venerdì 26 luglio 2013

Ghiaccioli alla pesca e sciroppo d’acero e blog in ferieeeeeeee!!!!!

 ghiaccioli2
Da oggi care amiche inizia davvero in countdown, meno-3 alla partenza! Il blog andrà in pausa dal 27 Luglio all’11 agosto ed io me ne andrò finalmente al mare, nel mare cristallino di Vieste a sguazzare nell’acqua e soprattutto senza più pensieri, senza internet, senza tv, senza ricette da fotografare e post da scrivere...solo mare e relax !
Fino a venerdi verrò comunque da queste parti(magari con quelche ricetta dell'ultimo minuto) ma tra valigie (ok, sono esagerata sembra che sto facendo più un trasloco che una vacanza visto la mole di valigie già pronte ma con due bimbi e la sistemazione in residence non volete che mi porti mezza casa dietro:D????!!)) saranno giorni intensi, quindi approfitto di questo post per augurare a tutte voi delle felicissime vacanze nella speranza di ritrovare qualcuna di voi al mio rientro:D!!!
 ghiaccioli1
Non posso però lasciarvi senza una proposta freschissima e golosa come questi ghiaccioli alla pesca e percoca con sciroppo d’acero realizzati appositamente per il giveway di Gabila. Come vi dicevo nel post di lunedi, in questi ultime mesi ho avuto modo di conoscere nuove blogger che si sono affiancate a quelle che conosco da anni alle quali sono legatissima che  in pochi mesi sono riuscite ad entrare dritte nel mio cuore e Gabila è una di queste persone davvero speciali! 
Gabila mi ha conquistata con le sue parole, la poesia delle sue creazioni e con  ricette e foto meravigliose racchiuse in quello scrigno magico che è il suo blog quindi cara questi ghiaccioli sono tutti per te!!!
Che dirvi amiche mie ormai ci siamo e devo ammettere che un po’ mi dispiace salutarvi perché mi mancherete tantissimo ma per vari motivi, sono due anni che resto in città e queste sono le vacanze che forse più di tutte ho desiderato…devo ricaricarmi, ne ho davvero bisogno ma vi penserò!!!!
Un bacio a tutte voi e buone vacanze!!!
Ghiaccioli alla pesca e sciroppo d’acero
Per 4 ghiaccioli
2 pesche mature
2 percoche (pesca a polpa gialla, compatta)
60 ml di sciroppo d'acero* 
Lavate le pesche e le percoche e privatele del nocciolo. Frullate insieme la frutta e lo sciroppo d'acero fino a che non avrete ottenuto un composto omogeneo. Quindi suddividetelo in 4 stampini (oppure bicchierini in vetro o plastica tipo quelli per il caffè vanno benissimo).Sistemateli in freezer, fate rapprendere e inserite i bastoncini quindi tenete i vostri ghiaccioli in frigo almeno per 3 ore prima di servirli.
Nota* Potete sostituire lo sciroppo d'acero realizzando uno sciroppo con acqua, limone e zucchero( 60 ml di acqua, 40 ml di succo di limone e 50 g di zucchero) farlo sciogliere sul fuoco, lasciarlo intiepidire e unirlo alla frutta.
 Il mio 1° Giveaway
 Con questa ricetta partecipo al Giveaway di "Panedolcealcioccolato"

129 commenti:

  1. Buongiorno tesoro:** sicuramente ci mancherai, ci mancheranno le tue ricette, i colori di questo meraviglioso posto e la tua allegria genuina che sempre ci regali, ma è un giusto anche ricaricarsi, rilassarsi e trascorrere giorni a pensare solo a noi, alla nostra famiglia e alle piccole bellezze quotidiane senza pc.. Io ti auguro di trascorrere delle splendide vacanze rigeneranti piene di coccole e relax!
    Ci regali una ricetta favolosa, semplice da realizzare e perfettamente in tema perchè senza forno e con tanta frutta fresca che amo, per un'amica molto speciale... condivido ogni parola sulla dolcissima Gabila, la conosco da poco anch'io, ma proprio come è successo con te, sono quelle persone che senti subito vicine e sincere, amiche:*
    Approfitto per salutarti anch'io... partirò definitivamente tra qualche giorno e ritornerò a fine agosto..:)
    Un abbraccio grandissimo e buone Vacanze tesoro:**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro conoscerti é stata una gioia grande per me perché insieme a Gabila e altre nuove blogger è stato davvero un colpo di fulmine, una sintonia davvero speciale e quanto mi mancherete ma é giusto staccare tutto e ricaricarsi alla grande!!! Ci ritroviamo presto e tvbbbbb

      Elimina
  2. Ciao Imma, i ghiaccioli sono deliziosi!!! Buone vacanze Imma, goditi il mare, la famiglia, rilassati e torna in forma per continuare a regalarci le tue favolose ricette e la tua simpatia, ti aspetto!!!
    Bacioni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro tornerò piu carica che mai!! Bacioni Ely e felice estate

      Elimina
  3. buonissimi e freschissimi!! buona ferie!

    RispondiElimina
  4. amica!!! pesca e sciroppo d'acero è un connubio da urlo, peccato che io non possa mangiarlo, maledette allergie! però li farò ai miei bimbi! mi raccomando, riposati, rilassati, ricaricati, scarica tutto lo stress, le ansie e i cattivi pensieri e torna più in forma che mai...a me mancherai tanto, ma sono felice di saperti felice con la tua famiglia in quel paradiso di Vieste. Ti abbraccio fortissimo e ti aspetto sempre qui!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara amica mia dolcissima mi mancherai tanto anche tu ma vedrai tornerò carichisssssima e questi ghiaccioli li hanno provati anche i miei cuccioli vedrai che li ameranno!! Bacioni e tvb tanto, Imma

      Elimina
  5. Non posso non augurarti anch'io buon riposo e relax...tanto appena torni sarò ovviamente quà ad accoglierti a braccia aperte. E la bocca spalancata ;-)

    un abbraccio affettuoso a te e famiglia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoroooooooooo e io tornerò più in forma che mai anche se poi mi toccherà stare qui con tutto il caldo di agosto ad attendermi:D!!!Un bacione

      Elimina
  6. Tesoro dolcissimo.. questi ghiaccioli sono speciali proprio come lo sei tu, che con i tuoi colori e la tua freschezza rendi la quotidianità più frizzante e piena di bene! <3 Spero che questa vacanza sia bella come la desideri.. ci mancherai davvero tanto ma ti aspetteremo con ansia.. e sarà bellissimo ritrovarsi con un grande abbraccio! :) Che il sole splenda nel tuo cuore e sul tuo viso sempre, amica mia. Un bacio grande! TVTTTTB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro ma certo ritorvarci sarà ancora più bello e tu quanto mi mancherai cara e dolcissima Ely!!Tvbbbbbb a presto!!!

      Elimina
  7. buone vacanze amica mia...ti penserò, anche io come te in Puglia ma c'è ancora tanto da aspettare...
    intanto mi godo i tuoi dolcissimi sorbetti!
    Un bacione, riposati e goditela che ne hai bisogno.........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ne ho proprio bisogno nella speranza che i miei bimbi mi facciano riposare un po:D!!Un bacione e mi mancherai anche tu!!!Bacioni e tvbbbb

      Elimina
  8. Felice di averti conosciuta :)
    buone vacanze, ci rileggiamo dopo le ferie!
    Io e la mia famiglia saremo in Puglia dalla prossima settimana e in vacanza a Vieste dal 17 agosto... quasi sfiorate :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accidenti per poco non ci siamo beccate che peccato:( !!Un bacione e buone vacanze anche a te!!

      Elimina
  9. Buone vacanze! :)
    Io intanto ti rubo uno di questi meravigliosi ghiaccioli va :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graie Elisa, e felici vacanze anche a te e prendine quanti ne vuoi!!Baci

      Elimina
  10. Facili e veloci questi ghiaccioli!! buone vacanze! Ciao!

    RispondiElimina
  11. nnooooo anche tu?? non mi lasciareeeeee ti pregoooo!! amarezza e solitudine :(
    dai scherzooo ;) però mi mancherai davvero!!!
    ma ti invidio ...vorrei anch'io sguazzare nella splendida acqua pugliese :)

    senti questi ghiaccioli sono fantastici poi vado matta per le percoche... che dire? da provare
    però... cosa posso mettere al posto dello sciroppo d'acero?
    un bacione e buone vacanze
    ricaricati bene che... quando torni vogliamo tante nuove ricettine... e poi.. no non ti dico nulla..
    smuackkk
    ti abbraccio


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro 15 giorni volano...vedrai sarò presto di ritornm e al posto dello sciroppo d'acero puoi semplicemente aggiungere dello sciroppo fatto con limone zucchero e acqua:80 di acqua, 30 ml di succo di limone e 50 di zucchero. Lo metti sul fuoco, fai sciogliere bene lo zucchero, lo fai freddare e poi lo aggiungi nel frullatore insieme alla frutta e poi in freezer. Bacioni e a presto

      Elimina
    2. sempre disponibile ed efficiente come sempre!
      :)

      Elimina
    3. ops scusa ho visto solo ora che avevi messo una * sul post...

      Elimina
  12. Vieste...che paradiso cara Imma! sappi che ti porterai tutta la mia invidia con te! scherzo sai ma è che io abito al mare ma il mio mare non ha niente di cristallino, anzi è torbido e pieno di gente urlante e maleducata. Qui a Rimini si sta bene solo a maggio e settembre, uff! i tuoi ghiaccioli sono strepitosi mi hai fatto venire la foglia di farli per ferragosto. Un bacione e buone vacanze! patrizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rimini non è brutta anzi divertimento puro però certo che il mare lascia un po a desiderare come quello di Napoli del resto;D!!Farò un bagno anche per te tesoro, a presto!!!!

      Elimina
  13. Imma conoscerti attraverso il blog è stato un vero piacere...i tuoi piatti mi mancheranno ma ora pensa solo a rilassarti e goditi Vieste...ancora qualche settimana e poi anche io stacco con tutto, ci rivediamo presto qui!
    Baci
    enrica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii farò il possibile anche se con due bimbi non potrò farlo come vorrei:D!!Un bacione e a presto!!!!

      Elimina
  14. devone essere finiti molto velocemente..questi magnifici ghiaccioli ...lo sciroppo d'acero per me è una scoperta recente..e devo dirti checredo stia divinamente con le pesche un abbraccio e buone ferie simmy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii anche perchè si sarebbero sciolti se non mangiati subito visto il gran caldo!!!!Un abbraccio e a presto tesoro!

      Elimina
  15. Cara Imma te lo meriti!!!!!!! cerca di riposare.. rilassarti e fare tanti bagni.. io sarò a Roma ancora fino al 6 agosto.. poi stacchero anche io per 15 giorni!!! quindis e non ti vedrò in questi 3 giorni.. ci risentiamo al mio rientro!!!! grazie epr questi ghiaccioli.. ci vogliono con questo caldo!!! Ti abbraccio forte forte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara un meseeeeeeeeeeee senza scriverci??Cavoli quando tornerò mi sa che sarò solo sola nel web:D!!!Ci ritorvimao presto e buona vacanze anche a te cara Claudia!!Bacioni e un abbraccio grandissimo

      Elimina
  16. Tesoro, ma come sei organizzata !!! Guardala lì che si è stabilita il periodo di chiusura del blog ! Sei fantastica ! Io non ci ho ancora pensato..penso che pubblicherò qualcosa fino alla fine di luglio, e poi ciao ! Ci si rivede dopo ferragosto ;)
    E comunque, non c'era post più adatto per salutarci e augurarci buone vacanze :)
    Quanto colore e quanta freschezza ! Questi ghiaccioli mi ricordano un po' te ! Sei bella, fresca, solare e tanto altro ancora !
    Buone vacanze Imma..mi mancherai, ma sarò qui ad aspettarti :)
    Goditi le vacanze e la mia Puglia ! Ti voglio bene <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii tesoro la tua terra la amo quindi non vedo l'ora di arrivare in quel mare e si mi mancherai tantissimo anche tu...sono piena di valigie(manco fosse un trasloco) e fa caldissimo quindi mi tocca fare tutto con molta calma quindi per una questione di priorità il blog deve andare in ferieeeeeeeeee!!!!!Un mega bacione e tvbbbbbbbbbbbbb tanto anch'io,
      a presto!!!!

      Elimina
  17. cara Imma, sono contenta che tu vada in ferie per ricaricarti, ogni tanto ne abbiamo bisogno tutti, anche noi "donne forti"! Io vacanze in agosto zero ma sarò via a settembre! Meravigliosi questi ghiaccioli, chissà che buoni! Ti auguro di trascorrere delle vacanze divertenti e spensierate, noi ti aspetteremo! Un abbraccio e un bacio, Ale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro allora ci ritroviamo qui al mio rientro e grazie per essere sempre qui sei un tesoro!!A prestoooooo,bacioni!!!

      Elimina
  18. Vieste, che spettacolo, è bellissima! Buone vacanze e complimenti per i ghiaccioli, anche noi a volte li facciamo. Anche noi siamo prossimi alla partenza, domenica si va!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evviva si parte tutti, allora buone vacanze anche a voi e divertitevi!!Bacioni

      Elimina
  19. Ma che belli.....grazie Imma mi piacciono tantissimo e poi che lo sai che le Percoche sono la qualità di pesche che preferisco e le tue parole mi sono arrivate dritte al cuore!! Conoscerti ed entrare subito in sintonia è stato anche merito tuo perché sei davvero una bella persona...ancora grazie Imma e corro ad inserire la ricetta nel Giveaway!
    Buone vacanze e rilassati pensando anche un po' al mio mare!!!!
    Bacio grande!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro sono felicissima che ti siano piaciuti e poi anche a me le percoche fanno impazzire e sono felice davvero senza ipocrisia ne smielenzi di averti conosciuta e di esserti amica!!Un bacione grandissimo e a presto!!!!Tvb

      Elimina
  20. Ciao Imma, auguroni di buone vacanze, riposati che ti aspettiamo alla grande come sempre!!!
    Un abbracciotto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii speriamo di ritornare belli carichi e senza questa afaaaaaaaa!!Bacioni

      Elimina
  21. A me mancherai di certo cara Imma , però le nostre ferie coincidono quasi e quindi ... in attesa di rileggerti, ti penserò anch'io :)
    E' giusto prendersi un periodo di pausa e di relax per riposarsi , per staccare e per tornare in gran forma come sempre su questa tua meravigliosa pagina!
    Intanto io mi gusto questi coloratissimi e bellissimi ghiaccioli con un frutto che adoro, augurandoti splendide giornate di sole, di mare e pensieri belli belli... Ti voglio bene Imma !
    Buonissime vacanze, un abbraccio forte forte e a presto !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora dai partiamo e ritorniamo quasi insieme cara quindi ci ritroveremo molto presto e spero davvero di tornare carica anche se con due bimbi non sarà spesso possibile!!Tvbbb anch'io cara e ci rivediamo presto, bacioni!!!

      Elimina
  22. Ci hai lasciato proprio con una bella ricetta prima delle ferie! Te le sei meritate ;) anche io sono in partenza, a presto allora!

    Marco di Una cucina per Chiama

    RispondiElimina
  23. buoni e adattissimi a questa settimana bollente! un bacione e buone vacanze :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii davvero bollente si muore!!un bacioen cra e a presto!!!!

      Elimina
  24. Bell'idea, praticamente un frullato su stecco! Buone vacanze Imma, a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si in effetti è vero un frullato che sta in piedi:D!!Un bacione cara e a presto!!

      Elimina
  25. Ciao imma!!! buone vacanze e questo è il modo migliore per lasciarci...favolosiiiiii !!! un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vi lascio in freschezza!!Baci e a presto cara Giulia!!!

      Elimina
  26. Ciao! Freschissima ricetta, la proverò al più presto :) Buone vacanze allora!
    Un bacio
    Letizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un bacio grande anche a te Letizia, ci vediamo presto!!

      Elimina
  27. Buone vacanze, stellina: anch'io parto sabato e sapere che non ci sarai nemmeno tu mi consola un po', almeno so che non mi perderò i tuoi meravigliosi post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiii allora non mi perdo niente nemmeno io!!Ci ritroviamo qui tra quindici giorni tesoro, e buone vecanze anche a te!!!!

      Elimina
  28. Tesoro mio, che belloooooo <3 buone vacanze! :D Divertiti, rilassati e ricarica le batterie! ;) Questi ghiaccioli sono stupendi, freschi e golosissimi... mi piace tanto lo sciroppo d'acero e con la pesca deve essere straordinario! :D Complimenti e un abbraccio forte che non vedo l'ora di darti dopo le vacanze! Tvb! :** <3 P.s.: non so se può consolarti ma io senza bambini mi porto sempre mezza casa dietro quando parto! Ahahahah! :D Smuackkkk :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cucciola allora sei come me..mamma mia sono proprio da ricovero per quello che sono capace di portarmi dietro!!Certooooo che ci vediamo appena torno ci organizziamo e questa volta per davvero, ci tengo troppo!!Un bacione enorme e tvbbbbbbbb anch'io!!!

      Elimina
  29. Deliziosi questi ghiaccioli alla pesca, uno dei frutti più buoni al mondo! Buone vacanze e buon relax!
    Un caro saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro grazie mille e buone vacazne anche a te in freschezza magari con questi ghiaccioli:D!!Bacioni

      Elimina
  30. Imma cara!! ma ti auguro una serena estate piena di dolcezza e di cose belle <3 questi ghiaccioli sono il modo migliore per iniziare le ferie!! me ne rubo uno eheh :)
    un bacione grande, e aspetto il tuo post dopo le vacanze :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii appena torno vi scrivo subito e spero che siano davvero vacanze serene del resto con due bimbi nulla di avventuroso ovviamente:D!!Un bacione e a presto!!!

      Elimina
  31. Che bontà sublime questi ghiaccioli belli freschi freschi. Oh, e che vedo? Il tuo sciroppo d'acero é anche del Canada. Eh si, quesso sciroppo nasce proprio qui. Abbiamo tanti aceri, cio che da la facilità ai produttori di produrne in quantità industriale.Pero Imma per averne 1 tazza di sciroppo d'acero devono fare evaporare 8 tazze d'acqua raccolta dall'acero.Spesso portiamo gli studenti a fare una gita per ammirare questa produzione e poi per degustare alcune delizie fatte con l'uso di quest'ingrediente e diventa una gita piu che gratificante. Allora, parlando di gita, io ti auguro una stupenda gita al mare. Fai bene di organizzarti con piu cose che pentirsi poi di averne dimenticate. Fa piu che bene cambiare aria. Ti auguro di godere al massimo delle tue vacanze. Relax, relax e poi relax ancora e ancora. Ti aspetto a braccia aperte. Anch'io torno il 11 Agosto. Alla prossima, cara!!!! Abbracci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cucciola bellissima grazie mille e auguro anche a te un estate serena e rigenerante e lo sai che questo sciroppo in Italia è difficilissimo da trovare, io l'ho preso on line perchè a Napoli non riuscivo proprio a trovarlo..che bello vederlo produrro invece molto interessante davvero!!Ti mando un super mega bacione e a presto!!!!!!

      Elimina
  32. I ghiaccioli a noi e le ferie a te, mi sembra giusto ^^

    RispondiElimina
  33. Golosissimi i tuoi ghiaccioli tesoro! Buone vacanze, goditi il meritatissimo riposo! un bacione grandeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore tesoro e ci vediamo prestooooo!!Bacioni

      Elimina
  34. - 3?? o mamma tesoro, allora manca proprio pochissimo! noi ancora -10 e già sto morendo perchè mi sembra di essere sfinita.
    che dire tesoro.. che un pò mi mancherai. ormai la nostra amicizia è qualcosa di quotidiano, le nostre parole sono un filo continuo e non leggerti sarà difficile, ma cercherò di farmene una ragione ;)
    tesoro mio, rilassati tanto e stacca la spina! anch'io lo farò! noi ci rileggiamo al rientro. poi ti aspetterò perchè a settembre partirà - se tutto va bene - il mio 1° contest ^_^
    :** buone ferie Amica! tvttttttb!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro bello ma noi ci sentimo per telefono e chi c'è la fa senza di te amica mia!!!Dai -10 anche per te forza possiamo farcela...non vedo l'ora i trovarmi li anche perchè il viaggetto è bello lungo ma poi mareeeeeeeee!!!!Mi mancherai tanto ma dai che torniamo belli carichi e poi c'è un contest che ci aspetta quindiiiii belle cariche davvero mi raccomando!!TVBBBBBBBBBBBBBBBBBBB e buone ferie anche a te amica mia!!!!!

      Elimina
  35. Ma certo che ci vediamo al tuo rientro saremo ad aspettarti....io mancherò ad Agosto ma se posso butterò comunque un occhio con piacere per poi ritrovarci tutte a Settembre!
    Questi ghiaccioli sono favolosi e in questo momento ,con il caldo che ha invaso l'isola ne prenderei uno con immenso piacere....giuro!
    divertiti e a presto
    Z&C

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii ci ritorviamo tutte a settembre anche perchè appena tornata mentro mi riassesto con tutto passerà un altra settimana!Allora buona vacanze anche a te carissima Ketty!!Un bacione

      Elimina
  36. Mi hai fatto venire una voglia di ghiaccioli...uhmmmmm!!!! ma come faccio? Voglio proprio quelli!!!!! ;-) Buone vacanze, un caro abbraccio!!!! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a te Monica e felicissssime vacanze di cuori!!Un bacione grandisssssimo!!!

      Elimina
  37. adesso un ghiacciolo lo gradirei molto volentieri!!! Beata te io invece sto aspettando che finiscano gli ultimi ritocchi alla nuova casa e poi il 3 agosto affronterò il trasloco!! Aiutoooooo!!! Mare e relax per ritornare più carica a settembre è quello che ci vuole!! Allora ti auguro Buone Vacanze io intanto mi prendo un ghiacciolo! un bacione grande Claudia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro forzaaaaa puoi farcela davvero dai magari alla fine ti ritroverai una bella casa nuova e bellissima!!Un bacione enormeeeeee e a presto!!!

      Elimina
  38. ciao tesoro! buone vacanze meritatissime!!! buone in tutti i sensi!!!

    RispondiElimina
  39. Cara Imma, goditi la tua famiglia e le tue vacanze, noi siamo qui che ti aspettiamo. Un po' di relax fa bene a tutti.
    Che belli questi ghiaccioli, proprio carini e chissà quanto buoni ;) A presto Imma ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anto spero davvero che sia rilassante soprattutto!! Bacioni

      Elimina
  40. Tantissimi auguri dolce Imma per le tue vacanze strameritate q uest'anno il blog ti ha dato un bel grattacapo e una pausa ci vuole dal pc e internet. È bellissima Vieste e spero che ti ricaricherai nel mare cristallino insieme alla tua famiglia. Immagino la casa che ti porterai dietro con due figli ancora piccoli mi ricordo che era proprio quasi un trasloco! Grazie per questa ricetta fresca ma anche di consistenza data dalla polpa della pesca e dello sciroppo d'acero. Che spesso devo dirti la verità non so come usare pur piacendomi molto! Allora dolce amica buone vacanze ti aspetto al tuo ritorno un abbraccio fortissimo ciao tesorina a presto mony

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro si mio marito guarda la massa di cose già pronte e scuote la testa perplesso ma con due bambini bisogna portarsi dietro anche l` impensabile!!! Mony ho proprio bisogno di staccare tutto e non pensare più a nulla anche se essendo iperattiva sarà davvero difficile stare a crogiolarsi al sole!!! Ci vediamo presto e mi mancheraiiiii tanto!!!
      Bacioni grandiiiiiii

      Elimina
  41. Una ricettina light e super fresca... perfetta direi!!!! Buone vacanze cara Imma e divertiti!!!!!
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  42. ma hai ragione!!! anche io sono come te .. in vacanza mi porto la casa intera... e poi se hai figli è ancora peggio no???!!! sei giustificatissima :) ti auguro delle belle, coccolose, rilassanti e mangerecce vacanze! in questo periodo svuotare la mente fa bene un pò a tutti :D bacioni e a presto
    Simo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii con i figli 15 gg equivale ad un vero trasloco infatti le valigie non si contano più!! Speriamo che siano vacanze rilassanti e serene soprattutto!! Bacioni e a presto!!!!

      Elimina
  43. Sono ideali per questi giorni di caldo.

    Buone vacanze!

    RispondiElimina
  44. Buone vacanze cara e grazie per questa freschissima proposta! ;)
    Un bacione!

    RispondiElimina
  45. Imma, portami via con te ti pregooooooooo....non ce la faccio più, mi vien da piangere se penso che devo sopravvivere ancora due settimaneeeeeee!!!
    O almeno mandami un paio di ghiacciolini anche se, ad essere onesta, avrei anche lo sciroppo d'acero e potrei farmeli da me. Ma vuoi mettere fatti da te come son più belli???
    Ricordati la lima dentro, mi raccomando, che da qui al tuo rientro potrei essere già finita in galera ;)
    Un abbraccio!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha si tesoro la lima non la dimentico non ti preoccupare e se potessi certo che ti porterei con me cmq cerca di resistere all'invasione e due settimane volano!! Ci vediamo a fine agosto allora!! Bacioni cara,tvbbbb

      Elimina
  46. Imma!!! Buone vacanze....rilassati, riposati,
    divertiti e goditi la tua famiglia!!!!

    Un abbraccio grande
    monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, speriamo di rilassarci, io ci conto:-D!!! Bacioniiiiiii

      Elimina
  47. Imma, rilassati e divertiti insieme alla tua bella famiglia... ti aspettiamo!
    Ottimi davvero i tuoi ghiaccioli!
    BUONE VACANZE carissima! Bacioni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii almeno spero di abbandonare questa afa ma la vedo veramente dura:-D cmq speriamo di rilassarci:-D!!! Un bacio e ci vediamo presto!!!

      Elimina
  48. Imma buone ferie....so che non sono stata puntuale ai commenti e spero di esserci di più al ritorno....nel frattempo faccio anche io il conto alla rovescia per domani che è l'ultimo....questi ghiaccioli sono da slurp gigantesco!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii dai si va....ne abbiamo bisogno vero:-D!!! Ci vediamo presto!!!! Bacioniiiii

      Elimina
  49. Davvero deliziosi questi ghiaccioli!!!
    Con questo caldo sono l'ideale!
    Un abbraccio affettuoso e felici vacanze!!!!!

    RispondiElimina
  50. bellissima idea la tua, non ci avevo mai pensato... piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie e buone vacanze!

    RispondiElimina
  51. Fantastici questi ghiaccioli!! Buone vacanze e buon riposo allora.

    RispondiElimina
  52. Buone vacanze Imma, te lo meriti del sano riposo al mare! Intanto ci godiamo i tuoi ghiaccioli, sono favolosi, definirli solo ghiaccioli è riduttivo!
    Bacioni da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  53. Grazie cari spero davvero che sia una vacanza molto rilassante!!!!! Bacioniiii

    RispondiElimina
  54. Sono meravigliosi, buone vacanze!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  55. Ci saluti con una vera delizia estiva proprio nel tuo stile! Buone vacanze e un grosso abbraccio!!!

    RispondiElimina
  56. Buone vacanze bella Imma!! mi porto via un ghiacciolo di questi però!:) un bacio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego prendi pure!!! Grazie e buone vacanze anche a te!!! Baci

      Elimina
  57. Bè, allora buonissime vacanze cara Imma! Anche io me ne starò un po' senza blog (in teoria sarei già in vacanza), circa per due settimane!
    Goditi il mare che è una cosa assolutamente rilassante.. Non potevi lasciarci ricetta migliore per il periodo;)
    Smuack:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un bacio grande anche a te e goditi le vacanze anche tu!! Bacioni

      Elimina
  58. Che bello Imma, ti auguro proprio di trascorrere delle vacanze rilassanti e rigeneranti. Sai che basta guardare questi ghiacciolini per pensare al mare, al sole, all'arietta fresca? devono essere deliziosi e fanno tanto vacanze :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazietesoro me lo auguro anch'io che siano belle rilassanti... ci vediamo presto, Bacionissimi

      Elimina
  59. Che bontà che devono essere! Hai proprio ragione Gabila è fantastica e lo sei anche tu come molte altre blogger che ho avuto modo di conoscere di recente :)
    Ti auguro una vacanza piena di relax, gioia e rigeneratrice. Siamo qui ad aspettarti a braccia aperte!
    Ps. prendi un pò di sole anche per me che quest'anno rimarrò pallidissimissima (che siciliana controtendenza, ufff)

    RispondiElimina
  60. Bellissimi i ghiaccioli, li faccio quasi ogni giorno anch'io per le bimbe..qui ci si squaglia dal caldo e bisogna rinfrescarsi come si può!!!
    BUONE VACANZE IMMA!!!!
    ...e mi ero persa il post precedente...anche buon compli-blog!!!
    Baci, a presto! Roberta

    RispondiElimina
  61. ciao Imma, prendo un ghiacciolo al volo e ti auguro buone vacanze, riposati e stacca la spina, anche io mi ero persa il compleanno del tuo blog, ero al mare, tantissimi auguri. Un bacione
    Miria

    RispondiElimina
  62. deliziosi questi coloratissimi ghiaccioli, buone vacanze!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  63. Imma buon viaggio, buone vacanze e ritorna riposata e piena di idee come al tuo solito! Un abbraccio cara!

    RispondiElimina
  64. Ciao Imma, arriviamo un po' in ritardo ma....ci hai tenuto da parte due di questi meravigliosi ghiaccioli?!!? Sai che i dolci alla frutta sono quelli che preferiamo, e i ghiaccioli con la frutta di quella buona sono i migliori ;)
    Un abbraccio e buone ferie!

    RispondiElimina
  65. Un saluto veloce per augurarti buon agosto, ci rivediamo a settembre!
    Baci
    Alice

    RispondiElimina
  66. ciao
    buone vacanze!!! certo che ci hai lasciate con una ricetta bella fresca!!!! baci

    RispondiElimina
  67. Ciao, Complimenti per il blog, i ghiaccioli già in foto fanno venire voglia di mangiarli!!!!
    Buone vacanze!!!! ;)

    RispondiElimina
  68. Grande blog, verrò di nuovo qui!
    La ricetta è incoraggiante, sembra grande!

    RispondiElimina
  69. Ciao carissima, complimenti per questi ghiaccioli, sono perfetti e ottimi con questo caldo torrido!! Ti auguro buone ferie e buone vacanze e ti seguo in attesa delle prossime ricette. Se ti va di passare da me per conoscerci e scambiare quattro chiacchere, ti aspetto, a presto!!
    http://ledeliziedelmulino.blogspot.it/

    RispondiElimina
  70. come promesso...
    http://simoscooking.blogspot.it/2013/08/ghiaccioli-di-pesca-se-riuscite.html

    un bacio e grazie mille!
    :)

    RispondiElimina
  71. Che dire...Un'altra squisitezza! ;-)
    Ho parlato anche di questa tua ricettina sul mio Blog:
    http://lalunadeigolosi.com/ghiaccioli-fatti-in-casa/

    Ciao, a presto, Lory
    www.lalunadeigolosi.com

    RispondiElimina

Benvenute nel mio mondo fatto di zucchero a velo e tanta dolcezza ma con un pizzico di salato che non gusta mai!!!