la copertina sei un tesoro davvero!!Baci

      Elimina
  58. Ho inserito la tua copertina anche sul mio piccolo blog

    http://cookinginrosa.blogspot.it/

    spero ti faccia piacere!!

    RispondiElimina
  59. Eccomi Imma, tesoro sono tanto emozionata per te!!! Un sogno che si e' realizzato e' la notizia piu' bella che possa esserci!!! Ti conosco da sempre e ti seguivo gia' prima di avere un blog mio, e' meraviglioso poter condividere con te questo traguardo!!! Congratulazioni!! Un abbraccio amica mia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro adesso aspetto il tuo:D... e si ci conosciamo da tanto cara veramente da quasi 5 anni ed abbiamo quasi iniziamo insieme e la stima e l'affetto per te non è mai cambiato e sono felice anch'io di condividere questo traguardo insieme a te!!Bacioni e tvbbbbbbb

      Elimina
  60. ma che meraviglia! un traguardo così bello, importante, sudato.. che soddisfazione!
    tutto meritato tesoro..
    tutto!
    metto il link sulla mia homepage al più presto.. e sulla pagine in fb, così spargiamo la voce.. che dici? ;-)
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii magari ragazze!! Non ho una pagina fb quindi posso contare solo su di voi per un po di pubblicità:D!!Grazieeeeee

      Elimina
  61. Bravissima Imma, congratulazioni! sei un mito;) Ti abbraccio fortissimo e ti linko il post appena riesco, porta pazienza che ora sono di frettissima. Smackkkk tvb

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preocupare tesoro è gia bello leggerti e ritrovarti qui a condividere con me questo momento!!!Bacioni,Imma

      Elimina
  62. Super WOW! Congratulazioni vivissime, Imma! Immaginavo sempre che un giorno la tua firma sopra un prodotto si sarebbe concretizzata.Arrivo tardi con i miei auguri.Tutti i migliori complimenti ti sono stati già inviati. Non so piu cosa aggiungere! Cio che oggi non arrivo ad esprimere con parole, c'é il mio cuore che te lo traduce. Dunque, un SUPER EXTRA MEGA SUCCESSO che superi sempre le tue aspettative!!!
    PS
    Il tuo libbro avrà l'onore di fare un bel grande viaggio perché la sua destinazione sarà anche il Québec, Canada e si a casa mia. Magari potresti accompagnarlo!!! Quanta emozione oggi!!! Verifica la tua email. C'é una originalità tutta per té perché sei eccezzionale!!!Bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tonia amica mia tu ci sei sempre nei momenti più importanti e non sai che felicità ogni volta che ti leggo!!!Magari potessi venire fin li da te ...chissà ... il Canada mi affascina da tempo!!Corro a guardare la mail e grazieeeeeeeeeee!!Tvb

      Elimina
  63. Congratulazioni!! Imma! E' un sogno meraviglioso!
    Un abbraccio!

    Elisabetta

    RispondiElimina
  64. complimenti Imma, che bello!!! sarà fantastico :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro sono emozionatissima davvero!!bacioni cara

      Elimina
  65. Direi che è una cosa meravigliosa, in effetti te lo meriti, i tuoi dolci sono spettacolari e sono sicura che lo sarà anche il tuo libro!!!

    giardinodegliulivi.blogspot.it

    RispondiElimina
  66. Quando si realizzano i propri sogni bisogna gioirne ed esultare (non fare come me che sto ancora in sordina e brancolo nel buio), anche perché significa che tutti i sacrifici, le intemperie incontrate, le persone che ti consigliavano male o quella che ti mettevano i bastoni tra le ruote, quelle finte approvazioni e tutto ciò per cui hai lottato quotidianamente sono state debellate e alla fine hai vinto tu, la più forte. Anche se non ti conosco da molto tempo, ti seguo ormai da un pò dal blog e dalla rivista e sono fiera di te, del tuo obiettivo raggiunto, sei stata bravissima, io lo dico sempre: "crederci sempre, arrendersi e mollare mai" il mio motto!
    Un abbraccio,
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale sapessi quanto ho lottato per arrivare a questo punto però se credi in quello che ami prima o poi qualcuno crederà in te e grazie per le tue belle parole le apprezzo tantissimo!! Un bacione

      Elimina
  67. Complimenti Imma, bel colpo! :)
    Vado a linkare il post sulla mia pagina Facebook... :)

    RispondiElimina
  68. Meraviglioso! Tante tante congratulazioni!!!!!!

    RispondiElimina
  69. Congratulazioni Imma!!!! Che emozione!!! Sono felicissima per te!!!:)
    Non ho Facebook ma ti faccio sicuramente pubblicità tra i miei amici....io, appena accendo il pc, vado a guardarmelo!!:)
    Un bacioneeeeeee!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro che dire sono felice di avere amiche come te!!! Grazie di cuore

      Elimina
  70. Auguri di cuore per un grande successo
    Un grandissimo abbraccio

    RispondiElimina
  71. Linkato con mooooolto piacere :)
    Ancora un bacione tesoro e complimenti ^__^

    RispondiElimina
  72. Complimenti Immaaaaaaaa!!!!!! Sarà un successo ti farò una pubblicità spietata !!!!! Un grande abbraccio

    RispondiElimina
  73. Ciao Imma, da un paio di mesi "bazzico" sul tuo blog, copio le tue ricette, soprattutto di dolci e ricevo dei "brava" dai miei ospiti che mi riempiono d'orgoglio!
    Inevitabilmente penso a te e ti sento già come se ti conoscessi da tempo e tu fossi x me un'amica reale, non solo virtuale...che dirti? Grazie infinite x questo blog di cui non potrò + fare a meno, x le tue sublimi ricette e x il tuo carattere che ti fa sentire Amica anche a distanza! Complimenti ancora e buona vita!(P.S: anche la seconda mia figlia, ormai 25enne è nata il 19 settembre e mio marito si chiama.......Alfredo!)
    Anna Corinta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna che bello il tuo commento mi hai riempito di gioia, grazie di cuore!!!!

      Elimina
  74. Imma complimenti è un traguardo favoloso!! Appena riesco ad andare in libreria lo prendo di sicuro..la copertina è invitante.. adoro i dolci.. ancora auguriiiiii!!!!!!!!

    RispondiElimina
  75. Ciao Imma, volevo farti i miei più sentiti complimenti!!! Di cuore! Brava, alle volte i sogni si avverano e di sicuro te lo meriti!!

    Nina di http://fragolaecannella.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E si a volte davvero si realizzano basta crederci!! Bacioni

      Elimina
  76. Immaaaaaaa congratulazioni di cuore, questo non è un arrivo ma un inizio del tuo successo, strameritato!!
    Un abbraccio grandissimo!! baci!!

    RispondiElimina
  77. Tanti , tanti complimenti!!!!!!!!!
    Un grande abbraccio, AUGURI!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena spero solo che il libro piaccia e che tanto lavoro venga premiato!! Un bacione

      Elimina
  78. grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  79. Complimentoni per questo bellissimo traguardo! Immagino quanto sia emozionante veder realizzato un sogno così importante come questo :) Ti auguro ancora tanto successo perchè te lo meriti!

    Un bacio
    Letizia

    PS Corro a sbirciare l'anteprima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Letizia, é vero é una bella soddisfazione!! Sono felice ed emozionata!!! Bacioniiiiiii

      Elimina
  80. Immaaaaa..che bello!!!!
    Eccerto che te lo linko! BRAVA!!!
    <3 Roberta

    RispondiElimina
  81. Ehi chicca!!! Congratulazioni!!! Sono davvero felice per te perchè te lo meriti davvero!!! Sei grande!! Ovviamente non vedo l'ora di sfogliarlo!! Un bacione grande! TVTTTTBBB Smack!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ambra cara, grazie di cuore, visto ogni tanto combino qualcosa di buono anch`io:-D!!! Un bacio grande a te e tvbbbb

      Elimina
  82. Cara Imma, quando scrivesti che c'era una sorpresa avevo già immaginato quale fosse, perché so che il tuo sogno era quello di scrivere un tuo libro e finalmente si è realizzato! Ti faccio i miei complimenti, te li meriti tutti. Se c'è una che si è sempre dedicata con passione alla realizzazione delle sue ricette, quella sei tu! Ti abbraccio e ti rinnovo la mia stima! Tanti baci:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi mi conosce sa quali sono i miei sogni e questo lo era da sempre e grazie tesoro per le tue parole e per la tua stima!! Bacioni

      Elimina
  83. Evvaiii!! Finalmente si comincia a raccogliere dopo tanto seminare!! CongrAtulazioni!!! Spero di averlo presto tra le mani questo libro!!! Brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Morena dopo tanto lavoro e dedizione é bello vedere finalmente i primi frutti e questo libro spero che sia solo l`inizio!! Bacioni

      Elimina
  84. complimenti mia cara! soprattutto alla tua forza di credere nei sogni, hai dato ancora una volta la dimostrazione che se ci credi davvero tutto si può realizzare e ti auguro con tutto il cuore di realizzare molto altro ancora. ti farò tutta la pubblicità che posso e anche di più. un grande bacio. buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Ele sei carinisssima e si la pubblicità serve e come visto i tempi ma ancora di più apprezzo le tue parole sincere!!Grazie

      Elimina
  85. Avevo capito si trattava di un libro! Congratulazioni sincere e complimentissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro grazie per i tuoi complimenti e in monte avevate indovinato qual'era la sorpresa:D!!Baci

      Elimina
  86. Ma che bella sorpresa!!!! Congratulazioni!!!! Che bella soddisfazione sono proprio contenta per te te lo meriti! Un abbraccio e in bocca al lupo.

    RispondiElimina
  87. Cara Imma, complimenti di vero cuore... mi sono emozionata anch'io leggendo questa splendida notizia perchè meriti tanti e maggiori successi! Sei una garanzia, le tue ricette sono sempre molto belle, interessanti, ben presentate e dedicate alla famiglia e si legge sempre l'amore e la dedizione che ci metti nel prepararle!
    Ti linko anch'io con piacere e il tuo libro... me lo compro!
    Auguri e di nuovo e tanti tanti complimenti!
    Un abbraccio !

    RispondiElimina
  88. Ciao Imma.
    Che bella notizia.... Comolimenti. te lo meriti !!
    Io tuoi dolci sono bellissimi e buonissimi.
    Un libro da tenere a portata di mano.
    Brava, tanto successo.
    Un abbraccio.
    Thais

    RispondiElimina
  89. Immmaaaaaaaaaaaaaaa! Sei una grande: complimenti sinceri, te li meriti tutti!
    ti abbraccio
    simo

    RispondiElimina
  90. ma daiii Imma che emozione! mi emoziono io ..immagino te!
    ti auguro che sia il primo di una lunga serie, te lo meriti davvero perchè sei bravissima!!!
    i tuoi dolci sono sempre uno spettacolo!
    complimentissimi!!!!
    e 100 di questi libri, anzi no facciamo 1000 vai.. ;)
    buon fine settimana carissima

    RispondiElimina
  91. Congratulazione cara Imma, ti meriti tutto il successo di questo mondo perchè sei brava e sei una bella persona!!!! Un abbraccio grande!!!!!

    RispondiElimina
  92. CONGRATULAZIONI!!!!!!!
    Che bello Imma!!!! Finalmente hai svelato il tuo segreto...non riuscivo più a contenere la curiosità:-P!!!!!!!
    Sono davvero felicissima per te, meriti tutto il successo del mondo...sei una bella persona...anche se non ci conosciamo ho una gran simpatia per te, sei sempre molto disponibile con tutti e non snobbi nessuno....
    Questa è davvero una bellissima notizia....ti faccio un mondo di auguri!!!!
    Mi spiace ma non ho Fb....ma ti posso pubblicizzare lo stesso!!!!!!!

    Ti abbracccio forte e ti faccio ancora tantissimi complimenti...
    monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S.
      Ho sbirciato l'anteprima....è bellissimo!!!!!!!!!

      Elimina
  93. Congratulazioni Imma i tuoi dolci li seguo da un po' e sono strepitosi come sara' anche il tuo libro! Bravissima ciao ciao Luisa

    RispondiElimina
  94. non ti seguo da molto, ma ti copio alla grande sempre con successo (sono diventata.... quella che porta il dolce) e il minimo che potessi fare era ordinare il libro alla Feltrinelli vicino a casa, a metà della settimana prossima sarà mio!!!! Un abbraccio lucilla luciani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Lucilla non ho parole sono troppo felice cara mi dai una grande gioia!! Un bacione grande

      Elimina
  95. eccomiiiiiiii ci sono anche io,in ritardo ma ci sono... mi accodo a tutti i complimenti e alle congratulazioni sei davvero brava e quindi un bel libro ci stava!!! baciiiiiiiii

    RispondiElimina
  96. Risposte
    1. Grazie Lisa, che bello leggere tutti i vostri commenti!!! Baci

      Elimina
  97. complimenti, brindiamo alle 10000000000000000000000000..........copie vendute un bacione

    RispondiElimina

Benvenute nel mio mondo fatto di zucchero a velo e tanta dolcezza ma con un pizzico di salato che non gusta mai!!!