sabato 30 novembre 2013

Tazze con foto: un tocco speciale nella tua cucina

La cucina è l'ambiente della casa che amo di più perché  è il mio regno dove posso sperimentare e inventare le mie ricette sia dolci che salate. In questo periodo con il freddo arrivato ormai prepotente, non manca mai sui miei fornelli il mio amato bollitore perché non potrei fare a meno di una calda tazza di tè e con le tazze personalizzate (ordinate su Fotomox) il mio tea time è ancora più piacevole!Le tazze che mi sono arrivate sono deliziose perché puoi scegliere di stampare tanti motivi diversi e di sicuro troverete il modello che fa al caso vostro. Inoltre se come me, non riuscite ad iniziare la giornata senza un profumato espresso bollente, la scelta ideale è rappresentata dalla tazzina da caffè, nella versione panoramica o in quella ritratto. Nel primo caso potrete far stampare a campo pieno un'istantanea a vostra scelta particolarmente ampia(ad esempio un paesaggio suggestivo) nel secondo modello invece avrete un'area di stampa perfetta per un primo piano.Le dimensioni della stampa misureranno rispettivamente 21x4,5 cm e 4,5x4 cm.
Se invece la colazione per voi è sinonimo di latte e biscotti, la tazza da latte è il prodotto perfetto per le vostre esigenze. Anche questo modello è disponibile nella versione ritratto e in quella panoramica. Per portare un tocco di colore e vivacità alla vostra tavola mattutina, potrete invece optare per la tazza colorata.  In questo modello, l'interno è colorato e potrete scegliere tra il rosso, verdone, blu e giallo, mentre l'esterno è disponibile anche in questo caso nella versione adatta ad ospitare un bel ritratto
e in quella perfetta per uno scatto panoramico. 
Poi, se lo desiderate, potete modificare graficamente l'immagine scelta per la vostra tazza, trasformandola con un nostalgico filtro color seppia o un elegante effetto in bianco e nero. Tutte le tazze con foto di Fotomox sono accompagnate da una bella scatola, perfetta anche per utilizzare il prodotto come originale idea regalo (già che manca poco a Natale): ogni tazza è realizzata in robusta ceramica bianca e possono essere scaldate nel microonde e lavate in lavastoviglie senza timore di rovinare la stampa. 
Ultimo ma non meno importante, l'immagine che sceglierete verrà riprodotta utilizzando solo inchiostri ecologici, per un risultato finale brillante e vivace e totalmente rispettoso della natura. 
Per informazioni e per la scelta del modello vi rimando a questo sito ww.fotomax.com
Non perdete l’occasione di regalarvi e regalare questo prodotto davvero delizioso...sotto il mio albero di sicuro non mancherà!
Ecco un esempio delle tazze bellissime di Fotomox, belle vero?


9 commenti:

  1. Ma che bella idea, magari anche per un dolce pensiero di Natale, accompagnato da biscottini hand made!

    RispondiElimina
  2. Bellissima idea... magari per un idea regalo ripieno di biscotti o dolcinio dentro!! :-)
    Buon week end

    RispondiElimina
  3. un'idea carinissima e poi ormai con Natale alle porte bisogna iniziare a pensare ai regalini!
    baci
    Alice

    RispondiElimina
  4. Ho una passione per le tazze. E per le foto. Grazie per il consiglio Imma;-) io sono proprio quella dei regali con foto personalizzate :-)

    RispondiElimina
  5. Un'idea carina anche per Natale... magari da riempire con dei biscotti o bon bon:) vado a sbirciare il sito:* un abbraccio dolcezza e buona domenica:**

    RispondiElimina
  6. Molto molto simpatiche! Grazie per la bella idea!
    Bacioni
    Annalisa

    RispondiElimina
  7. Ciao cara, post interessante come al solito! Visto che ormai manca poco a Natale, se passi da me

    c'è un premio per te
    Un abbraccio
    Nina

    RispondiElimina
  8. Sapore di casa e sapore d’amore.... passare da te mi fa star bene... un bacio grande

    RispondiElimina
  9. Davvero molto bella la tua!!! Buona giornata Imma cara :)

    RispondiElimina

Benvenute nel mio mondo fatto di zucchero a velo e tanta dolcezza ma con un pizzico di salato che non gusta mai!!!