domenica 26 maggio 2013

Mini cheesecake fragolose e 1003 e non sentirli:D!!!

mini cheesecake 
Che ami le cheesecake è risaputo infatti scherzosamente mi definite la “regina delle cheesecake” ma credetemi in versione mini sono per me una tentazione irresistibile!!! Oggi poi è una giornata davvero speciale e da festeggiare e sapete perché? Ho superato la quota delle 1000 ricette!
Ieri per puro caso ho notato il numero, per l’esattezza questa è la ricetta 1003…Certo che sono tante ricette per uno spazio cosi piccolo , un vero concentrato di idee dolci e salate che in questi anni mi ha dato davvero tantissime soddisfazioni e fatto conoscere persone meravigliose come voi mie care amiche e presto condividerò proprio con voi un bellissimo progetto e sono certe che sarete felici per me perchè sento la vostra stima e il vostro affetto ma....per adesso bocca chiusa:D!!!
cheesecake2
Ma passiamo a queste piccole golosità che vi presento oggi ovvero le  mini cheesecake cotte in forno e delicatissime grazie al loro ripieno di mascarpone, yogurt,  formaggio cremoso e topping alla fragola e panna…Sono semplicemente peccaminose ma anche raffinate e perfette da servire per un dopo cena oppure un buffet.
Dedico queste cheesecake  a tutte voi che ogni giorno passate da qui e mi regalate un sorriso…Vi voglio un mondo di bene!!!
Mini cheesecake fragolose
Ingredienti
Per la base
100 gr di biscotti
15 gr di zucchero
60 gr di burro fuso
Per la crema
150 g di formaggio cremoso
130 gr di zucchero
1 pizzico di sale
200 g di mascarpone
2 uova
buccia di limone grattugiata
120 di yogurt alla fragola Yogolife
Per il topping
100 g di fragole
2 fogli di colla di pesce(4 g)
200 ml di panna
Partite dalla preparazione del crust, ossia della base delle vostro mini cheesecake. Mescolate in una ciotola i biscotti sbriciolati con lo zucchero e il burro fuso. Prendete quindi i pirottini e pressate un paio di cucchiaini di crust sul fondo di ciascuno: mettete quindi i pirottini in frigo per fare rassodare la base delle vostre mini cheesecake.
Per il ripieno della cheesecake amalgamate il formaggio cremoso e il mascarpone con lo zucchero, un pizzico di sale la vaniglia. Unite quindi le uova, la buccia grattugiata di un limone e lo yogurt continuando a mescolare fino ad ottenere un impasto soffice e cremoso. Versate il composto in una brocca e versate il composto in ciascun pirottino. Infornate quindi le mini cheesecake per 20 minuti circa a 150° in modalità ventilata. Una volta cotte lasciatele raffreddare e procedete quindi con la decorazione.
Mettete la colla di pesce in acqua fredda per 10 minuti. Frullate le fragole e tenetele da parte. Sciogliete la colla di pesce dopo averla strizzata bene, in due cucchiaia di frullato di fragole e unite la colla di pesce sciolta al restante frullato quindi mescolate e fate amalgamare bene il tutto. Versate un cucchiaio di topping su ogni cheesecake quindi ponetele in frigo a rassodare il topping. Prima di servirle decoratele con la panna montata e una fragola.
 KAID prova1

186 commenti:

  1. Io lo so, il sogno della tua vita....:-) Spero per te che si realizzi, nel frattempo mi godo di prima mattina le mini cheesecake. Tu sei al regina delle cheesecake ma io son la regina dei "mini", faccio tutto piccolo! quindi una me la mangio io! buona giornata Imma e auguri per le tue 1000 ricette (mazza quante!!!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hehehehe ma dai lo sai???Tesoro sono mini queste ma sono un concentrato di bontà!!!Bacioni

      Elimina
  2. Buongiorno bella Imma,auguri e complimenti!Madonna quante ricette,quante creature in questo spazio dolce e delicato.Ricordo quando ti ammiravo in silenzio,eri la mia musa e ancora oggi,sei la mia fatina dei dolci!Ti auguro tutto il bene del mondo e che ogni tuo sogno si avveri,sarà strameritato!<3
    Per una colazione ci vogliono almeno tre di queste delizie,quindi ne approfitto e vado via...ma prima ti lascio un bacino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie amica mia ed io mi sono fiondata da te dal primo post e mi sono innamorato del tuo blog da subito e sei speciale anche tu per me!!Baci

      Elimina
  3. Imma che dire!!! Sono a dir poco fantastiche :) sei veramente la regina delle cheesecake!!
    Te ne rubo una per colazione e ti mando un bacione! :*

    RispondiElimina
  4. Oltre 1000 ricette.. Sei davvero un fenomeno. Incrocio le dita per il tuo sogno nel cassetto e qualunque cosa sia, se riesco Sarò' in prima fila :-)
    Oltre a regina di cheesecake per me sei la Nigella italiana (vabbhe molto più bella ovvio !) e questi mini cheesecake sembrano quasi sei cupcakes, i tuoi mignon sono sempre chicche!'tesoro, posso chiederti che biscotti hai usato? Io cerco sempre qlc che sia buono ma un po' leggerino al contempo :-)
    Stavo anche rileggendomi bene il procedimento della crema, davvero interessante infatti alla fine sembra anche un po' consistente.
    Imma cara.. Che dire ancor 1000 di queste ricette!
    Ti abbraccio forte forte e rinnovo le mie congratulazioni a questa meravigliosa donna che un giorno ci regala dolci. A-gogo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che "ogni" giorno..
      Perdonami tesoro, e' presto ma sono già fionda da qui ^_^

      Elimina
    2. Tesoro mioooo grazie mille per il tuo sostegno so di poter contare su di te sempre e che sarai felice per me!!Cara io uso in linea di massima i digestive ma quando no li trovo anche gli oro saiwa che ben si sposano con questa preparazione e la crema si essendo mini le cheesecake ho preferito avere una consistenza meno fluida!!Un bacione immenso e tvbbbbbbbbb!!!!

      Elimina
  5. Buongiorno! Che bella la forma data dai pirottini e che golosa la monoporzione, una tentazione per non fermarsi alla prima!
    Io ho un paio di tue vecchie ricette di cheesecake che faccio spesso e che ho anche passato ad amiche!
    Complimenti per l'ottimo traguardo ed in bocca al lupo per i progetti futuri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Natalia che bello sapere che poi le tue ricette le assaporano in tante, mi rende davvero felice!!Bacioni

      Elimina
  6. Tesorina, che bel traguardo !!! Un traguardo di bellezza, dolcezza e gusto ! Complimenti !
    ...e queste delizie ?? E' vero..sono una tentazione enorme...mamma mia, quanto sono belle e goduriose..
    Ti abbraccio forte :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E ti icevo cara che per me fare una lista delle ricette in ordine alfabetico sarebbe una vera impresa...un bacione e una di queste delizie tutta per te!!!!

      Elimina
  7. Forse posso intuirlo tesoro il tuo sogno, in ogni caso che io abbia indovinato o no, ti auguro con tutto io cuore di poterlo realizzare un giorno, prestissimo :) Auguroni e complimenti, c’è da perdersi tra le tue mille delizie. Anche stamattina ci regali delle piccole chicche che sono una vera gioia per pupille e papille. Ma quanto sono belli questi golosi bocconcini? Sei davvero la regina delle cheese cake tesoro, con la R maiuscola. Un abbraccio bimba, buon week end TVBBBBBBBBBBBBB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a te mia dolce amica e spero davvero che tutto vada per il meglio e anche un giorno di poterti abbracciare Fede...ti consoco da tanto ed è giunto quel momento giusto??!!Un bacione e tvbbbbbtanto anch'io!!!

      Elimina
  8. meravigliosi, me li mangio con gli occhi!

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia che sono mia cara, le adoro in versione monoporzione ^_^
    queste poi sono delicatissime e davvero belle! Complimenti per tutto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro e si mono è tuto più appetibile:D!!Baci

      Elimina
  10. Tanti auguri per il grande numero di ricette prelibate che ci doni.Buonissime queste mini cheesecake...Per il tuo sogno incrocio le dita!

    RispondiElimina
  11. ciao Imma
    compliementi per il traguardo raggiunto e un in bocca al lupo per il tuo progetto, qualunque cosa sia ce lo dirai a missione compiuta vero?
    un abbraccio e se tra le tante cose che hai da realizzare troverai un po' di tempo per partecipare alla raccolta di dolci all'olio di oliva organizzata con Sandra saremmo felicissime
    http://lepadellefanfracasso.blogspot.it/2013/04/piacere-extravergine-raccolta-di-dolci.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+LePadelleFanFracasso+(Le+padelle+fan+fracasso)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro con molto piacere anzi credo cheparteciperò prestissimo!!Bacioni

      Elimina
  12. Complimenti per le tue 1000 ricette! Deliziosi questi cheesecake, poi adoro le fragole.
    Che il tuo sogno si avveri, in bocca al lupo!
    Elisabetta
    ilmondodibetty.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. wow che record!!! tu che formaggio consigli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io consiglierei la Philadelphia come sempre ma anche la ricotta di sta bene oppure tutto mascarpone!!Bacioni e grazie

      Elimina
  14. Più di 1000 ricette, complimentoni e da quando ti conosco, tutte fantastiche...
    Allora Chees cake alle fragole a go go!! E' la mia preferita in assoluto!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E si 1000 sono davvero tantissime:D!!Bacioni e provale vedrai che delizia!!!Baci

      Elimina
  15. innanzitutto complimentissimi amica mia, sono felice per te e per il tuo successo te lo meriti tutto alla grande!
    E poi che dirti...il termine regina delle cheesecake mi sa che l'ho coniato io, eheheheh!
    L'ho sempre sostenuto!
    E anche queste in versione mini sono una certezza e una delizia!
    Tvb Simo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiii vero tesoro sei stat tu la prima e sei mia amica da tanto e ti voglio troppisismo bene anch'io!!!Un bacione cara Simo.

      Elimina
  16. Mia cara Imma...1003 ricette una più fantastica dell'altra!!!:)
    Queste minicheesecake sono fenomenali!!!!!!
    In bocca al lupo per il tuo sogno nel cassetto:)
    Un bacione e buon weekend!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro crempi e si questi piccole golosità sono un ottimo modo per festeggiare!!Bacioni

      Elimina
  17. Che bello!! Complimenti per il numero raggiunto, in bocca al lupo per il sogno.. e gnam.. ne ho addentata una!!.. strabuona!! A presto

    RispondiElimina
  18. Ti auguro di realizzare il tuo sogno, che riesco solo ad immaginare per il momento...sei bravissima e tanta bravura va premiata! complimenti per queste minicheesecakes che sono favolose! Oggi io macarons, sono così felice di esserci riuscita che non ti dico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li ho visti cara e sono bellissimi davero appeno riesco passo per commentare e grazie mille!!Baci

      Elimina
  19. Ciao Imma, la prima volta che ho scoperto il mondo dei foodblogger è stato proprio con il tuo meraviglioso blog, mi ci sono ritrovata per caso e da allora, non mi perdo una tua ricetta, per me sono fonte di ispirazione!!! Sei fantastica Imma, ti auguro di realizzare presto il tuo sogno e ti faccio i complimenti per il traguardo delle 1003 ricette!!! Solo la regina delle cheesecake poteva sfornare una delizia simile, sono belle e golose!!!
    Bacioni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely sono felicissima che mi segui sempre con affetto e stima!!Un bacione

      Elimina
  20. Imma incrocio le dita per te e per il tuo sogno nel cassetto. Le tue ricette sono sempre fantastiche! Tra l'altro mi hanno fatto notare che abbiamo pubblicato nello stesso giorno due ricette simili :-) :-) Un bacio e proverò anche questa variante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Monica e vengo subito a guardare la ricetta allora:D!!Bacioni

      Elimina
  21. Queste mini cheesecake sono deliziose, complimenti anche per le bellissime foto e in bocca al lupo per il tuo progetto.

    RispondiElimina
  22. auguri per i tuoi 1003.. li porti decisamente bene ;-)!
    carinissime le cheesecake.. già che siano in formano "mini" e quindi dei pasticcini, io le adoro!
    baci cara e buon weekend

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Luisa e in effetti sono 5 anni che sono qui la stessa età quasi del mio secondo bimbo quindi per me questo blog è un vero è proprio terzo figlio:D!!!Bacioni

      Elimina
  23. davvero una meraviglia Imma!!!! E tanti complimenti per le 1000 ricette superate!!! Ma tu sei bionica... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hehehehe quasi direi infatti a volte la sera sono completamente nel pallone tra casa log figli ecc. ma quando c'è una passione bisogna coltivarla:D!!Un bacione

      Elimina
  24. Cara Imma....ti dicamo UN GRAZIE GRANDE COSì per queste 1003 ricette che ci hai donato, e questa è certamente una tra le più belle e non potremmo festeggiarti meglio..regina delle cheesecake e non solo! Siamo stati noi i fortunati ad avere incontrato te, una persona dolce, brava, umile e solare...ma con tutti i numeri per diventare una star, in televisione eri perfetta, davvero ;) Sei la nostra Nigella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro cosi mi commuovi davvero:D!!!IO sono stata fortunata a conoscervi e in particolare ad alcune di voi come te Aria devo il sostegno e la voglia di continuare..tante volte ero sul punto di chiudere tutto credimi ma poi la forza di volontà e la passione per questo mondo e la vostra amicizia mi ha dato la carica giusta per continuare sempre con umiltà e con la voglia di donare a voi parte di me e delle mie dolci creazioni. Tvtttttb!!!!!

      Elimina
  25. Ne prendo una per rallegrare questa triste, grigia e bagnata giornata milanese...
    Un bacione e complimenti per i 1003 post!!

    Simo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille tesoro e certo anche due se riescono a tirarti su il morale!!bacioni

      Elimina
  26. Non potevi non essere la regina dei cheeskake. Queste mini porzioni sono una meraviglia! Spero che il tuo sogno (qualunque sia) si avveri. Auguri cara Imma e buon fine settimana

    RispondiElimina
  27. ...beh per ringraziarci dovresti portarcene una ciascuna a domicilio, no?!

    RispondiElimina
  28. ciao tesoro! complimenti per il traguardo!!!! l'unica notizia un pò meno bella è che non ce la farò mai a provarle tutte :( ma le tue ricette mi piacciono sempre tanto, come il primo giorno che le ho scoperte! :) Tvttb Un abbraccio...e a presto. Smackkk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro bello grazie...sono qualche annetto che ci consociamo ormai è lo sai che la cosa è reciproca!!!Tvtttttb anch'io!!

      Elimina
  29. Ma quanto sono belle???? Così delicate ed eleganti e così golose! La signora delle cheesecake!!!!!! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesorooooooooooo sono felicissima che ti piaccinao!!Bacioni

      Elimina
  30. Complimenti per le tue 1000 e passa ricetta, tutte buonissime!! Queste piccole cheese cake poi, sono stupende, così belle e colorate sono irresistibili!!
    In bocca al lupo per tutto! Ciao!

    RispondiElimina
  31. Come ti capisco, a guardarsi indietro la domanda che sorge è: possibile che ho cucinato ( e mangiato) tutta quella roba? ;)

    Irresistibili queste mini cheesecake

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo tesoroooo.....quanto ho cucinato:D!!!Bacioni

      Elimina
  32. Ecco, ho trovato il dolce da provare questo week end, meravigliosi e golosissimi!
    Complimenti!

    Miriam

    RispondiElimina
  33. Qualsiasi sia il progetto che hai in ponte, se ti rende felice non può che rendere felice anche me, perché una persona splendida come te merita solo gioia, come quella che le tue ricette golose e le tua foto vivaci sanno esprimere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Serena che bello sapere che ho amiche come te!!Un baicone

      Elimina
  34. Tal como voçê eu também adoro cheesecake e as versôes mini ficam sempre lindas.
    Gostei muito destes ficaram maravilhosos.
    Bjs

    RispondiElimina
  35. ahahahhh cara Imma infatti non si sentono e non si vedono 1003 ricette, sempre con idee nuove e sfiziose. Posterò la tua panna cotta a breve, E anche queste mini, regina delle cheesecake, sono una presentazione trés chic da vedere e da mangiare. Auguri bellezza. baci mony***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille tesoro e sono curiosa di vedere la panna cotta:D!!Un bacione

      Elimina
  36. 1003 ricette da cui prendere a piene mani sapendo di non sbagliare mai;-)
    Complimenti per tutto e in bocca al lupo per i tuoi progetti, lo sai che facciamo il tifo per te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si tesoro siete tutte speciali e sono davvero fortunata ad avere amiche fantastiche come voi!!un abcione

      Elimina
  37. complimentissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....per tutte le ricette che hai pubblicato!!!!!!!
    ...questi mini-cheesecake sono deliziosi....mmmhhh, immagino la bontà!!!!!!
    quasi quasi provo a farli nel fine settimana!!!!!!
    grazieeee..a presto..Clau

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E si sono i dolcetti classici per il fine settimana, provali!!Baci

      Elimina
  38. Wow questo sì che è un bel record!!! E a noi un pezzettino di cheesecake per festeggiare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che chi ha un blog da 5 anni come me ha nel suo archivio più o meno le mie stesse ricette:D!!Bacioni e grazieeee

      Elimina
  39. Complimenti sia per il numero delle ricette che per la cheesecakina bellissimaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  40. Ma che gioiellini!!!! Complimenti per la tua bravura, per la bellissima presentazione e per i tuoi 1000 e + post!!!!

    RispondiElimina
  41. Carissima Imma tu non sei solo la regina delle cheesecake sei bravissima in tutto, spazi dal dolce al salato in modo magnifico e tutto è sempre presentato in modo elegante e delizioso! Io non sono alla tua altezza senza dubbio!
    Siamo partite più o meno lo stesso periodo e ti ho sempre seguito, salvato e anche replicato le tue bellissime proposte, ho pure passato delle tue ricette ad amiche perchè sono sempre andata sul sicuro della riuscita e non ho sbagliato!
    Ti auguro milioni di pubblicazioni e in bocca al lupo per il tuo progetto che sò già che mi piacerà qualsiasi cosa sia!! Ti rubo la ricetta e una cheese, un abbraccio grande! Baciiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fede mi commuovi con le tue parole e tu sai benissimo quanto grande sia anche il mio affetto e la stima che ho per te. Sei una delle amiche speciali che ho avuto modo di conoscere in questo pazzo mondo delle blogger!!Grazieeeee e tvb!!!!

      Elimina
  42. E quando Imma posta un cheesecake non posso che arrivare ad ammirarlo e farmi venire l'acquolina in bocca.
    Semplicemente meraviglioso tesoro e complimenti per il risultato ottenuto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille tesoroooo...provali sono certa che ti verrano una meraviglia!!Bacioni

      Elimina
  43. Imma sono contenta di leggerti così radiosa e positiva....sono tante 1003 accipicchia,la tua costanza e la tua devozione sono davvero ammirevoli,la tua è autentica passione!
    queste cheesecake sono un'amore,perfette!
    purtroppo non ho molto tempo,come tante di noi del resto,ma giuro che spulcerei tutto il giorno il tuo blog....è un tesoro di ricette bellissime e tanti insegnamenti utili....ti seguo sempre tanto volentieri.
    Ancora tanti complimenti
    Z&C

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Ketty, anche io vorrei seguirvi tutte ma siamo cosi tante che spesso mi perdo qualche blog per la strada cercando poi di recuparare gli altri giorni ma non è facile stare dietro a tutte voi:D!!Un bacione garnde e grazieeeee!!!

      Elimina
  44. Ciao! complimenti Imma, un vero traguardo!
    noi ti conosciamo dagli inizi e possiamo dire che le tue preparazioni ci hanno sempre stupite e conquistate, aggiungici la tua simpatia e genuinità in tutti i post....insomma, ti meriti il meglio :)
    un bacione
    PS: deliziosi davvero questi piccoli cupcake di fragole!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ragazze è verisssssimo siete state le prime a commentarmi insiema a micaela lo ricordo benissimo e fu una vera emozione trovare qualcuno che si fosse interesaato alle mie ricette..grazie mille belle fanciulle!!Baci

      Elimina
  45. Non posso non farti anch'io i miei auguroni per i tuoi "sogni" che spero con tutto il cuore che diventino concreti. Come sono concretissime e golose le tue MILLE ricette che nel tempo ci hai offerto. Un abbraccione dolce come le tue mini cheesecake :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Letizia, sei una delle mia amiche più fedeli quindi un grazie veramente speciale!!Bacioni

      Elimina
  46. AUGURIIII IMMA!!!! la nostra regina dei chesecake :-))) cavoli certo che 1000 post sono proprio un bel po'.
    Hai proprio usato la parola giusta....peccaminosi. Si hanno proprio l'aspeto peccaminoso ma sono dell'idea che quando si trasgredisce e' meglio farlo bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Embè Elena concordo con te...quando ci vuole ci vuole e poi sono piccoline quindi diciamo che se proprio si riesce a resistere anche una sola va più che bene anche se devo dire che chi le ha assaggiate ha fatto il bis:D!!!Baiconiiii e grazie tesoro!!!

      Elimina
  47. che belle tesoroooooooooo!!! stupenda idea finger food... bravissimaaaaaaaa!!! le farò sicuramente!!

    RispondiElimina
  48. Imma, dolcissima Imma ... oltre 1000 ricette. Caspita è da capogiro! Ti rendi conto quanto hai cucinato, progettato, fotografato e raccontato. E tutto questo si traduce nel giusto riconoscimento dell'ammirazione e della stima che ognuna di noi nutre per te. Perché un vero amore traspare e il tuo lo si può toccare...anzi, purtroppo solo respirare da l monitor (altrimenti me li prendevo davvero un paio di minichesecake che ci hai dedicato!).
    Io dal mio canto posso dirti di essere felice di averti incontrata su questa strada virtuale e che spero un giorno veramente di poterti abbracciare di persona. Quindi ... che tutti i tuoi progetti diventino felice realtà!
    Ti abbraccio foooooooooooooooooooooooooooooooortisssssimo!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Clara dolcisssssima grazie per le tue splendide parole che mi hai dedicato in questo commento!!!Spero con tutto il cuore di poterti incontrare e abbracciare forte anch'io amica mai!!!Un bacione immenso e tvbbbbbb!

      Elimina
  49. Wowwww Imma 1003 ricette sono tantissime! Ne hai fatta di strada e tanta ne farai ne sono sicura!!!! Ne prendo due anche se sono a dieta, con le amiche bisogna festeggiare! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava tesoro e si ne abbiamo fatta entrambe di strada abbiamo iniziato quasi insieme ed io sono felicissima per quello che hai raggiunto anche tu cara Ely ed ho avuto la fortuna di incontrarti e spero presto di riabbracciarti nuovamente!!Un bacione!!!

      Elimina
  50. Imma complimenti 1003 ricette??? Ma sei una forza ...mi prendo u a piccola cheesecake per festeggiare con te questo traguardo. Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara e si festeggiamooooooo insieme tesoro!!!bacionisssimi

      Elimina
  51. Sei favolosa, 1003 ricette sono tante, sempre ben presentate e deliziose! Complimenti! Queste cheesecake sono golosissime! Buon fine settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara e si 1003 hanno stupito anche me!!Bacioni

      Elimina
  52. complimenti!!!! e che meraviglia queste mini cheesecake! io invece, complice il maritoo che non le ama, ho preparato troppo reramente il cheesecake! ma adesso che mi hai dato la versione suprgolosa mini, niente mi fermerà! :-) grazie cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E si dai in versione mini sono certa che di sicuro gli piacerà!!Un bacione e grazieeeeeeee

      Elimina
  53. Imma, ma che bel traguardo e festeggiarlo con queste mini cheese è il massimo. Imma sei un vulcano, fantastica :)

    RispondiElimina
  54. Tutti i miei più sinceri complimenti, mi chiedo dove trovi il tempo per postare tutte le tue ricette!
    Continua così, Imma! Evviva! un bacione e auguri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stefani..il tempo è sempre poco ma con impqgno si riesce a far tutto:D!!Ciao cara

      Elimina
  55. eheheh te sei la regina, cara Imma.... nella versione mini son proprio carine, baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie fabiola e tu sei un amica!!! Un bacio grande!!!

      Elimina
  56. Sono veramente deliziose e invitanti. Pensa, stamattina ho comprato formine per crostatine, io che normalmente uso stampi giganti.Sono stata contagiata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Barbara e vedrai quanti stampi ancora userai e comprerai se ti piace il mondo delle foodblogger!! Bacioni

      Elimina
  57. Ciao Imma..
    che dire sono deliziose... anzi di più....davvero complimenti per questa e per tutte le atre ricette che in questi anni ci hai regalato!!!!!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro grazie di essere qui e per le tue parole!! Bacioni

      Elimina
  58. They look so yummy! I'd love to eat them!

    I am now following you also on Bloglovin
    www.hungrycaramella.blogspot.com

    RispondiElimina
  59. Imma, grazie, me le gusto tutte anche se solo con gli occhi! Sono meravigliose, le adoro! E che dire della tua panna cotta con le amarene? Me lo ero quasi perso quel post, slurp!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie amica mia e si ormai sforno dolci a raffica e nemmeno me ne ricordo più:-D!!! Bacioni

      Elimina
  60. Complimentoni cara Imma, le tue ricette sono sempre buonissime e ricche di stile a presto cettyG

    RispondiElimina
  61. ciao imam che belle queste mini cheese cakes tutte le tue ricette sono da fare ma ogni volta non so quale scegliere !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro é sempre bello leggerti e queste provale sono deliziose! Baci

      Elimina
  62. wow ma quante ricette hai fatto?una più bella dell'altra!che brava!complimenti!
    comunque anch'io adoro le cheesecake!quelle piccole sono irresistibili!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E si tesoro tanteeeee e in 5 anno però... di tempo c`é voluto!! Bacioni

      Elimina
  63. Complimenti tesoro!!! 1000 ricette...chissà se mai ci arriverò!!! Forse tra 20 anni...ahahahaa!!!!! Questi mini cheese-cake sono da urlo!!! Brava Imma e complimenti!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Monica sei un tesoro e ci arriverai vedra!! Bacioni

      Elimina
  64. che meraviglia, come sempre ci prendi per la gola! complimenti per il tuo traguardo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille tesoro e si io so come prendervi:-D!! Un bacione

      Elimina
  65. ma tu diventi ogni giorno più brava!!! Questa è sarebbe per il mio dessert dei sogni!
    TI condivido nei social e ti inserisco, grazieeeee e ovviamente buoooona fortuna!
    Baci

    RispondiElimina
  66. Sempre più brava....tanti auguri a te!!!

    RispondiElimina
  67. bha uno spazio proprio piccolo non mi pare :) tutta lamia stima imma! sei bravissima

    RispondiElimina
  68. Grazie tesoro.... piccolo visivamente dentro e carico di ricette:-D!! Bacioni

    RispondiElimina
  69. direi raffinatissime oltre che peccaminose, una tentazione unica!!! Complimenti per il tuo traguardo sei bravissima :) Bacio
    http://mieleevaniglia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  70. Ciao Imma e complimentissimi...un traguardo super :)! sei davvero la regina delle cheesecake..quando cerco ispirazione vengo da te..la trovo sicuramente :))!!

    Adoro tutto ciò che è mini..e questi mini cheesecake sono invitantissimi!!
    IN bocca al lupo per i tuoi progetti...sei bravissima e meriti di realizzare i tuoi sogni :)!

    Ti abbraccio e buon w.e.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara per le tue belle parole e questi sei dei mini davvero super!!Baci e buon w.e. anche a te

      Elimina
  71. WOW un traguardo spettacolare....come tutte le delizie dolci o salate che ci proponi ogni giorno...
    Ti auguro di cuore che il tuo progetto si realizzi....in bocca al lupo!!!!
    Queste mini cheesecake sono una vera tentazione...come fare a resistere!!!!

    Un abbraccio grande e buon fine settimana
    monica

    RispondiElimina
  72. tantissime ricette!
    oramai sei un punto di riferimento, non lo sapevi?? :D
    un abbraccio e buon we

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gioooooo sei carinissimo !!!Un bacio grande e buon w.e.e anche a te!!!!

      Elimina
  73. Imma congratulazioni!!!!!!!! bravissima.. e poi davevro tu sei la regina delle cheesecake! Questa di oggi in versione mini è stra-golosa! baci e buon w.e. .-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Claudietta e si monoporzione sono ancora più deliziose!!Bacioni

      Elimina
  74. Complimenti tesoro per le 1003 ricette pubblicate! un super traguardo che fa di te la mia enciclopedia di cucina preferita!!
    Adorabili queste cheesecake monoporzione :))
    buon fine settimana e un bacione
    Alice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si 1000 ricette sono più o meno a 10 libri quindi una piccola enciclopedia ci sta:D!!!Un bacione grande

      Elimina
  75. Complimenti! chissa' quando ci arivverò io che ho appena iniziato! cheesecake perfetti.ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualche annetto ci vuolema puoi arrivarci tranquillamente!! Bacioniiiii

      Elimina
  76. Altre 1000 e 1000 e 1000...di queste splendide ricette che hanno allietato me e tanti miei ospiti :-) Un bacio grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima Milla, speriamo di avere la stessa volontà e desiderio di farlo anche in futuro:-D!! Bacioni

      Elimina
  77. Queste mini cheesecakes sono davvero bellissime, sulla loro bontà non ho alcun dubbio! Buon week-end! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille caro s si sono golosissime ti assicuro:-D!! Baci

      Elimina
  78. auguri per tutto, per "i 1.003" e per la tua futura avventura. Per festeggiarti a dovere io mi fiondo su una di queste chessecake monoporzione... anzi, facciamo due! un abbraccio :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro, e si una é poco ti assicuro che sono da bis:-D!!! Bacioni

      Elimina
  79. Hai proprio ragione sono uno spettacolo ,per gli occhi e per la gola.Peccato non poter festeggiare con te i " 1003",assaggiandole davvero queste tentazioni.
    Complimenti anche per le foto,splendide.
    Un abbraccio e buon fine settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Fausta, ma virtualmente ne invio un paio tutte per te!! Un bacione

      Elimina
  80. 1003 ricette e tutte golosissime, come questa! Complimenti cara!

    RispondiElimina
  81. Tesoro mio, che bello, 1003 ricette, una più bella ghiotta e golosa dell'altra, sei troppo brava!! Meriti tantissimo, sono felicissima per il tuo nuovo progetto e non vedo l'ora di scoprire di più e festeggiare insieme!!
    Stupende le tue mini cheesecake, peccato non poter allungare la mano!!!!!!!!!! Meriti tantissimo ed io ti voglio un mondo di bene!!!!!!
    Buona serata e un mondo di baci!!!!

    RispondiElimina
  82. Grazie tesoro le tue parole mi riempiono di gioia ed é bello sapere di avere amiche speciali come te!!! Un grandissimo tvb

    RispondiElimina
  83. Alla mia maestra in cucina faccio i miei complimenti e mando un abbraccio forte forte e un bacetto con lo smack! Sei meravigliosa e ti meriti tanto e ancora di più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cri ma quanto sei cara!!!un abbraccio e buona domenica tesoro!!!

      Elimina
  84. complimnetiiiii imma 1003 una più bella dell'altra
    allora Regina delle Cheese e non dire che non è vero :D
    prendero' spunto per queste cheese x la preprazione di un buffet ad una persona speciale
    cerchero' di farle anche in versione salata ;)
    a presto veronica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava si in versione salata devono essere uno sfizio davvero e grazieeeeeeeeee per le tue belle parole!!Baci

      Elimina
  85. ecco, ora ne vorrei 1003 di queste cheesecake :)
    ne esco pazza, veramente.
    davvero complimenti..
    a presto!!!

    f.ederica di fcomefornelliforchettaefarina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fede sono felice che ti piacciano queste mini golosità!!!Un bacione tesoro

      Elimina
  86. Ma perché sei un mito!!! Sempre detto io!!! Sei un vulcano di idee e passione. Bravissima Imma, continua così :-) Buona domenica cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoroooooooo!!la tenacia spesso premia anche se stare dietro a tutto è davvero molto dura ma quando hai una passione cosi grande come la mia ci devi credere fino infondo!!Bacioni

      Elimina
  87. mamma mia che favolosi dolcetti!!!!!!sei bravissima!!!!!!!!
    buona domenica

    RispondiElimina
  88. My partner and I absolutely love your blog and find nearly all of your post's to be exactly I'm looking for.
    Do you offer guest writers to write content in your case?
    I wouldn't mind publishing a post or elaborating on some of the subjects you write in relation to here. Again, awesome web site!

    Also visit my weblog - best cellulite treatment

    RispondiElimina
  89. Mamma mia Imma, 1000 ricette....e una più buona dell'altra!! sei il mio mito sai??
    :-) un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiara....si 1000 davvero tante tante:D!!bacioni

      Elimina
  90. Anche questa è fantastica nella sua semplicità!!

    RispondiElimina
  91. ciao.. compimenti per il blog ^^ se ti va vieni a vedere il nostro primo contest.. ti lascio il link ^^
    http://letrecucchiarelle.blogspot.it/2013/05/food-contest-la-ricetta-del-cuore.html

    RispondiElimina
  92. Ecco, guarda un po' cosa mi ero persa! Fantastiche, golose e raffinate, bellissime! Imma, anche io ti voglio bene e ti auguro altre mille di queste soddisfazioni, le meriti e le avrai! <3 Aspetto il progetto, eh! Curiosa iooooo :D :D Vado a vedere l'altra ricettina ;) :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro grazie mille di essere passata anche da qui...speriamo e incrociamo le dita!!Bacioni

      Elimina
  93. Imma queste mini cheesecake mi hanno letteralmente conquistato, ma quanto belle sono? Deliziosissime si mangiano con gli occhi!!! Bravissima come sempre.

    RispondiElimina

Benvenute nel mio mondo fatto di zucchero a velo e tanta dolcezza ma con un pizzico di salato che non gusta mai!!!