giovedì 17 maggio 2012

Nuova Seat Mii e lo show cooking a Roma


La vita è frenetica, ormai è un dato di fatto, e passiamo la maggior parte del tempo in auto che è come se fosse diventata un po' la nostra seconda casa; e visto quanto è diventato importante acquistare una macchina che soddisfi tutte le nostre aspettative, oggi voglio presentarvi questa nuova citycar tutta al femminile ovvero la Seat Mii. nata per ottimizzare lo spazio ed efficienza per la guida quotidiana in città. È equipaggiata con la tecnologia innovativa per la massima sicurezza ed il massimo confort ed è dotata di un vano bagagli sorprendentemente spazioso che per noi donne è fondamentale!!!



Il 2 maggio la Seat Mii “è partita” per un tour itinerante che toccherà le principali città italiane come Milano, Roma, Bari e Palermo, quindi mi raccomando tenetevi aggiornate sulle date del tour!!Il 18, 19, e il 20 maggio la nuova Seat Mii verrà presentata a Roma: in Piazza della Repubblica ci sarà il punto hospitality, dove sarà possibile registrarsi per provare la nuova SEAT Mii e vivere le Mii Experience. Il programma di test drive e di esperienze sarà a disposizione delle visitatrici dalla mattina fino all’aperitivo (dalle 11 alle 19) quindi c’è tutto il tempo per guardarla e provarla!



Sempre a Roma ma in piazza Garibaldi (e qui foodblogger mi raccomando prestate particolarmente attenzione) si troverà anche il corner dedicato allo show cooking di Alessandro Borghese, lo chef mediatico che con il suo modo divertente e un po' rock di cucinare affascina grandi e piccini. Gli appassionati di design potranno invece seguire Andrea Castrignano; il noto interior designer svelerà i trucchi per rinnovare il look della tua casa con piccoli accorgimenti di stile.Insomma la Seat ha pensato davvero a tutto a voi non resta che essere presenti nelle piazze dove si svolgeranno questi veri e proprio eventi per conoscere la nuova Seat Mii e tutte le manifestazioni collegate a questa deliziosa e scattante citycar targata Seat!!!!













Articolo sponsorizzato



Viral video by ebuzzing

6 commenti:

  1. Quanti appuntamenti da non perdere!!!
    Grazie per le informazioni Imma!!
    Tanti baci e felice giornata!!

    RispondiElimina
  2. Grazie delle informazioni, peccato, causa distanza, non esserci. Ciao!

    RispondiElimina
  3. che bellina questa macchina!! tocca andare a Roma

    RispondiElimina
  4. Ma Alessandro Borghese sarà lì in persona? Quale giorno esattamente? Io abito a Testaccio, a due passi da via Garibaldi. Io e mia figlia seguiamo Alessandro in TV ogni giorno.

    RispondiElimina
  5. ancora non mi conosci... ma visita la mia cucina, c'è un premio per te!
    http://lacucinadimandorla.blogspot.it/
    marina

    RispondiElimina
  6. Salve a tutte sono una tra le driver che troverete nel 3 punti di ritrovo a Roma per partire con la Mii experience...
    i punti come forse saprete sono:
    1- Piazza della Repubblica, da dove si può partire con la Mii experience direzione Piazza Garibaldi (zona Gianicolo) dove vi aspettano Alessandro Borghese e Andrea Castrigano che saranno con noi fino a domenica...
    2- Piazza Mignanelli (zona Piazza di Spagna) e anche quì si parte per raggiungere Piazza Garibaldi....
    vi aspetto numerosi =)Ele

    RispondiElimina

Benvenute nel mio mondo fatto di zucchero a velo e tanta dolcezza ma con un pizzico di salato che non gusta mai!!!