giovedì 4 aprile 2013

Una grande soddisfazione da condividere con voi e un grazie alla FIP.

Ragazze oggi voglio parlarvi di un riconoscimento che mi rende davvero orgogliosa ovvero  il mio blog è stato selezionato dalla “Federazione  Italiana di Pasticceria, Gelateria e Cioccolateria" . Questa associazione è nata col fine di aggregare alcuni tra i migliori professionisti del settore distribuiti sul territorio italiano, mirato alla crescita del settore ed alla valorizzazione del prodotto artigianale  "Made in Italy". L’associazione ha come scopo la formazione professionale, l’organizzazione di eventi, fiere, manifestazioni, la promozione e lo sviluppo del comparto artigianale tipico di ogni regione d’ Italia.
Al suo interno ci sono nomi davvero prestigiosi (uno su tutti Luca Montersino) che hanno collezionato oltre 580 medaglie d’oro in concorsi Internazionali e Mondiali quindi un bel biglietto da visita. Il sito di riferimento per ogni informazione è questo http://www.federazionepasticceri.it/ e la bella novità di cui voglio parlarvi oggi e che l’associazione vuole inglobare al suo interno anche  il mondo dei food blogger e le eccellenze in questo settore creando una pagina dedicata a tutti i food blogger aderenti all'iniziativa. 
 Per essere selezionati i blog candidati devono possedere un blog che tratti esclusivamente di pasticceria, oppure cucina, gelateria, cioccolateria e varie tendenze correlate al settore enogastronomico e secondo step inviare una mail alla segreteria@federazionepasticceri.it
L’associazione attiverà le ricerche e controllerà tutte le richieste ricevute, valutando di volta in volta lo stile del food blog, la propria immagine online, i contenuti pubblicati invitandovi ad inserire anche un banner nell’attesa di essere selezionati.
Ma non finisce qui, infatti i Food Blogger, potranno essere selezionati dalla segreteria dell’associazione per poter partecipare o collaborare dal vivo (in veste di Food Blogger Approvati F.I.P.) per eventi come Corsi, Concorsi e Dimostrazioni live, in accordo con la Federazione che concorderà con i food blogger la collaborazione!
Direi che è una proposta davvero irrinunciabile quindi mi raccomando inviate la vostra candidatura tramite mail e magari essere selezionati anche voi da questa fantastica associazione ed avere un riconoscimento “ufficiale“ come Food Blogger Approvato F.I.P!!

97 commenti:

  1. tesoro sono davvero felicissima per te e molo orgogliosa!! i tuoi dolci sono arte e non poteva mancare un riconoscimento del genere... complimenti!!! :)

    RispondiElimina
  2. Wow Imma Congratulazioni!! Te lo meriti tutto tuttissimo. Le tue ricette sono sempre una più golosa e anche bella esteticamente dell'altra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elena ma grazie sei un tesoro e candidati mi raccomando!!!bacioni

      Elimina
  3. Cucciola mia! Ma come non premiarti con questo riconoscimento.. tu che sei d'ispirazione sempre e comunichi amore e passione in tutto ciò che crei?! COMPLIMENTI di cuore, stella vera!! Sono tanto, tanto felice per te.. meriti questo ed altro <3 <3 BRAVISSIMA ANGIOLETTOOOOOOOoooooo <3 <3 TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro ma come farei senza di te??!!!!Grazie mille per le tue parole sempre piene di affetto vero e sincero!!!TVB tanto anch'io!!!

      Elimina
  4. Complimenti!!!!!
    Un riconoscimento meritatissimo!!!!!!!
    Felice per te ...davvero!!!!Baciiiiiiii

    RispondiElimina
  5. Complimentissimi tesoro, il riconsocimento è molto più che meritato. Se non a te, a chi?
    Un abbraccione grandissimo, TVBBBBBBBBBBBBB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie pulcina mia ti voglio troppisssssssssssimo bene e mi raccomando invia anche tu la mail per l'iscrizione sono certa che inseriranno anche te!!!Bacioni

      Elimina
  6. Immaaaaaaaaa congratulazioni!! Non poteva essere altrimenti.. tu sei troppo brava!!!! Immagino che soddisfazione!! Ti abbraccio forte forte.. Un bacione e buona giornata :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Claudia ti voglio beneeeee!!!Non vedo l'ora di abbracciarti da vicino!!!Ci siamo quasi:-)!!!

      Elimina
  7. Ma complimenti!!! Chissà che bella soddisfazione!
    Dopotutto non poteva essere altrimenti, con tutte le buone cosine che sforni...
    un abbraccio
    sara

    RispondiElimina
  8. Grandissima!!!!!!!!!!!
    Tanti bacini ma tanti!!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao! Sono Valeria, non sono una food blogger ma un'appassionata di dolci che in silenzio ti segue da tempo. Adesso però non potevo non farmi "viva" per congratularmi con te e dirti che sono veramente felice per questo riconoscimento meritatissimo...i tuoi dolci sono dei sogni realizzati belli, buoni (alcuni li ho provati!!!) e cucinati con un amore e una passione autentiche che sempre traspaiono dalle tue parole. Curi il tuo blog come se fosse realmente una parte del tuo cuore...e con grande rispetto per chi ti segue. Grazie Imma...ti saluto con affetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valeria ma grazie il tuo commento mi emoziona perchè sapere di essere seguita con tanto affetto mi da una carica davvero infinita!!!Ti ringrazio di cuore per le tue bellissime parole!!Un bacio grande

      Elimina
  10. Imma sei grandissima e pure ganzissima!!!! Che onore, che gran riconoscimento .... tutto meritato, mi sarei stupita se non fosse mai avvenuto!!!!
    Sono sinceramente contenta ed entusiasta per te <3
    un abbraccio pieno di stima e affetto, Clara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Claretta sei una delle persone alle quali sono più legata in questo mondo fatto di food blogger appassionate di cucina e con il cuore grande e le tue parole di stima sono preziosissime per me!!Bacioni

      Elimina
  11. bravissimaaaaaaaaaaa!! te lo meriti tesoro!!!

    RispondiElimina
  12. Tantissimi complimenti!!! Riconoscimento davvero meritato visti i tuoi dolci a regola d'arte!!!

    RispondiElimina
  13. complimenti, un riconoscimento bellissimo e grazie per l'opportunità che ci stai concedendo. Un bacio e buona giornata Imma!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo cara Ale sono qui proprio per farvi conoscere questa bellissima opportunità!!baci

      Elimina
  14. Immagina complimenti di cuore ma te lo meriti sei talmente brava!!!! E' una bellissima opportunità quasi quasi ci provo:)
    Un bacione

    RispondiElimina
  15. Sei inarrestabile dolce Imma!!! Sono felicissima per te :)! Brava brava e brava <3!!! Ti abbraccio fortissimo!!!
    Ema

    RispondiElimina
  16. Congratulazione Imma!
    Riconoscimento più che meritato... sei grande!
    Ti ammiro moltissimo per la bravura e per la persona che sei!
    Un abbraccio sentito con il cuore :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara soprattutto per la tua stima che mi dimostri sempre con le tue parole!! Un bacione immenso

      Elimina
  17. Oddio Imma!!! E io che parlo di soddisfazioni nel mio, ma questa è una soddisfazione ancora più grande!!! SEi un mito, sempre detto io :-) Brava bravissima!!! Un bacione e un abbraccio grande. P.S: Non potevo che non essere assolutamente d'accordo con la giuria della federazione, te lo meriti tutto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro....le soddisfazioni quando si sente di aver fatto un buon lavoro sono tutte importanti e la rivista e la tua partecipazione é importante quindi gioiamo insieme delle nostre piccole vittorie:-D:-D!!! Bacioniiii grandi e grazie ancora!!!

      Elimina
  18. Grandeeeeeeeeeeeee!
    Riconoscimento supermeritato :-)
    bacione
    simo

    RispondiElimina
  19. Congratulazini... :)
    Un riconoscimento meritato perchè sei bravissima!! :)
    Un bacio
    Le Golose Creazioni di Luana

    RispondiElimina
  20. Complimenti e congratulazioni, un riconoscimento meritatissimo per la tua bravura e la serietà del tuo impegno!!!
    Baci

    RispondiElimina
  21. Complimenti Imma, te lo meriti, sei bravissima, attenta e super fantasiosa!!!!!!!!!!
    Un abbraccio strettissimo TVBBBB!!!!!

    RispondiElimina
  22. wow Imma corrisponde ad una laurea con abbraccio accademico..bravissima

    RispondiElimina
  23. Complimenti, sono contentissima per te. Hai meritato tutto per la creatività e l'impegno che metti nelle tue ricette.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  24. ma se non andava a te questo onore .. a chi sennò?!?!tutto meritato.. felicissima per te!
    un abbraccio
    luisa

    RispondiElimina
  25. Grandissima :) è davvero una bellissima soddisfazione e te la meriti tutta!!!
    Brava brava brava continua cosi :)

    RispondiElimina
  26. Che soddisfazione immensa deve essere, il giusto riconoscimento di tanto impegno, tanto talento e tanta passione!
    Complimenti di cuore!! :)

    RispondiElimina
  27. Wow, IMMA, COMPLIMENTISSIMIIII!!
    Felicissima e fiera di te. Sei sempre la numero 1 e io l'ho sempre detto!!
    vado a vedere anch'io, non so se sarò mai all'altezza, ma ci provo, che dici?
    un bacione tesoro mio e che bellissima novità, TE LO MERITI E COME!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vaty siii prova sono certa che ti prenderanno al volo,amica mia!!! Grazie per le tue parole!! Bacioniiiiii

      Elimina
  28. Imma, che dire!!!! Te le meriti tutte queste soddisfazioni, tu sei una vera professionista....magarici provo anche io...ma di certo, non sono ai tuoi livelli, per me sei e sempre sarai una fonte inesauribile di ispirazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie amica mia...diciamo che ogni tanto visto il grande impegno un po di soddisfazione ci sta bene:-D!!! Si tesoro provaciiiii iscriviti ,dai che sei bravissima anche tu!! Bacioni

      Elimina
  29. Complimenti bella Imma,come non sceglierti sei la numero uno!Un bacione enorme tesoro,lo sai quanto ti ammiro.....magari vengo a seguire una tua dimostrazione live ;)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro iscriviti subito tesoro e grazie di cuore per le tue parole!! Bacioniiiiii

      Elimina
  30. I complimenti te li hanno fatti e te li meriti... quello che voglio farti è un'augurio, che questa passione ti porti a fare sempre nuove scoperte ed esperienze che ti facciano stare bene.
    Oggi è proprio la giornata della tutela del patrimonio enogastronomico made in italy ,io però ho parlato del Parmigiano Reggiano!
    Un bacio
    Imma

    RispondiElimina
  31. Grazie mille cara e certo seguire e far crescere un blog nasce proprio da una profonda gioia nello stare ai fornelli e condividere con altri questa passione che riempie molto la mia vita e mi da tanta voglio di conoscere, sperimentare e mettermi alla prova! Vengo a leggerti subito, baci

    RispondiElimina
  32. Ma vaiii!! Che meraviglia! Deve essere emozionantissimo! Te lo strameriti!!!!

    RispondiElimina
  33. Imma congratulazioni di cuore!!! sono strafelice x te, te lo meriti!!! baciiiii

    RispondiElimina
  34. Congratulazioni, Imma! I tuoi dolci sono strepitosi e meriti questa ed altre mille soddisfazioni!
    Un bacione

    RispondiElimina
  35. Complimenti Imma, te lo meriti davvero!
    ciao

    RispondiElimina
  36. Complimenti Imma, un riconoscimento meritato! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  37. Net is an advanced Farmacia On Line specializing in
    the field of battle.

    Also visit my page :: http://www.glinos.gr/v1/forum/profile.Php?mode=viewprofile&u=411

    RispondiElimina
  38. Complimenti Imma un traguardo che meriti alla grande!!!

    RispondiElimina
  39. E avevi dubbi? è una vita che fai dolci!! brava, complimenti!!

    RispondiElimina
  40. Tesoro, complimenti di vero cuore per questo riconoscimento meritatissimo! Sono felice per te, congratulazioniiiiiii!!!! :D <3 Ci provo, grazie mille per avercene parlato ed aver condiviso con noi la notizia :) Un abbraccio con tanto affetto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si tesoro provaci e poi sei bravissima quindi vai!! Bacioniiiiii

      Elimina
  41. Complimenti Imma!!! Bravissima!
    Un abbraccio <3 Roberta

    RispondiElimina
  42. wow, mitica! congratulazioni cara, te lo meriti proprio! sono molto felice per te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro, e scrivi anche tu mi raccomando!!Bacioni

      Elimina
  43. complimenti...te lo meriti un bacio ciaoo

    RispondiElimina
  44. Complimenti imma per questa bella soddisfazione che ti sei presa! Te la meriti tutta!
    Un bacione ancora più grande oggi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro sono piccole soddisfazioni che ti fanno capire che allora il tuo lavoro piace anche agli altri e epr me è molto importante saperlo!!bacioni

      Elimina
  45. Oops, anche se in ritardo, non potevo passare senza lasciarti una buona parola! Tantissimi complimenti! Sono piu che fiera di te.Sei davvero eccezionale! Ti apprezzo tantissimo!!!!
    Abbracci!!!

    RispondiElimina
  46. Congratulazioni Imma!! Credo che tu sia proprio meritata questo risultato visto l'impegno e la cura che metti in ogni post! =)
    Buona serata!
    Bisu

    RispondiElimina
  47. Che bella soddisfazione, brava, mi unisco volentieri al coro "te lo sei meritata"!! ti seguo silenziosamente da tempo, ma questa occasione è davvero speciale.. ho un bloggino da circa 2 mesi e il tuo è stato subito nella lista di quelli che seguo. (non voglio farmi pubblicità, davvero..volevo solo farti sapere che sono felice per te)Sabrina

    RispondiElimina
  48. Grazie di cuore Imma per essere passata, ed esserti unita ai miei lettori fissi.. è un vero onore per me!!

    RispondiElimina
  49. complimentissimiiii imma ed onorata di farne parte anche io da oggi e sorprendentemente sorpresa ......un bacio veronica

    RispondiElimina
  50. Ciao Imma, complimenti per il riconoscimento, ho conosciuto il tuo angolo di web grazie alla FIP, che ha magnanimamente onorato anche me dell'approvazione, e lo trovo spettacolare! Complimenti ancora.
    Se non sai cosa fare e hai tempo da buttare passa a trovarmi!
    Andrea il cuoco disperato

    RispondiElimina
  51. Ciao Imma ...gira e rigira ci si nincontra di nuovo....felice di ritrovarti in questo gruppo, ci divertiremo!!

    RispondiElimina

Benvenute nel mio mondo fatto di zucchero a velo e tanta dolcezza ma con un pizzico di salato che non gusta mai!!!